La ragazza dai capelli neri.
di Almost easy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/06/14, ore 16:02

Finalmente sei tornata! Cioè, non immagini neanche e quanto
mi erano mancati i tuoi aggiornamenti!
E poi lasciatelo dire...le brave scrittrici lasciano il segno.
Ma oltre questo, devo ammettere che sei tornata e mi hai
lasciata subito di stucco con il tuo modo di scrivere che è addirittura migliorato. Non fraintendere, sei sempre stata bravissima certo, ma non
si smette mai di imparare e migliorare! Quindi i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff e vedere come concluderai questa!
Un bacio tesoro, aggiorna presto!
-SynysterIsTheWay.

25/04/14, ore 02:53

Woww, permettetemi di dire che sono pazza perchè ho letto tutti i capitoli in un'ora o_o XD ahhahha
Detto ciò u.u Gran bella storiaa, brava! Originale e molto sentita e aggiungo anche che mi ricorda molto alcune mie esperienze di vita.
Mi è subito piaciuta l'idea di due anime vissute n un'epoca diversa e separate da una tragica morte che dopo tanto tempo si ricongiungono <3 Continua così ^-^

24/04/14, ore 13:46

Sai che se faccio "CTRL + -" il carattere che usi per scrivere non mi turba la retina? AHAHAHAHAHHAH
Anyway.. Mi piace tantissimo anche questo capitolo *-*
Vaiii moglieee, partili tutti :3

Ribadisco le minacce per il tuo Brian e saluto Jack :3
Zao moglie super mega ultra iper *parole a caso* gnocca!
-Cat

24/04/14, ore 13:43

Waaaaa, finalmente mi sono ricordata di recensire, che brava moglie che sono! :3
Coooooomunque mi piace, mi piace, mi piace!
Sopratutto la fine è molto interessante :3
Sono felice che abbia trovato il tuo Brian, digli che gli stacco la testa a morsi se non fa da bravo <3
Vooooolo via *sbatte le ali*
Zzzzzaooo :3
-Cat

23/04/14, ore 22:01

Ciao tesoro! Eccomi qui!
Awwwww ma quanto sono belli? Quanto?!
Non smetterò mai di dirlo!
Sono felice che se ne siano finalmente andati via per i fatti loro e che Brian abbia detto quelle cose a Jasmine, ho riso un sacco hahahah
Sei bravissima, complimenti come al solito:* <3

23/04/14, ore 20:23

Ti odio che hai aggiornato così presto.
Maddove?!?? Ti amo! Che bel capitolo! *^* continua! <3

23/04/14, ore 19:41

Io...non ho parole. Sei stupenda come il tuo modo di scrivere. Non smettere mai ti prego e scusami per il ritardo! Continua così e grazie per aver aggiornato in fretta! La storia mi liace sempre di più! Complimentoni!

-SynysterIsTheWay

22/04/14, ore 23:06

Ciaao. Ho trovato per caso la tua ff e giuro, non me me pento. Ho letto tutti i capitoli e la storia è alquanto stupenda. Dio, è fantastica, non vedo l'ora che aggiorni. Il fatto della vita passata mi emoziona ancora di più. Bravissima, davvero. <3

21/04/14, ore 15:30

Awwwww tesoro, ti sei superata! *___*
Questi due sono sempre più belli, mamma mia, mi sono venute le farfalle nello stomaco pure a me :33
Per fortuna si sono ritrovati, guarda come sono felici!
Capitolo stupendo, complimenti come al solito <3 <3 Un bacione :*

21/04/14, ore 14:07

Devo ammettere che questa ff mi era mancata. Ogni giorno speravo in un tuo aggiornamento ma non te l'ho detto spesso per non assillarti perchè so cosa significa perdere l'ispirazione e tentare di rimettersi in gioco. Come sempre,mi hai stupita. Noto dei piacevolissimi cambiamenti nel modo di scrivere che mi hanno sorpresa, per non parlare poi della storia terribilmente perfetta. Continua così Shads, perchè hai dimostrato ancora una volta di esser una grande scrittrice! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!
-SynysterIsTheWay

03/04/14, ore 22:45

O mio dioooo l'ho letta tutta in meno di mezz ora e sai cosa penso? Che la trovo stupenda, originale e romantica insomma cazzo quei due sono l'amore!!!!! Okay basta sto divagando troppo >_> aspetto il prossimo capitolo con ansia :3

24/03/14, ore 17:03

Devo dire che i ringraziamenti finali mi hanno folgorata. Tu meriti tutto perchè con questa ff hai davvero superato te stessa. Amo il tuo modo di scrivere e amo le tue ff...tutte dalla prima all'ultima. Continua a scrivere e fatti venire l'ispirazione perchè io sarò sempre qui a leggere qualcosa di tuo. Complimenti!
-SynysterIsTheWay.

24/03/14, ore 16:28

Acid rain? No dico.. ACID RAIN? AHAHHAH
Voglio il divorzio! HAHAHHA
Ok scherzo! :3
Bbbrava moglie!
Specie perchè ti fai Brian in ogni dove HAHAHAH Cosa direbbe Matt? HAHAHHAHA Muoro.
Ook, basta. Vanneggio troppo.
Come noti non ho detto nulla riguardo l'editing HAHAHHAHAH
Continua così moglie <3
Adoro tutti anch'io!
Super gnnnnocca :3
-Cat\Moglie

24/03/14, ore 16:22

Ohh questi due oddio oddio! Li adoro aahhhh!
Finalmente Nat si è svegliata, voglio proprio vederla ubriaca heheheheh
Capitolo bellissimo, complimenti! Aggiorna presto tesoro, un bacione:*

11/03/14, ore 19:18

Più leggo questo capitolo e più mi vengono i brividi.
Ho la pelle d'oca, giuro! E' stato veramente un capitolo emozionante, come al solito bellissimo.
Ormai non sto più a dirti di quanto tu sia brava, ma sappi che migliori sempre di più <3
Complimenti tesoro, aggiorna presto:*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]