Il primo tradimento
di Agapanto Blu

20/11/16, ore 13:46

Allora, ricapitolaimo... *si asciuga gli occhi umidi di lacrime*
Mi sono imbattuta in questa storia per caso, e ne sono stata letteramlmente travolta, conquistata, ad un punto tale che fatico a uscirne e a scrivere una recensione lucida.
Ne sono rimasta affascinata dalla prima all'ultima parola, ho sofferto per ogni ferita, ogni umiliazione, ogni dolore inferto a Luka. Sei stata crudelmente meravigliosa a descrivere tutto il buio che ha portato e porta nel cuore il mio adorato demone.
Questa storia si incastra con semplicità e perfezione nella trama del manga, tu hai un modo estremamente scorrevole e descrittivo di scrivere e questo mi ha portata a leggere tutti i capitoli d'un fiato (sono andata a dormire alle 3 ieri notte pur di arrivare in fondo), soffrendo non poco quando sono arrivata a leggere la parola fine.
Sei stata fantastica, davvero, coinvolgente, da batticuore. Grazie per aver scritto questa meraviglia!
Continua così!
Un abbraccio, Liz

26/06/16, ore 20:20

Complimenti, mi piace come scrivi. Ammetto di aver sfruttato la tua fantasia per tentare di comprendere i molti lati oscuri di quest'anime (Il manga non l'ho letto) che trovo fantastico. Ciao

08/05/16, ore 18:45

Ho letto tutti e sei i capitoli e posso dirti che hai dato una tua interpretazione davvero stupenda. A tratti mi sembrava così realistica da non credere ai miei occhi (premetto che non ho letto il manga) ma posso solo aspettarmi meraviglie.
Mi piace molto il tuo modo do scrivere e spero in futuro di leggere altre storie su questa serie data la particolarità con cui le scrivi.
Grazie infinite per queste piccole perle ^^

10/03/16, ore 14:08

Ho adorato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti!

11/01/16, ore 15:43

Ciao ! Sono al quarto capitolo e devo dire che mi sta appassionando davvero tanto la tua storia :3 io purtroppo ho visto solo l'anime, che è ancora alla prima stagione , ma mi sto seriamente ossessionando ai personaggi ! Mi piace molto la tua idea sul "rapimento " di Yuki nella grotta e ad essere sincera me lo sono immaginato proprio così il loro primo incontro .

14/12/15, ore 15:27

Toc toc... come va? È un po' che non ci sentiamo! Come vedi sono sempre qui a romperti ed a leggere le tue storie... e... davvero magnifica, eccezionale, dire che mi ha preso è riduttivo!!! Adoro questo anime, tutti i personaggi sono stupendi ed hanno dei doppiatori bravissimi ed inoltre sono quasi tutti i miei preferiti!!! Il manga non riesco a leggerlo, anche se lo vorrei tanto, perché non apprezzo molto lo stile dei disegni... ho amato tutto della tua storia, come sei riuscita ad amalgamarla con il manga, come abbia inserito delle tue teorie interessanti e come a conti fatti riesca ad essere più esauriente e a colmare le lacune, che il manga e l'anime lasciano!!! Mi domandavo ma il primo tradimento dei Crosszeria è anche tua invenzione o nel manga viene detto che un loro antenato ha tradito i Duras? Sarebbe l'apoteosi se scrivessi una storia yaoi sulla coppia YukixLuka, perché devo dire che io stravedo per loro in versione entrambi maschile!!! Concludo dicendo che è davvero triste che questo anime e manga se lo filino così in pochi, avendo un grandissimo potenziale sia la storia in sè sia il fandom (yaoi a palate)!!!
P.s.: non so se hai letto che l'autore/autrice ha affermato di aver ripreso la pubblicazione, non so che problemi avesse (se poco seguito, poca ispirazione o problemi con gli editori), ma effettivamente è stato fermo per parecchio il manga!
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 03:31 pm)

18/08/15, ore 22:42

Questa ff mi ha accompagnato in vacanza, la conservo sul telefono e quando ho voglia di far volare la mente nell'universo di Luka e Yuki.  Giuro di non aver mai letto qualcosa che mi coinvolgesse a tal punto! Mai oc, anzi! Assolutamente allineata e secondo me meriterebbe di essere letta anche dall'autrice. Grazie per averla scritta!

