Quando i bisogni chiamano...
di QueenMab

13/03/14, ore 19:42

Ciao QueenMab!
Povero Siwon! Deve aver sofferto molto durante la stesura di questa fan fiction! Ahahah! XD!
Quando ho letto queste battute:

“Spero che un giorno di questi ti cada la faccia” borbottò mentre cercava con tutto se stesso di trattenere i suoi bisogni. Di colpo un lampo gli attraversò la mente “Heechul, se esci subito ti regalo quella crema per la pelle che volevi”
Il suono dell'asciugacapelli si fermò di colpo; era riuscito ad attirare la sua attenzione.

per poco non schiatto! XD! La Cinderella è proprio senza speranza! XD!
E quando ho letto questa:

“Vado a prendere la videocamera” disse Donghae

per poco non cado dalla sedia! Ahahah! XD! Che bastardo, Donghi! XD!
Comunque, a parte queste mie scemenze, devo dire che è scritta bene e divertente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

29/01/14, ore 17:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OPPORCAZZOCCOLAAAAAAAAAAAAAAAA MI FA MALE LA PANCIA.

"“Eunhyuk, è ancora valida l'offerta della pagine di giornale? Però non quelle degli annunci di lavoro, mi sentirei in colpa a... eem... defecare lì sopra”

“Preferisci la prima pagina con il Primo ministro?” gli chiese il ballerino trattenendo a stento le risate. “O le pagine sportive?”"

STO PIANGENDO.

Help. Datemi aria. Uuf uuf *donna incinta mode on*

Voi mi ucciderete, seriamente!

Miriam

13/01/14, ore 22:23

Oddio questa fancic è...non so, posso dire AWESOME? x°D Mia madre mi fece la stessa domanda un paio di mesi fa e con questo scritto mi sono rivista mentre immaginavo(?) come potesse essere xP
Grande! ~Lu~

13/01/14, ore 00:02

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO È EPICA!!! TI GIURO TI FAREI UNA STATUA!!!
Credimi io e le mie amiche ci chiediamo. anche altre cose stupide e quindi che.dirti....brava per avuto l'idea di scriverla, brava per il modo in cui l'hai scritta e brava per tutto!!!!
One Shot E.P.I.C.A!!!

12/01/14, ore 19:41

"Siwon prese le pagine sportive e si diresse verso il balcone con un triste quanto veritiero pensiero: che tu sia un idol o un mendicante, quando i bisogni fisiologici ti chiamano, non c'è orgoglio che tenga."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stupendo!
Adesso però voglio il sequel coi commenti di quelli che hanno assistito alla scena del balcone ahahahah
Spero di leggere presto altri nonsense!

Anchiso

12/01/14, ore 18:27

'“Amico, sei fregato” gli disse Eunhyuk dandogli una pacca sulla spalla “Se vuoi c'è sempre il balcone, ti presto le pagine del giornale dove ci sono gli annunci di lavoro”' Bast, Eunhyuk è il migliore AHAHAHAHAH

'“Io avrei scelto la pagina col Primo Ministro... sai parlando di gabinetto”

“Questa era bella, Wookie” si complimentò il ballerino asciugandosi le lacrime.' AHAHAHAHAHAHAH

ripeto è un no-sense ma di quei no-sense che non hanno davvero alcun senso (?) *ok, anche questa cosa non ha senso ma è per rimanere in tema (?)* *cosa più no-sense di quella che ho scritto prima* *ok, bast*

12/01/14, ore 15:34

No ma....

...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Ma ti prego, sto ridendo da mezzora !
Io ci penso sempre a loro che vanno in bagno, tipo Kyuhyun o Donghae con la loro bella voce che si dirigono verso il bagno cantando la canzone della cacca xD
Dopotutto anche loro sono esseri umani, no?

E poi Siwon che va a fare i bisogni sul balcone xD
Ma tipo non lo vedono?
In qualunque caso mi sto pisciando addosso a ripensarci! Anche Heechul e la sua maledetta crema per il viso e Kangin che gli ruba il posto.... povero Siwon, ecco cosa succede a mangiare male!
Che poi hai scelto il personaggio perfetto, perchè lui è sempre il PERFETTO Siwon, sempre elegante e gentile e poi se ne viene fuori con questi bisogni AHAHAHAHAHAHA !

S H I