H2
di Lights

05/11/11, ore 20:46

Allora la mia recensione arriva alle fine perchè oggi è stata la prima volta che ho letto questa storia e me la sono letta tutto d'un fiato.
Devo dire che ho temuto più di una volta che finisse con la vittoria del tuo lato dramione (non amo moltissimo le dramione) , ma comunque ho continuato fino alla fine perchè mi ha preso particolarmente questo racconto.
Hermione mi è piaciuta tantissimo, Ron così maturo e perspicace, che tenero! Draco "buono" veramente fantastico.
Il nuovo gruppo mi piace davvero tanto, togliendo naturalmente Ginny che ogni volta deve rovinare le cose!
Comunque la trama mi è piaciuta molto e i personaggi anche!
Complimenti! =)

kiki
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 09:32 pm)

02/05/09, ore 22:01

Ciao questa storia mi sebra molto carina e tu scrivi molto bene complimenti!!

02/05/09, ore 18:50

Che storia interessantissimissima!!! Non l'avevo ancora vista purtroppo...E che mi sono persa!!!! Tanto per cominciare adoro,ma proprio AMO,il triangolo Harry-Hermione-Draco e oltretutto vederli amici è meraviglioso! Anche Ron e Luna sono molto carini insieme^^ La storia mi ha preso di una curiosità assurda...Devo assolutamente leggere gli altri capitoli!!!!

08/09/08, ore 20:33

ciao!bè sono capitoli davvero interessanti...ora sto comportamento di harry nn mi va giù, ma questo cambiamento mi sa che c'è qualcosa sotto...lo spero prorpio perchè mi ha deluso!spero tanto che le cose vadano apposto perchè ginny nn la sopporto... comunque complimenti, sempre bravissima!

01/09/08, ore 22:53

ops! perchè non si può fare? mea culpa, ammetto di non aver letto il regolamento. Mi dispiace molto e chiedo scusa anche agli altri, ma sinceramente ignoravo ciò. Grazie anfimissi per avermelo detto, ti ho spedito anche un'email

01/09/08, ore 22:22

Scusa, ma perchè rimetti di continuo questa fic in cima alla classifica senza però aggiornarla? Oggi sarà successo come minimo tre volte, eppure è sempre al settimo capitolo. Credo che questa cosa violi pesantemente il regolamento. Anfimissi.

03/06/08, ore 19:45

Ciao Lights! Eccomi qui, come promesso... Devo dire che la curiosità era tanta, e quindi ho voluto iniziare a leggere subito questa tua ff. Beh, ma lo sai che mi hai lasciata senza parole?? :-D Premetto che sono una sostenitrice di H/Hr (for ever)... ma... Uhmmmmmmmmmmmm !! Mi hai fatto emozionare un sacco con questo Draco così dolce e tenero! Mi è piaciuto tantissimo! Ti devo assolutamente fare i complimenti per tutto, sia per l'originalità di questo nuovo trio, sia per il tuo ottimo modo di scrivere (Chiaro, piacevole e scorrevole), sia per le emozioni che già si assaporano e che saranno sicuramente la premessa di qualcosa di molto bello, divertente e gustoso!! GNAM !!! Non vedo l'ora! Insomma.... in una parola: BRAVA!! Sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa nuova storia. Complimenti e a questo punto... a presto! Un bacio grandissimo! Magia

01/06/08, ore 14:47

stupenda davvero....continua così. aspetterò il prossimo capitolo con impazienza, intatno questa storia va direttamente nei miei preferiti

01/06/08, ore 11:00

Mi piace molto...davvero bello come inizio...spero posterai presto il prox capitolo!!! baci sabri

01/06/08, ore 10:44

Ohhhhhh... era tutto così bello prima che arrivasse Malfoy! Ovviamente scherzo XD, ma da Auror accanita quale sono fa sempre uno strano effetto assistere a certe scene (del tipo desiderio irrefrenabile schiantare/cruciare/avadakedavrare Malfoy)... in ogni caso questa storia mi piace... è scritta molto bene (è la prima vero? Complimenti a maggior ragione!) e sono certa che mi darà una gran soddisfazione arrivare all'ultimo capitolo e leggere infine il tanto agognato finale Auror (perchè sarà auror vero? *_*)... aspetto con ansia il prossimo chap!

01/06/08, ore 09:45

Ciao... ma lo sai che scrivi benissimo? La storia è scorrevole e molto interessante...complimenti! Baci...