14/02/15, ore 22:18

Alloooooora...tralasciando il fatto che è palese che io adori Luka XD ...che dire..amo questa fic, davvero scritta benissimo, molto bella, piena di particolari, di descrizioni...insomma è molto travolgente e profonda.....non so che altro dire se non complimenti per l'opera scritta, sei davvero un'ottima scrittrice ❤️❤️❤️

12/07/14, ore 03:55

Bhè... che dire? Sono le 3 e 50 di mattina, ho mollato tutto quello che stavo facendo ed è dalle 22 che sto leggendo come un'ossessa questa... Storia? Opera? Capolavoro? Non penso esista un termine corretto nel dizionario. E non riesco nemmeno ad inventarlo, dal gran che sono stupita dalla magnificenza di questa storia. Io sono una grande fan di Uraboku, ed un'amante persa di Luka (almeno non sono l'unica xD) e mi sono chiesta più e più volte come cippa fosse stato il primo incontro fra lui e Yuki, dato che quest'ultimo non ricorda un tubo e Luka è così galantuomo da non dire nulla (-.-").
Devo anche dire che questa storia mi ha completamente lasciato soddisfatta e stupita di come tutto si incastrasse perfettamente. Certe volte mi verrebbe da dire che siete i mangaka sotto falso nome...
Ok, ammettiamolo, non sono brava a recensire, sono molto meglio a fatti che parole (sopratutto ora che sono cotta xD) ma devo ammettere che già di per se odiavo la parola "Fine" nei libri o nelle storie, dato che mi chiudevano definitivamente quel bellissimo mondo in cui mi gettavo. Ora, voglio indire una *scegliere numero a caso* guerra mondiale contro la parola Fine! E' odiosa! E' malefica! *pensapensa* "Fine" è l'incarnazione di Cadenza! (ah.. no, a me Cadenza non me piace proprio xD)
Ma... tornando alla storia (sì, mi perdo...) seguendo il manga e avendo visto l'anime, sapevo già la fine che "La Luce del Dio" faceva, ma... qui è straziante.

"Il demone si lasciò cadere in ginocchio a fianco del letto e posò la fronte contro il materasso.
Mai., pensò chiudendo gli occhi, La tua anima, Yuki, è ciò che ho scelto. Quando tornerai, in qualsiasi tempo lo farai e qualsiasi sia il tuo aspetto, il tuo carattere o il tuo odore, mi troverai al tuo fianco. E questa volta ti proteggerò, riuscirò a difenderti. Non ti tradirò mai. Una sola lacrima, solitaria quanto lui e nella luce argentea come le sue iridi, cadde dal suo viso al pavimento. Mai. Non ti tradirò mai.
Io non ti tradirò mai."

Questo pezzo... insomma, sarà che mi commuovo facilmente, ma sto ancora piangendo. Mi immagino il visino(?) di Luka, lo sguardo perso nel vuoto, senza più nulla.
*improvvisa mania maniacale* Devo andare ad abbracciarlo!
Ho amato ogni singolo capitolo di questa storia e, segnata tra le preferite, sicuramente la rileggerò molte volte in futuro.
Ho amato anche il fatto di usare le canzoni come "spezzone" per dividere, e devo dire che sono state delle ottime scelte, sopratutto This is War e Iris.
In realtà... leggevo che canzone avevi messo e poi mi leggevo tutto il capitolo con quella in sottofondo xD
Bhè... che dire? Come ho già detto non sono brava a scrivere ciò che provo, non sono mai realmente sicura se tutte le emozioni provate (impossibili da convogliare in un messaggio, indipendentemente da quanto lungo esso sia) raggiungano lo scrittore, ma sono certa che non le scorderò, e che quando andrò a riprendere in mano Uraboku e sfoglierò le sue pagine, ripenserò sempre a questa splendida opera.
E ancora ed ancora, mi verrà da piangere con il sorriso sulle labbra.
(E la voglia incontenibile di andare ad abbracciare Luka, non scordiamolo!)
Complimenti, Kurokage.

