Delinquente a chi?
di Missy_loves_blizzard

22/08/08, ore 19:15

Okay, ho deciso che la aggiungo ai preferiti e la recensisco dal primo all'ultimo, dammi solo un oò di tempo! xD E bellissima, davvero! *_* Entro breve ti prometto che avrò metto altre sedici recensioni. è_é Baciu e complimenti ancora!! >83 SAKU >83

13/06/08, ore 17:16

Mi piace tanto questa fanfiction!!^^ Ti prego continuala presto, perchè sono curiosa di sapere come finirà la storia!!:) Saluti^^

04/06/08, ore 19:51

ma come inizio a me piace molto!è intrigante e il fatto della baby-nara è molto azzeccato!!itachi come al solito riesce a rendersi subito simpatico!!per i pairing..i miei preferiti sono ShikaIno(su tuttiiiiiii) NaruSaku KibaHina ItaSaku e così via..comunque spero proprio di leggere il prossimo chappy!sciauuuu

04/06/08, ore 18:11

haha è troppo bella! cmq chi è la bionda? perchè non ho capito se si struscia contro shika o itachi XD vb ciaoo

31/05/08, ore 17:07

primo: continuala! non avevo mai letto ancora una ff con tutti i miei amichetti come delinquenti! l'idea è molto originale!! secondo: coppiette? ecco le mie preferite: gaasaku, naruhina, shikatema, shikaino, kibahina, sasusaku, itasaku, deiino, sasosaku e itaino! scegli te quelle che più ti aggradano! però se vuoi fare delle yaoi ti suggerisco una bella narusasu oppure gaanaru!!! ihihihih!!! la ficcy va nei miei preferiti! continuala assolutamente e magari leggi le mie che sono anche quelle di naruto!!! baciiiiiii by Lunastorta94