A New Begin
di Dalinda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 19:04

E chi è!??!?! Chi è alla porta?!!?? Ti prego devo saperlo!! Non mi puoi lasciare così!!! Per quanto riguarda la storia è davvero carina man mano ti cattura sempre di più, facendoti salire la curiosità. Il linguaggio che usi è scorrevole e semplice. Riesco a capire perfettamente quello che vuoi dire i ogni singola frase. Ma adesso passiamo a te. Sei, da quello che ho capito dalle righe che mi hai lasciato nella recensione, una ragazza davvero carinissima, spero davvero che la tua storia riceva le recensioni che meriti.
So che forse non è molto ma nel prossimo capitolo inviterò le mie lettrici a leggere questa storia perchè merita davvero.
Ti mando un bacione enorme!
PS: questa è la prima recensione che lascio, e sono contenta che sia per questa storia :)

25/08/14, ore 01:58

Ciao scusa se te lo chiedo ma sono abbastanza nuova e non Ho ancora ben capito come Si postano le foto???? Me lo potresti dire tu...scusami! 💋

05/08/14, ore 13:53

E' BELLISSIMO!!!! wow ... mi stupisci sempre di più.. certo mi aspettavo che succedeva qualcosa di più.. ecco mi hai capito.. ma sei comuque bravissima a scrivere! vorrei avere solo un pò della tua bravura ! MAGARI!

05/08/14, ore 12:32

Ma ciao!! Mi stavo dimenticando di questa ff! Il capitolo é corto e un po' noioso... Povera Emily che non può baciare chi vuole...
'Non.Berrò.Mai.Più.' questa frase mi ha fatto scompisciare dal ridere!! Davvero! Hahahaha! Oddio...
Aggiorna presto eh!!
Denis

04/08/14, ore 16:43

ma come ti permetti ad aggiornare senza dirmelo! menomale che sono entrata per vedere, sennò questo capitolo non l'avrei mai letto! comunque è fantastico il modo in cui scrivi... mi piace tantissimo.. ma devo chiederti una cosa.. AGGIORNA! hahahah ci si vede bedda <3 ehm secondo me il ragazzo è... NON TE LO DICO ahahaha so che è quello che penso perchè noi siamo collegate psicologicamente <3 quindi dovresti sapere chi penso che fosse <3

17/07/14, ore 14:20

Scusa se ti scrivo solo adesso, ma ero troppo curiosa di sapere cosa succede in seguito,quindi eccomi qua!
Coooooomunque... Ho letto l'angolo dell'autrice scorso e secondo me, devi ASSOLUTAMENTE continuare!! Sei troppo brava/o!!
Io tifo per Zyan (anche se non mi piacciono gli OD... Scusa) Ma io sono troppo curiosa di sapere che ha risposto Zyan prima che il Guastafeste interrompesse lo scambio di messaggi... Non lo sopporto quel Jake e spero che Zyan e Emily si mettano insieme!!
Ora io vado,ciao!!
Denis

17/07/14, ore 00:25

Ciao Eccomi qua Wow...davvero un bellissimo capitolo, complimenti. Adoro la tua storia. Se ti va passa dalla mia l'amore vince su ogni cosa...mi farebbe piacere leggere la tua recensione. Alla prossima Bacioni

09/07/14, ore 15:25

anche io ho pensato la stessa cosa tua... ma ormai non ho tempo.. pensa che il tempo di cancellarla e farne un'altra e ià inizia la scuola... comunque sì... ache io ci penso da veramente tanto tempo... però non di cancellarla del tutto! penso haahahaah <3 (sei una stronza.. mi sembrava un capitolo ! -.- ahahhaa )

07/07/14, ore 13:36

Hey ciao sono una nuova lettrice ferma a questo terzo capitolo.
Devo ammettere che è una storia molto intrigante ed Emily sembra avere un bel carattere, molto forte e deciso.
Mi piace come scrivi, continuerò a seguirti (:
PS. mi farebbe molto piacere se passassi a leggere la mia nuova storia romantica 'Look into my eyes' ci terrei molto a sapere il tuo parere, grazie se lo farai! ;)
A presto.
___Evangeline

30/06/14, ore 15:32

È troppo spettacolo! !! È stupendamente fino! Ahahahah un capitolo tira L'altro ... brava cucciola mia♥♥♥♥

23/06/14, ore 16:03

gioia miaaa <3 <3 <3 è stupendo!!!! peccato che è finito così aahaaaa avevo così tanto desiderio di leggerlo, chee lo spazio autrice mi pareva il continuo ahahaaa <3 spero che continuerai presto, e...... CI SONO RIMASTA VERAMENTE MALE PER IL FATTO CE ZAYN NON C'E' PIU'..... COME TI E' SALTATO IN MENTE DI CAMBIARE PERSONAGGIO PRINCIPALE? IO T'AMMAZZO! no vabbè, la storia è la tua e ci fai ciò che vuoi... mi raccomando CONTINUA <3

23/06/14, ore 02:46

MI PIACE MOLTO QUESTO CAPITOLO E TROVO INTERESSANTE LA STORIA
ALLA PROSSIMA

17/06/14, ore 16:10

ahahahah gioia mia,è bellissimo <3 <3 lo adoro!!!! spero coontinuerai presto!non vedo l'ora ahahhahah e tu lo sai non c'è bisogno che te lo dica ogni volta! <3 ah, riguardo al fatto degli errori, tel'ho detto, in alcuune parti sei ripetitiva tipo... Socchiusi le labbra, non appena mi baciò totalmente le labbra, ma fa niente,può capiitare una distrazione <3

13/06/14, ore 16:08

è fantasticamente bellisimo!! non capisco come tu possa scrivere così bene <3 anche se è corto è comunque bellissimo <3
haahah

05/06/14, ore 23:26

ma è-.... è-.... INDESCRIVIBILE!!! STUPENDO!! come sempre ti lascia di stucco!! :* un bacione rande cuoricina mia <3 <3 CONTIUA !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]