25/04/14, ore 18:45

Ciao a te Agapanto :), la parola "fine", specialmente se la attribuisco alla tua storia, la detesto pure io, ma pazienza. Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Premetto che ho letto l'aggiornamento due notti, si ho detto "notti" fa xD, sarò pazza ma io mi rilasso solo di notte e poi il capitolo era succulento, avevo bisogno di concentrazione. Quindi ti chiedo scusa per il ritardo. Parto subito col dirti che io leggo fanfiction da quattro anni ormai, leggo libri e guardo film strappalacrime, e credimi, mi hanno emozionato in tanti ma non ho MAI pianto per nessuno di essi. Il tuo capitolo mi ha fatto avere la stessa reazione delle cascate del Niagara O_O *_* :'O...ok, fine delle facce sceme. No, dico davvero, ho pianto come una bambina perchè hai creato una situazione tale da essere così pregna di amore assoluto, che va amata per quel che è. Non ce l'ho fatta proprio a trattenermi, e non ti preoccupare per la fine che gli hai dato, per quanto romantica io sia, una fine angst è la scelta migliore se vuoi colpire il cuore del lettore, e il mio non l'hai solo colpito, l'hai mitragliato e sotterrato, ovvio in senso positivo. Questo capitolo, ma anche la storia completa è di una poesia assoluta, tutto è al posto giusto, i caratteri dei personaggi sempre coerenti, la premura di Takashiro sama, gli Zweilt, Cadenza, Yuki, Luka, Sodom....Sodom! Io ho amato Sodom più di quanto l'avessi amato nel manga, credimi, il fatto che abbia imparato a parlare di sè in prima persona ma aggiungendo sempre prima il suo nome lo rende estremamente adorabile e buffo, l'avrei amato come un figlio :3. Persino il musetto offeso che ha tenuto a Luka mi ha fatta sospirare, è troppo cucciolotto Sodom :). Mi piace il fatto che tu abbia ripreso diversi momenti da varie prospettive, quello di Yuki, quello di Luka, quello di Lucifero...e quello di quel gnoccolone di Luze, anche. Hai fatto benissimo a esporre il motivo dell'astio di Luze verso il fratello secondo il tuo punto di vista, perchè sai, anche io mi sono chiesta spesso come mai lo odiasse. Insomma, Luka è perfetto, io penso che sia freddo come persona solo perchè non ha mai avuto a che fare con la cortesia, l'affetto e la cordialità. Luka non sa neanche cosa sia l'amore, ma credo che se fosse cresciuto in un altro contesto, sarebbe stato diverso. Freddezza a parte, tutti lo amano per il suo cuore, persino gli Zweilt hanno permesso a lui di stare a stretto contatto con la reggia, non capisco perchè Luze nutri tanto astio nei suoi confronti. Non me lo saprei spiegare nemmeno se fosse davvero perchè Luka ha "tradito" il suo clan, insomma, ha preso la sua strada, una strada diversa ok, ma non ha fatto del male a nessuno. Azzeccato il compiacimento di Lucifero di vedere l'estrema somiglianza tra i due fratelli, ma la rabbia nel notare che proprio sullo specchio dell'anima (gli occhi), il fake, differisce dall'originale, tiè, non lo troverai mai uno come Luka, lui è unico <3. Mi ha divertita tantissimo anche l'infantilità di Luka nell'astenersi dal prendere le medicine e fare il bravo bambino per guarire in fretta. Insomma, Yuki gli ha fatto da mamma chioccia più che da "padrona" xD. Sono tanto belli quando litigano, *_* l'amore proprio. Di solito nell'anime traspare un pochino di più l'amore e la fedeltà di Luka nei confronti di Yuki, e non viceversa, vuoi perchè la Yuki donna si vede poco, vuoi perchè Luka si trova alle prese con un ragazzino a cui deve abituarsi a vederci la sua Yuki, ma tu nella tua fiction mi hai fatto carpire tutto l'amore che invece ha nutrito Yuki per Luka. Ha dato anima e corpo nel vero senso della parola, per lui. Lo scontro con quel dannato di Cadenza, invece, mi ha fatto davvero male, oltre che farmi arrabbiare per aver rovinato un momento di felicità. Temevo sul serio per la vita di Luka, credevo che l'avresti fatto morire. Ma invece, Yuki per l'ennesima volta, si sacrifica per lui, muore, per lui. Mi ha fatto tanta tenerezza anche il fatto che Luka non sapesse nulla sulla Luce del Dio, che vivesse brevemente, che si reincarnasse continuamente, e che si sarebbe dovuto abituare a questo calvario, ogni volta, perchè la Luce del Dio muore troppe volte e Luka la perderà in continuazione. Credo che sia per questo che Takashiro gli domanda se si sente sicuro di rimanere dalla loro parte, teme che Luka si affligga dalle troppe morti e spezzi questo legame. Non sa quello che prova per lei realmente, infatti Luka sottolinea che Yuki è l'unica ad avere tutta la sua fedeltà, perchè è lei che ama. L'ultimo pezzo, fammelo dire, è straziante. Già perdere la persona amata è brutto di per sè, poi lo stato in cui si riduce quella poveretta, non fa altro che alimentare il dolore. Lo credo che Luka si senta impotente di fronte a lei morente, non può fare niente per salvarla, per curarla, anche solo cibarla per vederle sù un pò di carne. E' straziante che debba costringersi a lasciala andare, a perderla e poi, dopo tanto a ritrovarla. Tutto ciò che può fare, è giurarle fedeltà, e prometterle di ritrovarla, ovunque sia, in qualsiasi forma sia. E lo fa :) .

