H e a r t
di ChiaKairi

28/04/16, ore 20:02

davvero moltooo moltooo bellaaaa😍😍😍mi é piaciuta tantoo.

20/09/14, ore 11:01

Ho le lacrime agli occhi da quanto è bella questa fanfiction ç^ç aigoo
Sinceramente non ho mai visto Medical Top Team, eccezion fatta per alcuni video (prima o poi lo vedrò, per ora sono troppo pigra -w-). Amo le storie come questa, amo le TUE storie, perchè sei davvero bravissima a trasmettere ogni emozione, sentimento, sensazione. Brava bravissima!
Domandina: li fai tu i banner delle fanfiction? Che programma usi? Sono splendidi *^*
Alla prossima *^*//
Neko

23/08/14, ore 03:11

Chiara : sei nel mio campo . . . aspettando il seguito dell'altra ff "sanitaria" mi sono imbattuta in QUESTA !!! e naturalmente non ho saputo resistere . . .
Il video è WOW ( wow ) ! Ma è solo leggendo che ho capito bene bene . . .
Dicono che si diventa medici per esorcizzare la paura della morte , e che quelli più bravi sono quelli che hanno più paura di tutti .
Forse , eticamente parlando , il dottore non ha seguito il protocollo . . . ma hai descritto ciò che succede nella realtà , senza nascondersi dietro . . . nulla .
E Taemin che fa ascoltare il rock alle pazienti ? MA MAGARI !! AVERCENE !!
. . . invece in corsia è il deserto della solitudine . . . ognuno chiuso nel proprio mondo di dolore .
Le tue ff continuano a darmi spunti di riflessione ( in tutti i campi ) ed è una grossa soddisfazione , per me .
AH ! L'aggeggio per auscultare il cuore si chiama " fonendoscopio" , ma molti lo confondono con lo stetoscopio , tanto che , alla fine , si capisce comunque di cosa si parla .
E' un bene che tu non sappia resistere al tuo estro per la scrittura , ma anche i video ti vengono bene .

19/04/14, ore 12:38

È F A N T A S T I C A *^* ç_ç non dico altro, solo quello. Il video è S T U P E N D O , bellissimo! *w* Amo Minho dottore ed è la prima storia che leggo dove lui è così ^^ Bellissima, fantastica e stupenda, basta. -Sofia

16/04/14, ore 22:26

Delizioso , scrivi in una manira molto profonda e mi piace poter leggere fra le righe.
Grazie e buon proseguimento ciaoooo

13/04/14, ore 22:01

Ciaoooo :3 Ebbene sì, sono tornata a romperti le scatole amabilmente <3 Ho visto il video... Ripeto quello che ho detto nell'ultima recensione: TU MI VUOI MORTA, NE SONO CERTA. La storia è bellissima (come sempre <3) e... Niente. Sono quasi morta. Di nuovo :')
A prestooooo, Fehen~

20/01/14, ore 22:17

Che carina che sei a postare sempre cose nuove, e io che ci incappo per caso e mi rendo conto che sei tu, e che hai messo roba nuova, ed esulto. Siamo troppo affini.
Lol, la smetto di vaneggiare, e ti assicuro che vaneggio solo perchè ho deciso che questa fic ha un buon finale, che Taecuore non può morire e che Minho in Medical Top Team merita un casino. Minho merita sempre, è un ragazzo shoujo, e anche se ancora non ho visto Medical Top Team (mea culpa, ma mi devo sentire pronta), ho voluto vedere il video. E' stato così: "vorrei vedere dei video fighi su Jong. Ah, la Chia fa dei video fighi su jong. Oh, un video 2min, mettiamolo. Ah, che figo, però boh, magari ci hanno fatto una fic e questo è un'altro trailer... " E infatti. Quel video è fatto così bene che ci sono quasi rimasta male, alla faccia del mini drama. Anche se sapevo di Medical Top Team, e del bacio di Sulli e Minho (che poi in quel pezzo mi sono ammazzata dalle risate, visto che mille volte guardando To the beautiful you avevo pensato che invece che Sulli potevano metterci Taemin, quindi proprio a fagiolo), è stato montato in maniera così convincente! Hai preso quei pochi pezzi di recitazione di Tae e li hai usati per farlo passare da malato strafigo, ed anche il medico rana merita di brutto. Poi Minho quando recita è una montagna di feels, e tu li hai fatti funzionare proprio bene (ps, la scena di Tae e del cerotto da dove viene?) Bellina la ChiaKairi, che ogni tanto si fa trovare da me e mi da qualche feels *coccola, coccola*

14/01/14, ore 17:57

Ho guardato il video, ho letto la fan fiction e poi ho riguardato il video e devo dire ke sono stupendi entrambi ed il video a contribuito a rendere più reale la fan fic.... sei stata bravissima specie a montare il video che mi ha subito fatto capire ke sotto c'era una storia e mi ha fatto piangere!!!! complimenti!!!!

