Deidara e la prova costume!!!
di lucyzazu

29/11/09, ore 18:59

(Pain:” ma che ca**o avete da urla alle 9 del mattino?!?ora scendo giù e vi sfascio il culo!!!”

disse Pain scendendo dalle scale a tutta velocità ma, proprio all’ ultimo scalino scivolò per colpa di un oggetto non identificato…
” la mia ciabatta!”disse kisame correndo verso la ciabatta fregandosene altamente di Pain” finalmente ti ho trovata!”)

Stavo leggendo lastoria ad alta voce insieme a mio fratello gemello e dei nostri amici ed io facevola voce narrante + quella di konan, ma arrivta a quella parte della toria ho cominciato a ridere e non si capica +quello ke dicevo, alla fine ho dovuto fare una corsa verso il bagno ke sembrava +lontanodel solito e son scivolata anke dalle scale per olpa delle scarpe di mio fratello XD
Oh e ci siamo anke messi a cantare e fare il coro prò nessuno di noi si ricordava il ritmo e così una signora ci ha buttato un secchio d'acqua addosso, >.> lei dice ke era uno sbaglio ma...

Mi, anzi CI è piaciuta tantissimo questa one-shot ke hai scritto!!!

26/06/08, ore 01:00

ahahahahahahah!! Fatemi resuscitare perchè sono morta dalle risate! XD Dai, Deidy preoccupato per la prova costume, ma fregatene Deidy che il bikini ti sta benissimo (Bikini???? SONO UN'UOMO!! O.O ndDeidy) (ah si? e allora perchè hai messo l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo? Non sai che si usa solo per i nomi femminili? ndAut) (Articoli indeterminativi? O.O ndDeidy) (oh Santa Forza Quattro! ndAut) (X_X <-- Mia prof di italiano collassata) (SIIIIIIIIIII!!! XD <-- la classe in festa)!! Complimenti ancora!! Ciao ciao! XD

10/06/08, ore 14:15

Bravissimeeeeeeeeeeeeee! Siete fenominali! Scrivetene subito un'altra!

31/05/08, ore 17:23

bella, davvero e non solo perchè deidara è un dei miei personaggi preferiti. poi è divertente, molto...mi raccomando scrivete alte cose così divertenti e farete un successone!!!! joy

31/05/08, ore 17:16

hahaha...sono una banda di malati o è la mia impressione?? poveri personaggi cattivi vengono sempre svergognati complimenti

31/05/08, ore 16:33

é un po' confusionaria e la nota "marmotta" l'avrei messa alla fine... però molto simpatica... è come mi immagino l'akatsuki... continua?

31/05/08, ore 16:28

mi sto scompisciando dalle risate!!! ho quasi le lacrime agli occhi!!! i musical di kisame...che scasso!!! ihihihihihihih!!! bellissima, troppo divertente, assolutamente da leggere!!! bravissime!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH