Il primo tradimento
di Agapanto Blu

05/02/14, ore 12:32

Oooooowwww!!! *W* Oh mio dio, ma diventa sempre più meravigliosa questa storia!!! *W*
Già dall'inizio si percepisce subito il cambiamento di Luka, il semplice fatto che non accetta più l'essere insultato o deriso è una notevole differenza dal Luka che tutti conosciamo! u.u
E Lucifero diventa sempre più odioso, è spregevole, punto basta non c'è altro da dire sul suo conto! u.u
Quando ho letto: “Sai cosa sono gli Zweilts, Luka?” ho sentito un brivido freddo scendermi lungo la schiena,e ad impatto ho pensato: " Oh no, i miei amici!!!" ç_ç
C'E' SODOMO!!! *W* LA MIA PICCOLA PALLINA DI PELO E AFFETTO!!! *w* Oddio, ma quanto è dolce!!!
L'ha descritto benissimo Kat, è lui, in tutto e per tutto, è uguale! Vivace, timido, affettuoso e testardo come il piccolino che conosciamo così bene! ^^
Quando in modalità risparmio energetico è volato con le sue piccole ali da Luka, e ha iniziato a coccolarsi contro di lui, è stato amore!!! *W* Credo di aver avuto una fitta d'invidia perchè io non ho un Sodom tutto mio! u.u
Adoro il semplice fatto che tu abbia fatto riferimento all'incontro tra i due direttamente tratto dal manga! :3
Ci sono Shusei e Hotsuma!!! *W* Belli i miei ragazzi!!! Anche stanno lì per un paio di minuti, non m'importa è così meraviglioso leggere di loro! u.u
E quando Luka rimprovera Sodom?!? Ne vogliamo parlare?!? Lì mi hanno fatto una tenerezza infinita tutte e due, li adoro!!! <3
Cadenza comunque sta sempre in mezzo, ma non esistono gli hobby ad Infernus?!? Sta sempre ad infastidire Luka con le altre due mezze cartucce! :P
E quando Sodom diventa Salamander?!? Non ho parole, posso solo dirti che la mia faccia è rimasta così *U* per un bel pezzo! v.v Il riferimento a Roxass è bellissimo, adoro quando leggo questo nome!!!
E quando per la prima volta vede Yuki!!! :D :D :D
E' bellissimo incontrare così la luce di Dio, ha un che di dolce, che ti fa impazzire, e Sodom è un bravo famiglio! ;) Visto che ti piace la fanciulla, convinci anche Luka! XD (Come se ce ne fosse bisogno!)
La canzone l'adoro, mi piace un sacco, e ci sta davvero bene!!! :)
I miei complimenti Kat, stai facendo un bellissimo lavoro, e grazie ancora per la dedica! ;3
Bacio ^3^

13/01/14, ore 13:01

OH MIO DIO KAT!!! *W* DAVVERO OH MIO DIO!!! *W*
E tu dovevi pensare se scrivere o meno questa meraviglia?!? Mi chiedo quali fossero i tuoi dubbi per tali pensieri!!! *W* E' solo il primo capitolo ed è già fantastico, talmente bello che io non so da dove iniziare, è così vero, sembra quasi che sia stato Luka stesso a raccontarti del suo oscuro passato! u.u
Ma partiamo dall'inizio, per quanto non ci siano riferimenti alla madre di Luka, nè ad una possibile relazione con il re dei demoni, confesso che la cosa poco importa, perchè la scena del parto, sembra direttamente presa da un libro, e anche se Lilith è un personaggio di tua invenzione, (E il riferimento alla sua eterocromia, mi è piaciuto da matti! ^^) posso dire accidenti, è perfetta! Nella scena iniziale c'è un intreccio meraviglioso tra amore e odio! E quando il piccolo Luka inizia a piangere perchè strappato via dal fratello, ma cosa ti spezza da dentro! Anche perchè Luka non si lascia mai andare, e quando lo fa la cosa è rara! u.u
Quando poi siamo catapultati di fronte ad un Luka di appena otto anni, non solo rimani rapita dalla descrizione degli eventi che ti sembra quasi di viverli in prima persona, ma rimani affascinata da quel piccolo demone, che ricorda perfettamente il nostro amato Luka, ti giuro non c'è un capello fuori posto! :D
E Cadenza?!? Per quanto io detesti quel Opast, nessuno tranne lui poteva fare da aguzzino e complicare la vita al servo del re! u.u Cadenza quasi si nutre del dolore altrui!
E la scena del marchio?!? O.O Brividi, sai cosa vuol dire brividi?!? Non è uno scherzo, vedi tutto ogni singolo gesto, ogni singolo movimento, senti ogni singola parola e urla, e intanto davanti ai tuoi occhi quasi colmi di lacrime, vedi quella maledetta X colorarsi di rosso!
E la scena finale, è bellissima!!! *W* Percepisci tutto il dolore di Luka, avverti la sua negazione nei confronti della vita, si capisce che vuole solo farla finita per essere finalmente libero, ma è proprio in questo atto finale, si sente l'avvicinarsi della speranza, di una futura speranza, che può cambiare la vita di Luka!!! :D
E poi la colonna sonora che fra da intermezzo tra gli anni del nostro protagonista, è perfetta, rende tutto più, come posso dire, insomma sì, ti lascia un enorme tristezza dentro, ma ti rende l'idea, e per la cronaca questa è una delle canzoni che più mi piace! :)
E ancora tutti i riferimenti al manga, sono spettacolari, talmente giusti, che sembrano tuoi, sembrano espressamente inventati da te, per coinvolgere maggiormente il lettore, in questo Infernus e nel dolore di un giovane e dolcissimo Luka!!! :3
E ultima cosa, la dedica! *W* Io non me l'aspettavo proprio!!! Già quando mi sono ritrovata tra le mani questa ff, ero fuori di me per la felicità, davvero emozionata perchè tu avevi finalmente deciso di condividere una parte di un fantastico manga, che ormai ci ha rapite, ma poi arrivo a quelle dolce parole...mi è stato impossibile, trattenere le lacrime!!! ç___ç Grazie Kat, grazi infinite!!! :3
Ed ora ad esserti sincera non vedo l'ora di leggere ancora e di incontrare Yuki!!! *W*
I miei complimenti, sei stata grandiosa!!! *^*
Bacio ^3^