-“Ti amo, Luka.” disse, chiudendo gli occhi e regalandogli uno di quei suoi sorrisi luminosi e splendenti, di quelli che da soli facevano fuggire le tenebre più di tutti gli Zweilt messi assieme.
Eppure, sentendosi un bambino, Luka dovette chiedere.
“Cos’è l’amore?” sussurrò piano, poi, trovando sciocca la sua stessa domanda, si costrinse a specificare, “È la causa…del dolore che sto provando?”

Ecco, questa parte è stata proprio tenera, lei che gli dice di amarlo e lui che, seppur non sappia minimamente cosa vuol dire, lo intuisce da quello che sta provando lui stesso in quel momento...poesia.

E poi ancora:- E fu come un sogno sul fare dell’alba: tutto d’un tratto, tutto finì.

[A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più.
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo.
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore.
A te che sei, semplicemente sei.
Sostanza dei giorni miei,
sostanza dei sogni miei.]

Luka perse consapevolezza del mondo. Si rinchiuse in se stesso, nelle braccia abbandonate lungo i fianchi e nella sensazione di dita gelide che scivolavano via dalla presa inerte delle sue e nella schiena rigida fino a far male e nel viso congelato nella sua maschera di nulla.
Yuki…
Non lo disse ad alta voce, perché non sarebbe servito. Yuki non c’era più.

Devo proprio commentare? No, si percepisce tutta l'angoscia e il dolore di Luka, ma anche del mondo che ha perso la sua Luce...
Davvero ancora tanti complimenti, senza contare che la canzone che hai scelto, oltre ad essere bellissima, è anche azzeccata per l'occasione!
E l'immagine di Luka...ti confido un segreto * si sente molto Ciuffo della Kinder*, sono innamorata pazza anch'io di Luka *-* e credo che lui sia il ragazzo più bello dei manga, davvero.
Solo una cosa mi lascia allibita che non c'entra con la tua storia ma con il manga: se non ricordo male, mi pare proprio Luka, dice che Yuki ha scelto di morire perchè non faceva altro che distrarsi per pensare a lui. Ecco, io questa non l'ho capita, cioè lei farebbe di tutto per lui, non voglio credere che si volesse annullare per mettere fine alla sua storia con Luka. Non sarebbe da Yuki. Bo, pace xD. Volevo complimentarmi con te anche per essere riuscita a collegare spezzoni reali del manga, alla tua fantasia, sei stata molto originale :D, complimenti. Nulla è lasciato all'immaginazione, è tutto descritto nel dettaglio, ed io sono una maniaca dei dettagli ;) .
Mi dispiace tanto non poter seguire nulla delle tue Opere, perchè sì, sono Opere, non fiction :). Spero vivamente che deciderai di scrivere altro, magari di nuovo su questo fandom. Ti seguirei con piacere, per la tua scrittura questo e altro.
Grazie per tutto il lavoro che hai fatto, le emozioni che mi hai dato, la perla che ci hai regalato.

