Il mondo è bello perchè è vario
di allison742

20/01/14, ore 01:12

Che dolce questa storia *.*
Mi immagino troppo il bel Nathan in giro per LA a ricevere pacche sulle spalle e complimenti da tutti!
Avevo pensato a varie cose, ma che fosse stata Stana a scrivere su Twitter non mi era proprio venuto in mente, mi ammiginavo più uno scherzo del cast :P
Complimenti, molto carina e simpatica!
Fede :)

13/01/14, ore 16:48

Ma che carina questa OS!!!! Ci voleva proprio, in questo lunedì grigio e piovoso... e nonostante l'assenza ingiustificata di congratulazioni di Nathan a Stana per i PCA. Ma forse la spiegazione sta proprio nella loro riservatezza... in fin dei conti, anche nella tua storia i due tontoloni hanno tenuto segreta la loro relazione per anni, finché lei maliziosamente posta un twitter rivelatorio e Nathan si ritrova in una specie di universo parallelo, in cui tutti si congratulano con lui ("gran gnocca" mi ha fatto morire!!!), danno vita a scene di isterismo davanti alla prospettiva che la notizia sia una bufala ecc ecc. E poi, sul finale, il mistero viene svelato. Eh sì, il mondo è bello perché è vario!

13/01/14, ore 00:50

Giuliaaaaaaaaaaaaa *____________________*
Vedi che se t'impegni non muore nessuno???
Troppo bella, divertente, scorre come niente, il modo in cui Nathan si sente stranito, estraniato e completamente estraneo (ho usato sempre la stessa parola O.o) mi ha fatto troppo ridere. Quel caffè gli è andato di traverso poveretto...
Poi arriva lei e tutti i pazzi... ehm... cioè tutti i pezzi tornano a posto (anche i pazzi però ahahha)
Bellissima Giulia :D Sono contenta che sono tutti vivi (anche se qualche fan ha rischiato :p)
Baci!!!

12/01/14, ore 22:46

Giulia del mio cuore! Ma che cosa super cute (detto alla Pi) che hai scritto *-*
Povero Nathan. Già stizzito per quell'impertinente domanda per l'iscrizione a yoga, si sente fare i complimenti e le congatulazioni in ogni dove. Una fangirl impazzita sta per scoppiare in lacrime, e credo che lui avrebbe volentieri fatto scoppiare la testa del tizio che ha urlato "gran gnocca! Complimenti" ;)
E alla fine svelato il mistero. Stana che ha approfittato della sua dimenticanza per scrivere con il suo account di twitter quella magica rivelazione *-*
Mi sa che Nate ha ragione, deve proprio cambiare la password!
Bellissima Giulia e non angst. Mi devo preoccupare? <3
Un bacio