Midnight Memories
di Melany23

13/08/14, ore 22:06

Eccomi qui come promesso.
Devo dire che dalla presentazione non avevo ben capito cosa potesse trattare questa fanfiction, ma solamente da questo prologo mi piace e credo che proseguirò a leggerla e la seguirò fino alla fine.
Non è come le altre fanfiction, tratta un argomento più serio e mi piace.
Poi è ambientata tra 10 anni e i ragazzi sono cresciuti, hanno una loro famiglia. Anche il mio Zayn!
Comunque sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli. Volo.

09/08/14, ore 18:55

Oh mamma mia! Ho quasi le lacrime agli occhi, forse perché conosco fin troppo bene la leucemia (un caro parente) o forse perché è commovente. Non lo so. Credo proprio che andrò avanti, sperando di farcela perché si prospetta già una storia triste.
Hope

03/06/14, ore 12:15

Eccomi qui!il capitolo è scritto veramente bene!
devo dirti che mi sono venuti i brividi quando ho letto la parte del diario, forse perché era di una directioner.
credo che Alyce e Zayn abbiano avuto qualche ricordo, forse di mezzanotte, chissà. Ti dico solo che adesso mi metterò a leggere tutti e 9 i capitoli e poi farò lo stesso con quelli che pubblicherai in seguito. Se avrò qualcosa da dirti ti scriverò una recensione in un altro capitolo.
baci
Stefania xx

14/01/14, ore 13:54

la adoro, ti prego continua. Non vedo l'ora di sapere il continuoo

13/01/14, ore 19:32

WOW che bello!! Mi piace molto. E' diverso dalle altre. Sono curiosa di come continuerà. Metto subito questa storia tra le mie preferite.
Ti farebbe piacere leggere la mia fan fiction "La ragazza senza anima"? Mi farebbe piacere.
Continua così ;)
-Greta <3

12/01/14, ore 20:25

Lacrime.
Finire un capitolo piangendo è la cosa più bella del mondo per me, mi sono emozionata davvero tanto, forse perché immagino Zayn sposato con Perrie e quella bellissima bambina, forse perché adoro Niall o perché immagino di sposarmi con Harry in un futuro e quindi di far parte delle loro vite ma ho pianto e il cuore mi è quasi uscito dal petto leggendo l'ultimo pezzo. E' una storia che mi incuriosisce. E' un po' il mio stile di scrittura, di composizione e questo mi fa affezionare ancora di più a questa storia, credo proprio che la metterò tra le seguite.
Piccolo consiglio: Potresti usare le virgolette o il trattino per i dialoghi renderebbe la struttura più organizzata ma per il resto è davvero perfetta. Scritta bene, strutturata bene, una storia "emozionante". Mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti e continua presto! c:
Mari.-