Black Garments
di Helen Lance

14/06/08, ore 13:47

Omg, ma io ti adoro.
Cioè, davvero non speravo che avresti accettato le mie richieste vagamente deviate XD, ed in più, beh, puoi immaginarti la mia felicità nel leggere una UkiRetsu così... così... perfetta. *_*
Cioè, sicuramente hai colto tutto ciò che è tipico di questo pair, e l'hai fatti nel tuo personalissimo modo - che io adoro, ma questa è un'altra storia. U__u
In effetti, la relazione fra Ukitake ed Unohana è, fondamentalmente, intrisa di malinconia, un sentimento col quale - l'abbiamo già appurato tutti *_* - tu sai giocare benissimo, rendedolo quanto mai vero e pungente. Insomma, ci hai regalato un'altro lavoro decisamente degno di te. <3
Beh, è superfluo aggiungere che attendo con ansia le prossime shots.
Complimenti, btw, e continua così *_*

Post scriptum.
Oh, effettivamente comprendo benissimo come l'UkiRetsu possa sembrare "nuovo", come pairing; questo perché nel fandom italiano "indugiamo", ecco, più o meno, spesso su relazioni canon, a parte qualche eccezione sempre ben accetta. *_*
Ma posso assicurare che gli inglesi si danno davvero da fare quando si tratta di crack! pairings, e che l'UkiRetsu è uno dei più quotati. Dopo averlo letto la prima volta me ne sono innamorata, perciò da qui il motivo della mia richiesta... ampiamente ed inaspettatamente soddisfatta. :3

09/06/08, ore 19:31

Oss.
Vedere aggiornata Black Garments mi ha davvero rallegrato la giornata, e perciò non appena l'ho notata in cima alla lista e conseguentemente letta mi sono subito, diciamo, catapultata a lasciarti la recensione meritata *_*
L'HitsuMatsu, nonostante sia appena accennato, è sempre un pair che mi piace molto, in particolare quando l'atmosfera del contesto è vagamente comica - ma allo stesso tempo velatamente romantica. X3 Poi, chiaramente, la presenza dell'Ottava ( <3 ) ha contribuito ad accrescere il mio apprezzamente (of course, il Capitano Kyourako non si smentisce mai X3)
...Uh, commissioni? Hm, diciamo che in linea di massima mi unisco al coretto IchiRuki, UlquiHime, IshiHime, senza preferenze particolari... però... :3
...beh, non mi dispiacerebbe leggere qualcosa tipo UlquiHali, ByakuYoru o UkiRetsu. *_* (...qualcuno ha detto crack! ? XD)
Chiaro, però, se è per renderti la vita difficile capisco benissimo che tu possa propendere per cose più "normali" o maggiormente richieste.
Finché posso leggere fict tue, mi reputo più che soddisfatta. :3

03/06/08, ore 18:08

bellissimo, che geniacci! dipingerla di rosa. Avrei voluto vedere anche io la faccia di Byakuya in quel momento, complimenti, è spassosissima^^

01/06/08, ore 10:44

Provate a sommare l'evidente mancanza di qualunque tipo di connessione logica nel cervello di Yachiru all'intelligenza vagamente bastarda del capitano Ichimaru. Aggiungete un "solito" capitano Kuchiki dotato di molta poca pazienza e di ancora meno senso dell'umorismo, uno stile di scrittura piacevole, nonostante la brevità della storia, ed un'abilità particolare nel descrivere gli stati d'animo del (povero) Byakuya. Risultato: io che mi piego in due dalle risate, la tua raccolta che entra nella mia lista di "fict da seguire assolutamente" e tutti i miei complimenti.
Un bacio, e continua così *_*

31/05/08, ore 20:44

OMG! Spettacolare! XDDDD mi sono appena rialzata da terra, dopo aver rotolato per tipo tutta la stanza in preda alle risate (credo di avere degli addominali d'acciaio ora *__* ..e sicuramente il pavimento è più pulito °°)
Giuro, mi strozzo dal ridere come Ken-chan, al solo immaginarmi la scena di Yachiru e Gin che dipingono la sala di rosa schocking e la faccia di Byakushi alla vista del "capolavoro" terminato..!
Continua così, le capacità di scrittura ci sono e le idee sono esilaranti: insomma, hai tutte le carte in regola! X3
Bye bye~
aie

31/05/08, ore 20:36

Ma che cariiiiiiinaaa xDDDD
Yachiru è una grande XDD alleata con Ichimaru, poi! Mi è venuta subito in mente una scena della saga della Soul Society, dove Ichimaru e Zaraki si mettono a 'sfottere', diciamo, Byakuya, e per poco lui e Zaraki non se le suonano xD
Complimenti davvero, seguirò senz'altro questa raccolta ^^

31/05/08, ore 19:00

Decisamente divertente... c'è lo vedo Gin fare scherzettiper la Gotei e la piccola luogotenente aiutarlo... ps. come vorrei vedere la faccia di Byakuya in quel momento XD