Aenum, aureum et argenteum
di ridarosa

07/07/14, ore 14:43

Bellissima, scrivi a meraviglia. Peró vorrei tanto sapere se zayn si fidanza con niall...

15/01/14, ore 15:09

Intato vorrei farti davvero tutti i complimenti di questo mondo per l'originalità. Dio, io non avrei mai pensato a un'ambientazione del genere! Poi ovviamente complimenti per il modo in cui scrivi, che non è pesante o inconsistente ed è descrittivo al punto giusto. Mi hai fatto amare gli Zourry, aw. Le uniche cose che mi ha lasciata un po' perplessa sono: gli occhi che diventano neri a Harry e Louis e l'interesse di Harry per le arti oscure. Cioè, mi aspettavo che venissero spiegate. In ogni caso rimane una ff meravigliosa e davvero ben scritta e fantasiosa.
Io sono una che pretende molto dalle ff e ne cerco sempre di un certo livello di scrittura, che è abbastanza alto. Non è semplicissimo trovarne, ma quando leggo l'introduzione di una di queste sono certa di averns trovata uns di quel tipo. E anche questa volta ho avuto ragione!
Un bacio, ancora complimenti:)

14/01/14, ore 00:20

"I colori di quella Casata, argento e verde, brillavano sullo sfondo scuro, fieri di una tale nobiltà."
E qui,da Serpeverde convinta,ti ho amata.
Bella storia,ma il povero Niall? :C
Vabbè ciao haha

13/01/14, ore 21:21

2 parole:È bellissimaperfetta. Io boh..ne sono innamorata,Giuro *0*
Aspetto un continuo e.e

~kisses Kla

13/01/14, ore 20:43

Hey Ciao, allora io amo le Os, e questa è particolarmente interessante. Adoro il modo in cui hai mischiato(?) i One Direction nel mondo di Harry Potter, poi mi piace il modo in cui scrivi. Un bacio. -Camilla

13/01/14, ore 00:33

Hey! È raro che recensisco, soprattutto a quest'ora..
Anyway, sei bravissima, complimenti! Mi chiedevo:
ma potresti farne una specie di continuo? Sarebbe bello.
Sempre se puoi, e trovi tempo. Fammi sapere.
A presto <3

12/01/14, ore 22:40

Davvero bella!! Mi è piaciuta molto... Adoro il mix tra Harry Potter e gli One Direction...
Harry come diavolo tentatore ce lo vedo davvero!!! :) ruolo appropriato!
Solo mi andrebbe di sapere come va a finire! Come si evolve la relazione di Zayn con Louis e Harry... Oppure quella con Niall!! (Ziall forever!!)
Va beh! Molto brava davvero!
BACI glorietta9