Alla prossima, un bacio grande <3
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 07:39 pm)

23/04/14, ore 16:34

Oddio!!! ç___ç Un'altra storia che mi finisce!!! :(
Ma mi dispero, perchè...per quanto il finale sia sconvolgente...è meraviglioso!!! *W*
Allora partendo dall'inizio, ho amato la premura di Yuki nei confronti di Luka, anche se leggere di Luka in quello stato non mi ha fatto proprio felice ecco, ma poco dopo è uscito fuori il piccolo Sodom!!! :3 E' sempre più dolce e amoroso quel piccolino, e quando ha provato a tenere il muso al suo Master sono scoppiata a ridere, sapevo che non ne era capace! XD In ogni modo rimane tenerissimo!!! Prima o poi ne farò un clone, lo voglio anch'io un Sodom che mi svolazza intorno e mi dimostra affetto ogni tre per due! u.u
E Luka non perde occasione per tirare fuori la sua testardaggine, dico a stento riesci a stare sdraiato, ma pensa bene di alzarsi! u.u
Ooowww!!! Takashiro Sama quindi è con loro!!! :) Ma che cosa carina, visto che i due all'inizio non si potevano vedere! :(
"“Takashiro è testardo, a volte gelido, ma molto comprensivo!" Preso in pieno è lui in tutto e per tutto! :D
“Sarà furibondo…” Ora scusa il poco tatto, ma un chi se ne frega non ce lo metti?!? o.o Dico stai con una bellissima ragazza, che si sta prendendo cura di te, mandalo al diavolo Lucifero no?!? Mi rendo conto che la cosa sia complicata essendo lui il diavolo, ma hai afferrato il senso! ;)
Luze!!! *W* Ma ciao, ci sei anche tu!!! ^^ Ma...ma non puoi introdurre Luze, come vittima della furia di Lucifero, io non approvo! u.u Sul serio non sono per niente d'accordo...non so ancora bene da che parte stia Luze, ma rimane il fratello di Luka, nessuno deve toccarlo!
Cadenza ti ricordo che hai già una parrucca, attento se continui a darmi sui nervi te ne servirà un'altra! u.u
“Vuoi rompere il Contratto?” CHE!!! O.O Aspettate un attimo, fermiamoci a ragionare...perchè vuoi...“Perché sei importante.Non come schiavo, ma come persona.” Ahhhh!!! :3 Allora mi va bene, ma non credo che la cosa sia possible! u.u
Ahahaha!!! XD Sai che ce lo vedo Luka a letto tutto bendato che si comporta da bimbo capriccioso di fronte al bicchiere che gli viene offerto?!? E' davvero carissimo!!! *.*
E da una scena tanto carina, si passa all'arrivo del bel lupo :) fino a Cadenza! -_- E' un guasta scena anche lui, okay l'ho capito! u.u E devo dire che lo scontro tra Luka e Cadenza mi ha lasciato senza fiato fino all'ultimo, quando poi ho letto che Cadenza è stato ferito alla gamba ho esultato, un 'istante dopo sono finita nel panico nel leggere del braccio di Luka!
La parte dopo è stata anche peggio, ti giuro panico a go go, fin quanto non ho letto: Ti amo, Luka! E quella frase a calmato tutto! :)
La parte del cameo è stata una cosa geniale dico sul serio! Non me l'aspettavo ma infondo sapevamo come sarebbe andata a finire...e in un certo senso credo che Luka abbia il diritto di saperlo! E la discussione di poco dopo con Takashiro che ha rivelato tutti quei piccoli problemi che poteva comportare essere la luce di Dio mi ha spezzato il cuore, così come la scena dopo Luka e Yuki, uno di fronte all'altra che cercano di darsi forza a vicenda, che confessano il loro amore, un ultimo sorriso e poi fine...la scena più triste di tutte, che mi ha sciolto in lacrime! Sapevo, ma ogni volta che mi imbatto in quella scena...è un po' difficile cercare di rimanere impassibile! :(
Anche la parte finale ha fatto male, molto male...ma conosco la forza di Luka e so che non tradirà chi ama, ecco perchè alla fine ero davvero felice! ;)
I miei complimenti Kat, ti sei impegnata tantissimo, e si vede o almeno io lo vedo e ne sono rimasta affascinata, perchè hai fatto un bellissimo lavoro, preciso con tanto di quell'amore da riempire una stanza! Lieta di sapere che questo manga ti ha rapito così come Luka, voglio dire Luka è Luka, se non ti innamoravi di lui sarebbe stato troppo strano! ;)
Sei stata davvero eccezionale, e grazie a te, per questa meravigliosa storia! :D