13/01/14, ore 20:25

Beh che dire, sei riuscita a farmi commuovere, alla fine mi sono venuti i lacrimoni ç____ç Mi è piaciuta tantissimo, Minho è descritto in modo favoloso con i suoi sogni le sue speranze e le sue paure. I flashback dei tempi della scuola sono stati inseriti alla perfezione nella storia, la scena in cui loro due sono soli in aula a parlare mi ricorda tanto i drama scolastici *.* Ma taemin era interessato a minho gia da quando andavano a scuola? Minho lo riconosce subito ma non se la sente di operarlo la prima volta perche non è sicuro di poter essere professionale visto che vederlo sul lettino l'ha quasi sconvolto però poi lo opera lui stesso la seconda volta anche se in teoria avrebbe dovuto essere ancora piu sconvolto della prima visto che avevano una relazione...
Il finale resta aperto, penso che taemin si sia salvato ma non sono cosi sicura che rinuncerà al suo mestiere di cantante perche lui ama davvero la musica, si capisce benissimo la passione che ha per quello che fa e la delusione nel sapere che per continuare a vivere non dovrebbe piu fare quello che per lui è importante. Non sono cosi sicura che l'amore di minho sarebbe in grado di colmare il vuoto che gli resterebbe dentro se decidesse di mollare...

P.S. Davvero carino il video, sei un sacco brava a fare i trailer delle tue ff :D XD Però sono contenta di averlo visto solo dopo aver letto la storia, forse me la avrebbe un po rovinata se prima avessi visto il video, ho preferito fare il contrario

13/01/14, ore 13:07

No, no, no. Cos'è questo finale? Cosa succede a Taemin? Perché ci fai questo? Piango hard. Non puoi lasciarci così. ; ; Dimmi che hai qualcosa in mente.. Non so, tipo una long che parte da questo punto o qualcosa del genere. #cisperotroppo Questa OS è bellissima, ovviamente, ma sei stata crudele. Lo sai, vero? cwc

13/01/14, ore 00:47

Iniziamo bene, AMO Choi Minho nei panni di dottore. Ovviamente si era subito capito chi fosse. Lee Taemin, ventuno anni, Seoul. L’ha portato un amico, i suoi genitori non si trovano, non ha fratelli o sorelle. Un uomo ha pagato per le sue cure, dovrebbe essere il padre, ma è all’estero e non può venire. È solo. Oh, cucciolo. Mi si spezza il cuore :( Gli accarezza ancora la mano, come è solito fare con i suoi pazienti, ma questo è speciale, ha fatto parte della sua vita e gli fa strano ritrovarselo improvvisamente lì, in un lettino. È preoccupato per lui. Ammettilo, ti stai già innamorando <3 A volte l’ha beccato a fare ascoltare musica rock alle anziane pazienti AHAHAHAHAHAHAHAHA,No crepo. xD "Non avere paura, quando vuoi io ci sono. Vienimi a cercare senza timore di disturbarmi. Va bene, Taemin-ah?” Oh, che cucciolo :') Gli getta le braccia al collo e in un istante lo sta baciando. Awww, brividi. la sera se lo porta nel suo ufficio, tira tutte le tende e chiude a chiave la porta. Eh eh, non si fanno queste cose xD "Potrei innamorarmi di te.” Aww *muore* "Ma questa è la mia vita hyung. Io ora sto bene, è passato.” Sto per piangere, Minnie ti prego ascolta Minho. Taemin quel giorno ha semplicemente negato ed è tornato a baciarlo, ma ora che è da solo nel suo camerino e manca una mezz’ora all’inizio del live, si massaggia il petto con una mano e prende respiri profondi Oddio, oddio. Ho paura, ti prego Taemin torna a casa, vai da Minho. Si maledice, come sempre, ma le ginocchia gli cedono in un istante. Pensa all’ultima volta che l’ha visto e si maledice. No, piango :(:(:( Il dottore tenta disperatamente di sopprimere il suo orrore quando sente chiaro e tondo il suono continuato dei macchinari che lo informano che il suo cuore non batte più, è fermo. Lacrime, no no no. giuro ho pianto. (si sono stupida) Pensavo:"oddio, ora mi muore, no no. Non possono farmi questo". Brividi è bellissima, sono senza parole, amo il tuo modo di scrivere. Per non parlare del Banner e del trailer, Sono spettacolari. (Amo tante cose) xD la metterò nelle preferite, continua così. Un bacio, alla prossima. ^^

