Quarantadue nomine.
di MerasaviaAnderson

25/11/14, ore 13:51

Amori miei <3 amo Gale e il rapporto con la sua sorellina... Quanto sono teneri?? Davvero..li adoro! E poi adoro anche questo aspetto di Gale,la sia tenerezza e la sua combattività quando si tratta della sicurezza dei bambini e di Hazelle!
Solo una cosa..tu hai detto che la sua ultima mietitura sarebbe stata al compimento dei 18 anni di Vick .ma non sarebbero i diciotto di Posy? Ma magari mi sono persa qualcosa io, conoscendomi!!
Comunque bellissima storia ..mia hai fatto commuovere <3 a presto katniss_Jackson
PS se ti va passa da me,mi farebbe piacere!

02/05/14, ore 06:48

Quando ho finito di leggere la storia ho emesso un 'OOOO' seguito da faccina :o
Tipo faccina da Josh quando vede Bigfoot, no?
Ecco, bene, che dire.. comincio a dire che Peeta, anche se non c'è nella storia, è di una bellezza assurda.
Okay, la storia.
Perfetta. Posy è la tenerezza in persona, piccola, dolce ed ingenua, che si preoccupa per il fratello e si vede lontano un miglio che è attaccatissima.
Gale poi è sempre scorbutico, invece credo che sua sorella la ami.
Con questo passo e chiudo, qui c'è buio e il computer mi si sta scaricando.
Complimenti :D
Candyce

13/01/14, ore 14:31

Ciao! Beh, che dire? Gale e uno dei miei personaggi preferiti ed e bello vederli nell ambito della sua famiglia dove appare per quello che e, e non nella guerra o nel triangolo amoroso dove tutti lo vedono come stronzo.
Posy e dolcissima, mi piace che veda Gale come la figura paterna che non ha mai conosciuto. E qualcosa di crudele che una bimba cosi piccola debba temere cosi tanto la morte quando in un mondo normale nemmeno dovrebbe sapere cosa sia. Ah,un appunto: Posy non era ancora nata quando il padre e morto, quindi lui non potrebbe averle detto che sarebbe tornato :p peccato quella parte mi piaceva. Ho amato che tu l' abbia fatta parlare bene e non come una bimba piccola, pare che pochi sappiano che a quattro anni i bimbi ssanno gia parlare come tutti.
Considerazioni sui bambini a parte, Gale e perfetto!
La sua tendenza ad arrabbiarsi con il mondo per tutto, l'orgoglio che viene superato soli dall'amore per i fratelli, e proprio il ragazzo che la Collins ci ha fatto conoscere e non lo spietato che molti fan lo ritengono.
Immagino che debba essete stato frustrante vedere Catnip offrirsi per Prim quando lui non poteva salvare Rory, Vick e Posy.
Anche il titolo mi piace, è adatto alla storia e incisivo nella sua semplicità.
Insomma, questa Os e toccante, realistica e IC e hai tutti i miei complimenti anche per l'originalita.
ciao! darky <3

12/01/14, ore 23:28

Ma che carina la piccola *^*
Dunque, la storia mi piace molto. L'ho letta e nella camera c'era silenzio e si è creata una bella atmosfera (non so perchè lo sto dicendo °-°) e nulla, complimenti.
Gale lo adoro, nonostante abbia un caratteraccio xD Forse un po' mi ci rivedo, anche se sono più una Peeta superimbranata xD
Comunque sia, hai avuto un'idea molto bella e originale :3
Complimenti <3

P.S.: da domani potrai scrivere una fanfiction su di me che vado ad affrontare il compito di matematica. Credo che non girerò il foglio finché gli sponsor non mi manderanno un aiuto :')