P.S.
No, questa volta non ti richiedo nessun cuore, non è stata una tua scelta, ma una scelta del destino e con quello non si scherza! ;)
E ultima cosa...il banner è bellissimo!!! *3*

08/04/14, ore 16:42

LUKA!!! :( Ma tu sei forte, sei dannatamente forte, non ti lasciar condizionare dalla cattiveria di quell'infame! E' un sadico ed un bas...non dargliela vinta! ç_ç
E PERCHE' CADENZA STA SEMPRE IN MEZZO!!! Che vuoi anche un po' di pop corn?!? Dico assiste?!? Che accidenti...ti strappo ogni capello che hai se ti rivedo!
OH! Bugiardo a chi?!? Te sta a d la verità, se non ti va bene non dare fastidio, se hai già deciso che tu hai ragione, non rompere più di tanto, qui c'è il futuro di Luka in ballo! :P
E che ne so perchè senti l'odore di una donna?!? Così te sta a di la testa, magari Luka c'è passato tre secondi vicino e il profumo è rimasto te che ne sai! :P
“Non osare mentirmi!” Oh, ma allora sei di coccio! * Sbuffa sonoramente* Senti allora fa prima, dagli un copione con su scritto che vuoi sentirti dire, così andiamo avanti, non puoi rompere per tutto il restante capitolo con un interrogatorio inutile! u.u
“Non ci hai fatto niente…” Buongiorno!!! Luka te lo sta dicendo da una vita, ma insomma non è mai troppo tardi per un po' di testa! u.u
Oh mio dio! Lucifero è una donna in preda al ciclo!!! o.o Un attimo prima è furioso un attimo dopo è felice! I casi sono due o è veramente una donna, o è un pazzo, o peggio tutti e due!!! o.o
Perchè invece non lo lasci andare, e fai di Cadenza il tuo nuovo schiavo?!? E' un piano brillante non trovi?!? A me piace, sii buono e fammi felice! ;)
Aaawww!!! *W* Yuki con il signor Takashiro, con Sodom e una tazza di thè! Ma che bella visione!!! Ma Takashiro - sama che cosa vai a pensare, tu hai il diritto di sentirti sollevato come tutti gli altri, porti un duras in corpo okay, ma sei pronto a dare la vita per i tuoi ragazzi, non essere sempre così duro con te stesso! ç___ç
Ma...ma...perchè questo lieve distaccamento tre Yuki e Taka?!? Okay, la premura, la preoccupazione, ma Yuki è così triste?!? ç__ç Ow!!! :) Ha a che fare con Luka!!! L'amore!!! Ora ci siamo, Yuki che prende la situazione in mano e il signor Takashiro che da una mano, ora vi riconosco! ;)
La notte di Valpurga!!! Ma che scelta meravigliosa!!! *W* E' importante questa notte, per loro due, e tu mitica hai pensato bene di farli rincontrare!!! :D
E poi mi vengono a dire che non devo tagliare la testa a Lucifero?!? O.O Dico mi ha praticamente massacrato di botte di Luka, è pieno di lividi e di sangue, per non parlare di dolore, fisico e non che quel figlio è costretto a provare! Per di più adesso vuole nascondersi di fronte alla donna che ama!!! Questa è cattiveria allo stato puro! >:( Al rogo, il re!!! E chi lo dice a Sodom, gli spezzerei il cuore, povero piccolo!
“Va tutto bene.” *W* Ho riconosciuto quasi subito quella parte, è una delle mie preferite, e rivederla in questo capitolo, mi ha fatto gongolare di felicità per un bel po'! :)
Ben presto vedrò Cadenza pelato, vediamo se dopo farai ancora lo spaccone e te la prenderai con Luka, quando è già in difficoltà! :P
Beh, puoi chiederlo prima con il per favore, e poi spezzando osso dopo osso! u.u
Il giuramento!!! Luka ha fatto il giuramento!!! *W* E vedere Luka così dolce e protettivo nei confronti di Yuki, è una delle parti più belle del capitolo! :)
Ecco ben ti sta Lucifero, così impari! u.u Anche se la perdita di un occhi è cosa da poco!
Ma...ma mi lasci così, con il nero?!? Non so neanche se i miei love love stanno bene, nel vero senso della parola!!! ç_ç
Okay, recensione un po' lunga, ma avevo tanto da dire, e aggiungo alla fine i miei complimenti perchè stai davvero facendo un ottimo lavoro! La canzone ci sta benissimo, la trovo adatta, e poi io adoro quel gruppo! :D
E ultima cosa...Io lo ricordo, e non lo scordo mai! :)

