While The Sky Is Crying
di miss dark

20/08/13, ore 22:56

Brividi di paura, ho pianto di paura e io avevo paura.
Mi hai fatto sentire la pazzia, ho sentito le lacrime seppur silenziose scendere e ho sentito il sapore del sangue e ne ho paura. Sei molto brava

08/12/08, ore 14:37

Mostruosamente meravigliosa. Un grido sommesso potentissimo, che ci percuote fino a soffocarci. E' la natura stessa a risucchiarci, premendo con forza sui nostri animi fino a schiacciarli. La trovo sublime, incredibilmente espressiva e straziante. Tra i preferiti, immediatamente. Complimenti vivissimi.

31/07/08, ore 11:47

So perfettamente (almeno credo) a cosa alluda questa fanfiction... ne ho lette altre, delle tue, ma recensisco questa perché penso sia il tuo capolavoro... come probabilmente avrai già notato, io amo il macabro, il gotico e il sofferente... e questo scritto ne é pieno (infatti va subito tra le preferite) mi piace come rendi il dolore... questa é una qualità che cerco sempre in uno scrittore. Personalmente, poi, io adoro le scene in cui piove, e le cito fino a diventare stupidamente banale (in Lui e la Morte pare stia sempre a piovere...)e quindi tu puoi capire come questa poesia mi abbia colpito. Bravissima, ti prego di scrivere cosi' per sempre... ciao...

07/07/08, ore 19:38

la adoro...

16/06/08, ore 13:48

Decisamente geniale. Dovrei aggiungere fiumi di parole inutili? Potrei. Ma rovinerebbe tutto. Decisamente geniale. Punto.

02/06/08, ore 01:35

stupenda o_o l'estetica di come hai impostato il lavoro aiuta tantissimo all'efficienza del brano stesso. E' appunto un no sense ma è un qualcosa di fenomenale. congratulazioni ele.

31/05/08, ore 23:04

complimenti, magnifica!

31/05/08, ore 20:03

bellissima Ele, davvero...
ma..ma..come hai potuto ommettere quell'importantissimo particolare??? come hai potuto non dire che l'ho impaginata IO??
guarda che questa me la lego al dito eh???!!! XD