Ombre
di Selhin

22/02/09, ore 17:55

Questa volta non potrò criticare molto e forse tu ne sarai ben felice.
Mi ha fatto piacere leggere un testo privo di errori e così coinvolgente. Questo piccolo poemetto in prosa mi ha davvero colpito, anche se a volte la tua scelta di coordinazione delle frasi mi ha reso la lettura più difficile. Effetto voluto o meno, complimenti!
Voto: 8

15/02/09, ore 20:16

... che bella...

22/08/08, ore 12:27

Mi piace tanto, fa riflettere!

02/08/08, ore 20:07

Fantastica anche questa storia! Sei fantastica! (magari se te lo ripeto all'infinito te ne convinci ^^) Complimentoni! kiss kiss Shari92

04/07/08, ore 20:14

E' davvero molto bella! Non mi vi sono mai soffermata molto a pensare a queste cose, ma credo tu abbia ragione. Nonostante non sapremo mai cosa si provi davvero ad essere un fantasma, se proprio dovessi farmi un'idea, concorderei in pieno con la tua ff. E' scritta molto bene! Un kiss

26/06/08, ore 11:09

E' tristissima, sniff... E' la prima volta che leggo una fanfiction sui Fantasmi: di solito la gente si interessa di più a Vampiri, Streghe e cose così... Per questo l'ho trovata molto originale ed è anche davvero molto bella, complimenti!!!

20/06/08, ore 14:26

E' davvero bellissima...l'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta e adesso che sono anch'io un'iscritta posso recensirla!!^_^ Non ho parole per quanto faccia riflettere questa storia...ugnuno credo che ci si possa rivedere..perchè nella vita tutti ci sentiamo almeno per una volta invisibili..come fantasmi... La frase finale poi è davvero molto ma molto bella!! Complimenti Selhin!!Baci _Phoebe_

31/05/08, ore 18:41

molto bella e originale,scritta anche bene,complimenti mi piace molto!

31/05/08, ore 18:40

Wow molto introspettivo... Mi piace, sei molto abile con"la penna" Baci