The darkness in your eyes
di Tangila

12/01/14, ore 21:52

Gnaw, anzitutto, buonasera!
A me è piaciuta molto, invece. Di solito le letture brevi non mi lasciano nulla, ma credo dipenda dal modo in cui venga trattato il determinato frangente, e il tuo sì, mi è piaciuto. A partire dal fatto che abbia entrambi i POV, sia di Sasuke che di Naruto, che rende chiari i sentimenti di entrambi, l'uno e l'altro incapaci di dimenticarsi. Sasuke non è poi morto del tutto, dentro, se Naruto è in grado di far vacillare un cuore freddo come il suo. Le frasi in corsivo di entrambi mi hanno quasi messo i brividi, sono dei pensieri veri, e se si esclude il “ti amo”, è tutto molto IC - anche se noi che apprezziamo la coppia non ci pensiamo neanche a toglierlo dal contesto!
In sintesi non credo tu abbia sbagliato proprio nulla, è un angst leggero ma, a me personalmente, piace.
Quindi che dire, è stata una piacevole lettura e. se avrà un seguito (lo spero!), lo leggerò con piacere!
Un bacio, alla prossima!

12/01/14, ore 21:32

Ciao, anche questa storia è davvero carina. Breve, ma io parere ben resa, in poche righe si riescono a percepire molto bene i pensieri ed i sentimenti di Sasuke e di Naruto. Chissà cosa sucederà alla fine, Naruto si lascerà uccidere o comunque verrà ucciso da Sasuke o il biondo riuscirà a far ragionare il moro?
Ci dovrebbe essere un continuo per sapere come andrà, che dici?
A presto, kiss