The prince and the knight
di _Nihil_

01/02/14, ore 00:58

Aw, li trovo così IC pure da bambini :'D Mako e Haru sono adorabili! Haru fissato con la piscina, ahah! E Makoto invece dolcissimo che si chiede se si siano baciati, precoce il bambino eh? >w<
Io amo le cose dolci, quindi adoro questa fanfiction! E amo anche la fiaba che hai creato, in particolare il tempo che ci impiegano i protagonisti a fidarsi l'uno dell'altro ^^
davvero davvero bella, complimenti!

16/01/14, ore 19:48

Ohh, che bella questa fic. Eh sì: è dolcissima, ma io adoro il fluff e ‘sti due me ispirano a quintalate^^
Mitica la nonna Nanase, fangirl numero uno della coppia MakoXHaru. Carucci i due in versione baby, che tenerezza. E dagli interventi che ognuno dei due fa in merito alla fiaba, si capiscono perfettamente i caratteri dei due pucciosi del cuore.
Bravissima, bellissima e fluffosissima^////^
Bc bc

13/01/14, ore 20:34

La storia che voleva sentire Haruka, punti salienti:
"C‘era una volta un principe che viveva rinchiuso in un castello...“
“C‘era una piscina nel castello?“
"Nessuno sapeva perché era stato rinchiuso lì."
“Ma c‘era la piscina nel castello?“
sì Haru, aveva un'enorme e bellissima piscina."
“I servitori gli cucinavano anche lo sgombro?“
“Certo"

La storia che voleva sentire Makoto, puntO saliente:
“Ma poi il cavaliere e il principe si baciano, vero?“ chiese Makoto.
La nonna di Haruka sorrise: “Sì e vissero per sempre felici e contenti“

Morale: Makoto voleva che loro due si baciassero e Haru voleva farsi un bagno!

No, a parte gli scherzi, mi sono divertita molto a leggere questa bellissima fiction! Immaginare Haru come principe e Makoto come cavaliere è stato bellissimo e questi due personaggi starebbero benissimo in quei panni. Vorrei prima o poi vederli con i vestiti dell'epoca!
Grazie per la fiction carina e per l'idea della nonnina che racconta con fare dolce ai bimbi che era di Ayka.
Una domanda: ma la nonna è una fangirl yaoista che tifa per la MakoHaru?
Baci!

Mikki.

13/01/14, ore 13:47

Questa cosa é adorabile da paura *O* ma su questo punto siamo tutti d'accordo, c'é poco da dire lol
La cosa stupenda é che Mako e Haru sono superIC anche da bimbi e perfino nella fiaba...! Boh, ti sei condannata a morte da sola, ora pretendo una belle long sulle avventure del Principe Haru e di Ser Mako *rotola via* La nonna é proprio come me la sono sempre immaginata e quando ha cambiato l'incipit della storia mi sono sciolta ...100 punti alla nonnina.
Anche se il migliore rimane Makoto - “Ma poi il cavaliere e il principe si baciano, vero?" - della serie ' rassegnamoci fin dalla più tenera età' XD Awwww, tutta questa dolcezza mi piace assai ♥

Spero di leggere altro (anche meno fluff, non ti preoccupare ;D ).

xxx Hika