Sei l'amico che non ho mai avuto
di SpaceDementia

06/06/08, ore 22:49

L'ho letta solo ora questa storia... Bellissima davvero! E tutto quello che mi hai detto su quella persona importante che ti ha aiutato con i suoi sorrisi, qui riesco a leggerlo tra le righe!! Complimenti... Magari avessi anche io qualcuno che mi vuole be così!! XD

31/05/08, ore 19:30

ma è bellissimaaaaaaaaa....oddio che belle parole me commossa...ogni tua storia è bellissima..poi questa si sente che è per una persona a te cara..sono molto felice per te!(ahah non sono felice grazie a mia moglie ma a te..ahahah)...ciao kiss tvb

31/05/08, ore 19:04

oh mein Got... non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima mamma mia!!!!!!!!! sto ancora piangendo sai??????? ma come fai a sc rivere certe cose? è mertavigliosa!! IO TI AMO!!! l'hai scritta per la Grè vero??? bella bella ancora 1000000000000000volte!!!! ti amo di bene!!! aggiorna presto I meet your eyes in a pool of blood ti prego!!

31/05/08, ore 17:47

sugar....ehi.... io... non so che farei senza di te. quando penso a te mi viene fuori un sorriso enorme che mai avrei giurato di possedere. sei l'amica che non ho mai avuto e che ora ho e non vorrei mai abbandonare. sei tu la mia ancora, Sugar. ti sento sempre. tu ora mi senti? perchè ho il cuore che batte forte!!!!! ti voglio bene, come l'infinito e più!!!! grazie, anche perchè le lacrime che verso ora sono solo per te e tranquilla tutte di gioia!!!! grazie, è in questi momenti che non sento la distanza fra me e te. sei unica. ti voglio bene, sempre, ovunque tu vada io sono li. tua Grè<3