Midnight Tears
di Red_Eye

26/02/14, ore 22:50

ecco, questo non me lo aspettavo O.O
troppi colpi di scena O.O

24/02/14, ore 21:48

c'è questo si che non me lo aspettavo O.O
sono scioccata LOOL
sempre bellissimo <3

22/02/14, ore 23:15

i miei feels :') che amori che sono :3
che romanticume (?)
che dolciume (?)
continua u.u

22/02/14, ore 17:52

Oddio, QUESTO E IL MIGLIOR CAPITOLO IN ASSOLUTO NON HO DUBBI DECISAMENTE NON LI HO CACCHIO, sei di un romantico e tutto ciò lo riversi sui personaggi di questa fantastica storia.. hai mai pensato di scrivere un libro proprio? Secondo me devi diamine ciò, la grammatica è quasi perfetta a parte qualche errore di distrazione ma può essere migliorata, davvero tu beh mi lasci sempre senza parole ti prego appena hai tempo aggiorna e io ti prometto che non scappero piu ahah un bacio Red

22/02/14, ore 17:50

Red diamine prima la salute poi tutto il resto e devi assolutamente trovare il modo per sfogare tutto questo accumulo di negatività.
Passiamo al capitolo, amo il punto di vista di Zayn, amo come sei dettagliata nmel spiegare ogni sintomo e sentimento che provano, amo davvero tutto di questa storia OuO alla prossima recensione ovvero tre secondi ahaha

22/02/14, ore 17:48

caro josh ammazzati defilati scompari disintegrati per bene marti ama zayn okokok? OK, detto ciò, che cacchio tiene nascosto Zayn? sono decisamente sconvolta questo si che è un bel colpo di scena coi contro caiser, dove cavolo le trovi le idee continuao a non capirlo ma vabbe ahaha sappi che ti adoro ma tanto lo sai

22/02/14, ore 17:46

Uooo io sto bene, forse dopo sto capitolo ouo non tanto rischio il ricovero per annego dei feels acuti, noooooooooooooooooooo non finirla falla arrivare fino ai 12092141 capitoli u.u detto ciò amo sto capitolo ma era scontato e tu non essere triste ricordati che noi siamo qui per te anche se siamo lontane siamo più vicine di quanto pensi :) detto ciò, tu canti? OuO

22/02/14, ore 17:44

1, 2, 3 spacchiamo? no ma serio fai? Mentre lo letto ho sentito le voci o meglio le ho immaginate.. mi hai quasi commossa bellissima arpia che non sei altro :( sei la migliore il caso it's chiuso (?) ahaha

22/02/14, ore 17:43

uouououuo *facciadapervertita* zayn zayn zayn no fa fubbo eh.. no dai seriamente io muoio cazzo tu mi fai sognare ed e dura sapere che non sarò amata in questo modo :((((( la gelosia poi? No davvero io ti amo? MI sposi? Dai dai dai eddai ahah okey basta xx

22/02/14, ore 17:42

wowowo e tu mi lasci così??? con quella frase alla bad boy del mio Zayno Ouo sai sempre come stupire le lettrici in un modo assurdo spro che non ti arrabbi dato che leggo come un treno e recensinsco ahaha tutto amore enorme ahaha

22/02/14, ore 17:40

Eh però zayn la furbizia dove diamine l'hai lasciata ahah manco io sono così idiota. Vogliamo parlare della ginocchiata di Damon? Ho esultato in quel momento davvero avrei potuto urlare così forte da farmi sentir a Londra. ahah xx bacio

22/02/14, ore 17:38

O mio DIO cosa non è questo capitolo? COSA NON E'? Mamma mia è stupendo sono annegata davvero nei miei poveri feels, aniway sono morta dal ridere quando non hanno riconosciuto linda e sonia è stato epico ahaha baciooo

22/02/14, ore 17:37

Ciaooo scusa se sono stata assente , ma ho avuto alcuni problemi che dire? Questo capitolo è ,assolutamente askjhsahdfa ok ho reso l'idea? Senno potrei continuare ma non sarebbe uno bello spettacolo, ora ti lascio devo leggere l'altro capitolo ahaha un bacio bellezza

21/02/14, ore 22:17

la salute prima di tutto u.u
rilassati, è già tanto che aggiorni *-*
ovviamente è perfetto u.u

21/02/14, ore 18:19