28/03/14, ore 13:29

Oooooowwww!!!! *W* Ma più vai avanti a scrivere, più questa storia, diventa l'ottava meraviglia!!! Sì sì, è proprio così, per quanto sia completamente inventata da te, (Almeno per ora), se non fossi tu a dirmelo (E se io non conoscessi e adorassi il manga) potrei pensare tranquillamente che sia parte di un qualche capitolo del volume! ;)
Ow!!! :D Takashiro - sama, ben ritrovato!!! \(^^) Adora vederlo nel suo ufficio con i documenti in mano, e vederlo appoggiarsi alla sedia quando c'è qualcosa che lo turba, e tu hai ripreso alla perfezione la scena! u.u
Ragazzi!!! *w* Ma siete tutti, ma dico proprio tutti qui!!! Un po' confusi, un po' attacca brighe (Giustamente non potevano mancare Hotsuma e Kuroto! XD), ma ci siete tutti!!! *W* Leggere anche se per poco i nomi di Sairi, Ria e Oboro, mi ha reso mega felice, gongolavo sulla sedia come una scema! (Non soffermarti sul fatto che io lo sia davvero! :P)
E Sodom!!! *W* Questo piccoletto è sempre più dolce, una paletta di pelo diffondi amore!!! :D
E Luka, ow Luka...si può dire che Luka e Luka?!? o.o No, domando perchè...sembra quasi che tu lo conosca di persona, si comporta, si muove, borbotta, esattamente come farebbe il Luka del manga! :D
Adoro quando sta con Yuki, lei così semplice e aggraziata, dolce come un fiore, che conversa amorevolmente con Luka, lui che risponde, borbotta e diventa rosso in viso!!! :) Splendidi!!!
Cadenza si dovrebbe davvero trovare un hobby, ma uno lungo, infinito possiamo dire, così non subentra a dare fastidio a me! :P Cioè Luka se ne stava per i fatti suoi assieme a Yuki, e deve venire Mister perfetto dalla chioma rossa, a far danno! >:(
BACIO!!!! *U* Luka e Yuki si sono baciati, e che bacio, aggiungerei volentieri!!! ;)
Questo è stato proprio un bel momento, ben descritto, ha lasciato in trance anche me, ti ho detto tutto! :D
Peccato che dopo Luka sia sparito nell'oscurità!!! ç___ç
Giustamente doveva dar fastidio Cadenza, Lucifero che faceva rimaneva a guardare?!? No, doveva rompere anche lui, mi sembra logico!!! >:( Io lo odio!!! Lo vedrò morire lentamente, deciso! u.u
Iris!!!! *W* Ma come facevi a sapere che io amo questa canzone, e in questa ultima settimana non faccio altro che ascoltarla!!! Chi te l'ha detto, che ci stavo uscendo pazza?!? :)
Okay, ora seriamente, i miei vividi complimenti! *^* Le descrizioni sono precise, (Le catene roventi tipo...non ci sono parole lì...la scena si vedeva eccome! ^^), i personaggi sono dannatamente reali, e i capitoli sempre più lunghi, insomma fonte di tanta gioia, in questa ff!!! Stai facendo un ottimo lavoro, continua così! :D E vai con la pubblicazione in inglese, altro grande lavoro che spero stia andando più che bene!!! *W*

