Fast.
di lu and the diamonds

01/06/14, ore 00:02

Vabbè, io mi sento male! Li amo questi due.. come se non ci fosse un domani! E complimenti! Davvero ben scritta :)

13/01/14, ore 19:55

Ehilà! Eccomi, anche prima del previsto.
Allora, premetto che conosco la serie TV solo grazie ai fangirlamenti estremi della cara Merope - che mi usa come diario del fangirling sempre e comunque, anche tre volte su quattro non so di che diavolo stia parlando -, anche se per quel poco che so mi incuriosisce molto e credo che prima o poi inizierò a guardarlo. Detto questo, è chiaro che non posso giudicare l'IC dei personaggi, la prendo come se fossero originali.
E, be', mi piace come li hai caratterizzati. Sembrano realistici e vivi.
La lettura è molto piacevole, scorrevole e, uhm, frizzante, anche se è un termine un po' troppo spensierato per essere corretto. Vivace ma amaro, ecco. Mi piacciono le imprecazioni, mi piace la narrazione che segue il punto di vista di Mickey praticamente in ogni momento.
L'unico appunto che mi sento di farti è *apposta. Hai scritto che "esistono le porte a posta", ma in questo caso il termine giusto è "apposta" (appositamente). :)
La storia è scritta indubbiamente bene e, pur non conoscendo il contesto in cui vivono né nulla, mi ha emozionata. Sei brava, lo sei sempre stata! :D Non ti smentisci mai. :D

13/01/14, ore 18:01

Allora, voglio essere sincera, non so chi sono i protagonisti, e non so neanche di quale serie televisiva appartengono, quindi varie cose non mi sono chiare.
Ad ogni modo è una lettura semplice, è come se riportassi veramente i suoi pensieri. Io scrivo, e non mi piace inserire sempre delle parolaccie, ma diamine se le penso io, non passa ora senza pensarle, quindi ti faccio i complimenti su questo.
Ad ogni modo, nonostante non sappia chi siano queste persone, mi piace, è leggera ed è bella.
Complimenti,
Helèna Xxx