Don’t you remember
di Lady White Witch

01/10/14, ore 19:51

Io ho solo una cosa da dire: Merag sei proprio debole e patetica. Appoggi qualunque decisione tuo fratello prenda, e se prende quella sbagliata, di cui tu sai di certo che lo è, la accetti lo stesso senza discutere. Inoltre per volere di Nasch fai più male a te stessa che agli innocenti che colpisci. Altrimenti non piangeresti. Tu non sei una sorella sei una schiavetta. Non hai iniziativa, ti pieghi sempre. Se sei davvero una sorella che ama suo fratello allora dovresti fargli capire quello che è giusto e quello che è sbagliato. Invece stai sempre zitta e obbedisci come uno schiavo senza dignità. Se io avessi una sorella spero che non sia come te. Ts non sei la voce della ragione per Nasch. Sei la voce della codardia.

19/01/14, ore 23:26

Con questa one shot hai davvero fatto centro.
Hai colto appieno l'essenza di questa shipping, ora che ha subìto i cambiamenti drastici che sono avvenuti di recente.
Hai saputo dare quella sfumatura che avevo sempre cercato in loro, quel qualcosa che giustificava questa coppia che in sé non mi soddisfaceva. Hai saputo dar loro un senso, con questo titolo, con questa canzone, con queste parole.
Con i ricordi, che tanto ritornano in ZEXAL e che tanto mi tormentano.
Complimenti, è davvero bellissima seppur breve, sa affondare e lasciare un segno.
A presto
shadow

13/01/14, ore 19:55

Arrivo arrivo arrivo. Oddio ma lo sai che nella mia mente è da un sacco di tempo che mi ritrovo in mente una scena del genere?? Un giorno dobbiamo scrivere una serie di one-shot sulla sharkbaitshipping insieme, perchè abbiamo le stesse idee! ^0^ comunque, passiamo alla storia. CHE BELLA! Io l'ho proprio odiato Shark quando ha guardato Yuma nella sua forma da bariano con quello sguardo freddo e un pochino lo odio tutt'ora, ma mi sono davvero commossa con questa storiella! Nash che non si ricorda nulla, ma che alla fine non riesce a scordarsi il sorriso di Yuma... awwwwww *--* che pucciosi! Ottima fic, voto 10! (se vuoi aggiungici qualche altro zero ^^). A presto
Benny

13/01/14, ore 00:25

Questa fanfiction è tristissima povero Nash, ha perso la memoria, però ha comunque conservato i suoi sentimenti per yuma, anche se non se lo ricorda lui, lo ama da morire, lo desidera così che nemmeno la parte Bariana riesce a soffocare i suoi reali sentimenti.
Costudisce dentro di sé ancora vividi i ricordi più belli, anche se sono sfocati, vorrebbe tornare indietro ma non può bella fanfiction come sempre veramente fantastica. Ciao a presto e lunga vita alla Sharkbaitshipping da Zoelin.