27/03/14, ore 05:09

Ciao! Scusami se mi intrometto in questa fic., ma davvero volevo lasciarti almeno due righe per ringraziarti del tuo lavoro. Ho letto questi 4 capitoli con tutta l'attenzione che possiedo perchè il tuo modo di scrivere mi ha rapita e, fattelo dire, è SUBLIME! Tutto lo è, dalla scrittura, all'introspezione dei personaggi completamente IC, i dettagli del posto che li attornia, la stronzaggine(?) xD di Cadenza, la dolcezza di Yuki, ma soprattutto la bontà di quel pezzo di figliolo di Luka che in questo capitolo mi ha fatto particolarmente tenerezza *_*. E Sodom, quella piccola palla di pelo che è nata solo per essere amata da tutti, è la dolcezza formato draghetto *-*. In questo capitolo di sono baciati, hai colto completamente il momento, bravissima, tant'è che io sono rimasta più o meno con l'espressione da cefalo d'acqua dolce due minuti buoni! xDDD no, ok, la smetto. Ora mi tieni col fiato sospeso per la sorte di Luka, piccolo, spero che il massimo che farà Lucifero sia solo di possederlo un pò di più al massimo. Lo so che è bruttissimo comunque, ma Luka ci è abituato, sempre meglio che vederlo torturato a morte per colpa di quel vile di Cadenza, lo odio >_<. Ora, complimenti ancora per il lavoraccio che stai facendo, ma ti assicuro che ne vale la pena, è davvero ben fatta 'sta fic e tra l'altro fai i capitoli belli lunghi come piacciono a me. Da non trascurare le note delle song che danno un tocco di poesia. Semplicemente brava. Adoro Uraboku quindi grazie per esserti ispirata a questo favoloso manga :)
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 05:17 am)

21/02/14, ore 16:50

Oooooowwww!!! *W* Terzo capitolo, terza meraviglia!!!
Allora, Sodom è perfetto...dico sul serio, è meraviglioso, io me lo vedo nella sua forma di lupo che si lascia coccolare da Luka, e il Master che si lascia influenzare dal piccoletto!!! *W*
Bellissima la parte in cui Luka ringrazia il cucciolo perchè è riuscito a cambiargli la vita! :)
"Sì, e magari anche giurarle fedeltà o firmare un contratto con lei!" LOL. Tranquillo Luka, è una cosa che non farai di certo, credimi, vai sicuro! ;)
Ma la parte che più amo, è quando Luka va da Yuki, e rimane incantato da lei, dal suo profumo, e adoro la sua premura, e poi ritorna l'adorabile Sodom che vuole a tutti i costi far mangiare Yuki! xD cosa che alla fine poi si realizza! ^^
E la parte finale è così vera, Luka sembra davvero lui, combattuto tra il suo essere Duras e il suo essere buono e gentile, indeciso sul dal farsi con Yuki, e poi....Fanno un patto sul serio!!! *W*
Dio quanto ho amato quella parte, ho amato ogni singola parola, e quando si sono presentati, ç____ç non ce l'ho fatta, il mio sorriso per quando caldo, era bagnato dalle lacrime, troppe emozioni! ^^
I miei complimenti Kat, bravissima come sempre! ;)