Goodbye Memories
di KLMN

credo di aver già letto questa FF tempo fa, ma probabilmente non mi ero ancora iscritta e non avevo potuto commentarla *si vergogna*. comq è davvero bella ^^. vai pure avanti coi capitoli extra =)

Bel capitolo mi piace moltissimo il fatto che ci sia tutto questa confidenza tra i due! Attendo impaziente il prossimo chappy^^ kissus

che bel capitolo*.* estremamente dolce la scena dove L si sporge verso Lihgt per baciarlo*///* questi due insieme sono proprio un amore^.^ bene, procedi a meraviglia.alla prox, un bacione...

Uddio,sono troppo teneri!!!*///* Povero Light...Ma soprattutto,povero L!!!ç_ç Hai pure trovato il modo di infilarci Mello e Near!!!*_* Ma perché hanno squillato i cellulari?Sono troppo curiosa!!!Aggiorna presto!!!!!>_<

02/06/08, ore 21:03

Ciao!!!Devo farti assolutamente i complimenti xkè questa fic è stupenda. L e Light sn troppo bellini insieme e mi dispiace un po' pensare ke presto potrebbe succedere (anzi succederà)qualcosa di brutto ad Ellino é_è Vabbè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! CIAOOOOO!!!!

02/06/08, ore 16:12

oh.....dolciiii>.< riesci a rendere L e Light estremamente adorabili*.* mi è pisciuto un sacco anche il chappy extra^.^ mi raccomando, aggiorna Un baso

02/06/08, ore 15:57

NUOOOOOO,mi ero persa un aggiornamento!!!Buhuuuuuuu,me tapina!!!!!!T_T Comunque*sniff*,gggggina!!!Grazie per il capitolo extra!!!Che carini!!!Stanno troppo bene insieme!!!*_* Però..Se penso a come finirà...CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç________________________ç P.S. Povero Matsuda!!!XDXDXD

02/06/08, ore 15:43

Eeeeh le fans ringraziano per il capitolo extra! Anche se io da fan "malata" attendo sempre qualcosina di più O////O shi shi! Cmqe molto brava...continuala presto perchè io attendo con ansia ogni nuovo aggiornamento! Kizz AdaL

02/06/08, ore 10:53

Carina questa ff..anche perchè vedere Light innamorato è troppo tenero XD Ma è il caso di mettersi a parlare di probabilità in un momento del genere?Anche e è troppo da loro...

02/06/08, ore 02:29

Argh! No non fermarli! Mai...lasciali andare quei due che vanno alla grande!! Mio dio quanto sono belli...mio dio quando li adoro quando sono così...niente kira, niente odio, niente risvolti psicologici...solo baci! La tua storia si fa intrigante...si si, non vedo l'ora che aggiorni^^ Kizz AdaL

01/06/08, ore 11:46

Fantastica...Davvero fantastica!Adoro il tuo modo di scrivere,sai?E poi...L e Light sono troppo carini insieme!!!*_* Non vedo l'ora che continui!!!E' troppo bella!!!*_________*

31/05/08, ore 18:01

uh uh uh che belloooooooooo un'altra di quella che si preannuncia una bellissima storia su L e Light! Non vedo l'ora che continui^^ Kizz. Ada (ps. grazie di seguirmi in INAJ...sei sempre molto, troppo gentile kiss*)

31/05/08, ore 17:26

oddeoooooo*.* ti prego, ti supplico, continuaaaa^.^ Questa fanfiction si prospetta molto bella*.* aspetto con impazienza l' aggiornamento.baci8