13/01/14, ore 00:01

il video è fatto benissimo ed è stupendo, giustamente anche la storia non è da meno <3
è scritta benissimo, TT^TT mi è venuto un colpo quando si è sentito male per la seconda volta mamma mia
ah la scena della rincorsa è stata "flaflafla" termine che indica quanto abbia adorato quel momento haha
e quando erano nell'appartamento di minho <3
ho pensato che finisse male e invece keke

13/01/14, ore 00:00

Sto recensendo dal cellulare quindi non ti posso fare la mia solita recensione colora :(
Anyway, parto dal trailer. Premetto che ero in giro su youtube cercando qualcosa da vedere e sono andata un attimo sulla home per vedere cosa mi consigliava youtube xD (siamo molto amici io e lui come lo è con Tiffany xD(?)). Ho visto che hai pubblicato un nuovo video e mi è venuto un colpo e mi sono messa a gridare: HA MESSO IL VIDEO!! Quindi mi sono sistemata per bene e mi sono goduta ogni secondo di quel video. Che dire? È stupendo e mi ha fatto venire i brividi, è fatto davvero bene.
Comunque mentre cercavo di riprendermi sono andata su twitter e quando hai scritto che hai pubblicato anche la OS stava morendo ancora di più xD.
quindi mi sono messa bella comoda nel letto e ho iniziato a leggere. Il banner è stupendo (non ho altri aggettivi da utilizzare xD) è stata anche la prima fanfic gialla che leggo per essere sincera perchè io sono pervertita e leggo solo rosse, al massimo arancioni. Comunque hai descritto benissimo quello che provava Minho quando ha visto Taemin, credimi che mi hai fatto provare le sue stesse sensazioni. Forse te l'ho già detto ma mi piace tanto come scrivi. Poi quando Taemin e Minho si sono baciati :3 sono stata davvero felice. Ora possono stare insieme :') anche se avevo molta paura per la malattia. Quando Minnie è tornato a cantare mi sentivo male perchè avevo le stesse paure di Minho e infatti il momento che lui è tornato all'ospedale mi sono sentita in ansiaa, davvero .-. Ho dovuto rileggere le ultime righe perchè ero troppo ansiosa che non avevo capito come stava finendo. Morale della favola? Adoro questa fanfic quindi la metterò tra i preferiti :3 e continua così. Un bacio enorme.
Aiachan

12/01/14, ore 23:56

Io non ... Cioè non basta il PMS che mi sta uccidendo da ieri, ti ci dovevi mettere pure tu a farmi venire l ansia 2 VOLTE???????????
Il video é una figata atroce *_* , sembra davvero un drama e si capisce benissimo cosa succede: che minho é diventato medico e taemin un cantante ecc ... La FF però mi ha spiazzato! Anche se non é lunghissima mi sono affezionata subito ai due ragazzi, entrambi sono troppi "carini" : carini nel non "capirsi/accettarsi" da adolescenti (ma credo che a Tae minho già piacesse (?) mentre minho ne era tipo (?) spaventato perché più diretto e free and wild di lui(?) ; carini nel ritrovarsi ormai cresciuti e realizzati; carino Minho nel lasciarsi andare all'altro ; tremendamente carino taemin nel non voler rinunciare al suo lavoro e nel litigare col dottore che ama. Non ho usato la parola " carini" per sminuirli, anzi, ma perché sono giovani e fragili e appassionati e ... Qualcosa di "carino" da proteggere , un po' come minho vuole proteggere il cuore di taemin .
Tu poi sai sempre come farci arrivare facilmente i feels dei personaggi fino a farci stare in pena per loro D: quando taemin é voluto salire lo stesso sul palco io tipo piangevo " e se il video si riferiva solo al primo intervento e ora Tae muore???" .
Minho ha visto il cuore di taemin due volte, minho ha toccato il cuore di Taemin due volte , minho ha salvato il cuore di taemin due volte .... tutto questo mi é piaciuto tantissimo. Non sarà facile per taemin rinunciare alla sua vita e nemmeno per minho stare vicino ad una persona che si sente un fallimento e c'è l ha con se stesso...ma l importante é che minho l abbia salvato ò_ó
E io come sempre faccio schifissimo a commentare D:
Basta , vado

12/01/14, ore 23:27

ED ECCOLAAAA!!!! Oh, ho il cronometro io! (mi è arrivata sul cell la notifica di youtube e mi sono fiondata immaginando fosse il trailer) e si, sono un genio u.u Poi ho controllato Twitter e ho letto il tuo post che dicevi di star pubblicando ed ora eccomi qui.
Ho quasi paura di leggere dato che il trailer mi ha sconvolto non poco!! fgyhducjiokpdslcx

