Lettera per Claire.
di weirdo___

11/08/14, ore 15:19

Storia stupenda, sul serio. Mi è piaciuta perchè non è la solita storiella d'amore col ricongiungimento alla fine e il "ti ho sempre amata", che è tanto bella ma tanto assurda, questa mi suona più vera. Ho avuto un attimo di shock quando lei gli ha detto "Te ne riandresti?". Così, caduto lì.
E il finale? Semplicemente perfetto. Che uno ci voglia leggere o meno un rimpianto, comunque mi piace che lui si chieda cosa avrebbero potuto essere, cosa è rimasto, perchè in quei momenti la fantasia va a briglia sciolta e perchè comunque quello che siamo stati ce lo portiamo in giro per sempre (sperimentato su di me). Un sacco di cose interessanti dette in una storia tutto sommato breve e senza grossi giri di parole, giusto la poesia che ci stava bene.

Ultima cosina, poi giuro, la smetto, che sarai pure stufa di leggermi: un punto in più da parte mia anche per la dedica a Logan Lerman, per come hai detto che a vederlo "vai in brodo di giuggiole" invece di volergli saltare addosso, come dicono molte altre...Ancora qualcuno che si emoziona così (con tanto di amiche che ridono...che è la cosa più divertente), credevo di essere ormai una specie in via di estinzione.

08/03/14, ore 19:43

Hai presente quando una cosa è talemnte bella che non sai cosa dire?
Perchè sei certa che non importa quanti complimenti le farai, non saranno mai abbastanza.
Ecco come mi sento ora, davanti al computer non sapendo cosa dire.
La tua lettera mi è entrata dentro.
Forse è proprio questo che volevo dire.
Mi è entrata dentro, le parole, le frasi, i dettagli, tutto.
E non credo che la dimenticherò mai.
Grazie per aver occupato venti minuti della mia vita con la tua fantastica lettera.

A.

20/02/14, ore 18:54

Credo di essere un po' in ritardo dalla pubblicazione, ma la puntualità non è il mio forte. :'D
In ogni caso cercherò di recensirti in modo quanto meno passabile perché te lo meriti, meriti anche di più.
Nel giro di due giorni questa OS mi è entrata in testa, un po' per come l'hai presentata un po' per l'originalità. Un po' per tutto.
Mi è dispiaciuto non aver visto altre storie nel tuo profilo, la tua amica ha ragione, sai? Dovresti proprio farci leggere le tue meraviglie.

Sempre con affetto;
Primrose.

07/02/14, ore 17:12

Amo tutto questo,amo davvero tutto ciò che hai scritto.
Complimenti...

-Giorgia.