“Love is not an issue between us.”
di KatherineSwan

24/01/14, ore 15:22

Ehi!
Innanzitutto, condividiamo l'OTP. Anche io, povera e ammalata, ho riguardato tutte le tre serie in una volta, piangendo calde lacrime.

Venendo alla storia.
Bel momento, descritto con grande accuratezza, ma senza sprofondare nell'osceno; dolce, passionale, lessico adatto (in questo fandom bisogna stare attenti); sintassi e grammatica essenzialmente corretti.
Tutto bene, mi ha colpito solo un piccolo errore, che ti segnalo per essere pignola, pignola, pignola e perché la storia mi piace tanto.

"Lucrezia lo attirò su di se,crollando tra le candide lenzuola dorate" o candide, o dorate.

Bien, so che ora mi odierai con tutto il tuo cuoricino da fan della serie, scusa, dovevo, ma la storia è molto carina.

Star

18/01/14, ore 18:14

*.*
Per tutta la ff ho avuto questa espressione *.*
Io amo la serie ma, soprattutto, amo la coppia Cesare/Lucrezia e, sinceramente, quando ho visto la conclusione, sono rimasta con l'amaro in bocca, anche se quel MIA finale, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRR.

----> "Sentire il profumo della sua pelle,la dolcezza delle sue labbra,la purezza del suo animo non facevano altro che indurlo al più ignobile e bandito dei piaceri.
Sospirarono forte,entrambi,una volta raggiunto il culmine proibito e rimasero così per ore,intrecciando i loro corpi nudi tra baci passionali e dolci carezze,degne di due amanti uniti dal più profondo dei sentimenti."
*cuoricino face mode on*

Bellissima. Non so che altro dire perciò, complimenti.
Un bacio