Portarti via
di _Sunshine 27_

03/05/14, ore 19:52

Non ti offendere, ma non mi è piaciuta granché. Non capisco se dovrebbe essere una cosa triste o una cosa allegra, inoltre Parlare in continuazione di malati e morte con le rime e battute è una cosa un po' crudele, non credi? Inoltre alla fine ci sono versi più lunghi degli altri e questo ti toglie il ritmo. Comunque belle rime. Complimenti per la fantasia.

12/01/14, ore 23:30

Ehm ciao _Sunshine 27_!
Non credo che ci conosciamo, il mio nome è Lelle (che soprannome strano) oppure puoi chiamarmi Lelly, o come vuoi tu (tranne con insulti, neh!) Scusa l'orario strambo, ma sto ancora studiando e questa poesia mi ha rallegrato lo studio (hai sicuramente usato la magia) bé siccome ho molto sonno faccio una breve recensione e concludo dicendo che:- Questa poesia mi ha colpito molto, specialmente per le rime (perché non vedo molte poesie con le rime) io ho anche fatto una serie con tutte le mie poesie più belle (strapiene di rime),  magari spero che un giorno passerai a leggerle (non è pubblicità) comunque ora vado, ciaoooo.
Lelle xx.

12/01/14, ore 23:15

Ciao ^_^
La trovo fantastica. Non so perchè; ma la adoro.
La mia parte preferita:
"Poi c'è silenzio,
parla il dolore.
Tutto è grigio e senza colore.
Ti guardo
e svanisce l'allegria:
le sue parole ti hanno portato via."
Leggerò altro scritto da te, spero che anche le altre tue opere riescano a colpirmi così.