Davvero io devo commentare il banner?! è qualcosa di... non so nemmeno come definirlo. Non mi esprimo và.
Bast, Medical Top Team, è colpa tua! fuhvcdkoplgfdsc

Ancora non l’ha guardato in viso dal trailer si può capire benissimo chi in realtà sia questo ragazzino.
“Se davvero vuoi aiutare la gente, perché mi eviti? Io non ti piaccio, e tu non piaci a me Choi Minho, ma non è questo il punto. Siamo diversi, ma un giorno vedremo chi l’avrà vinta. Se il mio sogno, o la tua paura.” Minho ha vinto? chissà cosa indende :O
“Hyung, non mi piace come mi guardi.”
“Non ti ho guardato affatto Taemin-ssi.”
“Appunto. Quando sarò un grande cantante mi guarderai?”
*-* che cosa awwww....
“Ti sto guardando adesso.”
- Dopo l’iniziale imbarazzo, Taemin ha iniziato a parlare e ora Minho passa parecchio tempo a tenergli compagnia, quando il suo turno è finito e non ci sono più visite per lui. *-* che dolci... è un modo strano di re incontrarsi...
Gli ha fatto sentire il suo album, Minho non ne sa niente ma gli è piaciuto, trova che il ragazzino abbia talento. Taemin ha sorriso quando gliel’ha detto, in modo beffardo, ma le sue guance piene si sono colorate di uno schizzo di rosa più intenso. *\\\\* oddioooooo!!! E' dolcissimo!! Tae gli sorride imbarazzato! *-*
Taemin non ha più la flebo nel braccio, è un animaletto magro che sgattaiola sempre in giro, spesso con le cuffie nelle orecchie. A volte l’ha beccato a fare ascoltare musica rock alle anziane pazienti e si è fatto tante di quelle risate che quasi piangeva. pfff, questa cosa è epica!! ahahaah
Minho smette di esaminare il suo fisico in cerca di stranezze e ci pensa un po’ su. Taemin non l’ha mai chiamato ‘dottore’, lo chiama sempre hyung, come quando erano al liceo. *-* per forza, si sono conosciuti così, è ovvio che non lo chiama dottore!! D:
Lo appiccica sul vetro, all’altezza dello sguardo di Taemin, e il ragazzo osserva stupito il cerotto colorato. “Non avere paura, quando vuoi io ci sono. Vienimi a cercare senza timore di disturbarmi. Va bene, Taemin-ah?” awwwwww *\\\* questo gesto è tenerissimo.
Taemin scalpita un attimo, poi si decide e corre a spalancare la porta dell’ufficio. Gli getta le braccia al collo e in un istante lo sta baciando. weilaaaaaa!!! ahahah
Minho non sa come e quando nascono le cose, non ci ha mai pensato, ma quella sera l’ha visto sotto i suoi occhi, l’ha vissuto sulla bocca e sotto ai polpastrelli, lo sbocciare. bene bene bene beneeee!!
Si gode gli ultimi giorni con Taemin che gironzola tra gli anziani ricoverati convertendoli alla musica rock e la sera se lo porta nel suo ufficio, tira tutte le tende e chiude a chiave la porta. Sa che è assurdo e immorale, ma Minho nonostante tutto è giovane e non si è mai innamorato prima, non ne ha avuto il tempo. X'D ahah, converte i vecchietti! ahahah Minho se si innamora ora è perduto! ç-ç Tae è debole... troppo... non vorrei che mi morisse e spezzasse pure il cuore del dolce dottorino.
“Potrei innamorarmi di te.” mi sa che sei già fregato! ahahah
“Mi stai dicendo di rinunciare al mio lavoro? Alla mia musica?” eh... vedi te...

E poi la corsa contro tutto, l' operazione... il fatto dei concerti... se non fosse che hai pubblicato così tardi potrei farti una recensione lunga due kilometri e mezzo!! (però ho i tempi ristretti quindi devo andare a dormire ahahaha)
Sappi che ho aspettato tanto, ho seguito ogni tuo tweet per essere aggiornata sul come procedeva questa one shot... e sono felicissima di averla beccata nell' istante in cui l' hai messa (così come il video) u.u eheh
Il video... non si può parlare di quel trailer... parla da solo... davvero... basta quello per aver capito tutto! E' come se la fan fiction colmasse i dettagli mancanti, piccoli dettagli che rendono il tutto molto più completo *-*
<3 Love you and this OS.
Un bacione grande quanto l' universo! (?) *sclerata a causa della fan fiction*
Sara.