The Dark Side

24/11/21, ore 00:57

Wow!! Bellissimo e dolcissimo capitolo 😍😍😍😍❤️❤️

04/08/16, ore 01:58

Ciao,
capitolo più lungo questa volta e in pieno movimento.
Hermione sta scoprendo la sua anima oscura direi, riuscirà ad accettarla? E se si, riuscirà a non perdere il controllo?
Draco non credo tornerà più a scuola e nemmeno Ron ed Harry.
Tra i due protagonisti si sta iniziando a smuovere qualcosa vedo... vediamo un po come procede.

04/08/16, ore 01:45

Ciao,
allora trovo che il pov sia fatta bene. Hai mantenuto abbastanza integro il personaggio creato dall'autrice mettendolo all'interno di questi scenari nuovi ed inesplorati.
Hermione può solo sperare nell'aiuto del suo compagno di scuola ovviamente.
Un' ultima cosa di nuovo: ci sono sempre qua e là questi errori di battitura.
al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:47 am)

04/08/16, ore 01:35

Ciao,
il personaggio di Narcissa mi sembra essere davvero troppo arrendevole. Va bene che nei libri può trapelare che la donna è stata soggetta all'influenza di suo marito e di sua sorella, ma Narcissa ha comunque abbastanza potere su se stessa, come si vede quando decide di aiutare il figlio.
L'unica cosa che ti suggerirei è di ricontrollare il testo, perché ci sono alcuni piccoli errori di battitura.
Ciao

02/08/16, ore 02:39

Ciao,
"immaginavo che saresti rimasta senza fiato" questa scena mi ha ricordato molto la Bella e la Bestia quando Belle vede per la prima volta quell'enorme biblioteca!
Draco sta iniziando a sentire l'influenza di Herm a quanto pare e no non è una cosa positiva per i piani di Voldemort.
Ora è un po tardi ma domani continuerò a recensire e a leggere ovviamente.

02/08/16, ore 02:29

Ciao,
il piano di Hermione di usare Draco per dare informazioni potrebbe funzionare. Certo prima Draco deve scegliere veramente per chi lottare e probabilmente conoscendo la sua indole codarda in qualunque caso non sarà d'accordo. Ma tutto sommato non è malaccio come piano, nessuno lo sospetterebbe: Draco è un Mangiamorte, crede nell'ideologia dei Mangiamorte, la sua famiglia ospita il quartiere generale del Signore Oscuro e poi lui non si metterebbe mai in una situazione che metta rischio la sua vita... quindi potrebbe ingannare per un po Voldemort.
Continuo la mia lettura.

02/08/16, ore 02:17

Ciao,
ti recensisco subito il secondo capitolo.
Allora teoricamente Hermione non sarebbe mai accettata nella schiera di Milord perché è una natababbana. Sopratutto in queste condizioni, lei si sta offrendo ed è estremamente vulnerabile: è loro prigioniera e non può scappare. Voldemort potrebbe fare di lei ciò che vuole. Inoltre devi tenere conto che lui è definito come il migliore legiliments in circolazione.
E' vero che Piton è riuscito ad ingannarlo, ma Severus aveva anni di esperienza in questo settore e conosceva meglio il Signore Oscuro, cosa secondaria ma che non può essere trascurata perché è stata un'arma a suo vantaggio.
Come ho detto nella recensione del primo capitolo secondo me l'unico modo per cui lei possa entrare nei Mangiamorte e avere la loro fiducia è un gesto estremo di tradimento.
Secondo me la storia doveva essere sviluppata già all'interno del Castello, dove Hermione si sarebbe potuta avvicinare (in qualche modo) alle Serpi e farsi così "una fama".
Continuo a leggere per vedere come hai sviluppato la storia.

02/08/16, ore 02:05

Ciao,
ho iniziato a leggere questa storia perchè l'idea di una Hermione "cattiva" mi intrigava un sacco.
Sinceramente credo che un solo mese tra i Mangiamorte non basti per conquistarsi la loro fiducia, a meno che non ci sia un gesto davvero eclatante di tradimento.
Herm accettando questa missione ha dimostrato ancora una volta quanto vale e quanto sia necessaria per la causa!
Per il resto continuo a leggere per scoprire un po' come si sviluppa questa storia.
Buon lavoro

28/04/16, ore 20:12

Ciao!! Ti volevo solo dire che questa storia è bellissima!! L'ho letta qualche mese fa e mi è piaciuta tantissimo! Sia per la stesura (ortografia sintassi ecc) ma anche per la creazione della storia e dei personaggi! Poi ci sono ritornata sopra (ho riletto qualche capitolo) e quindi ho deciso che magari ti avrebbe fatto piacere se ti lasciavo questo piccolo elogio! :) brava continua cosi!!!

19/04/16, ore 17:33

Mi piace! Continuerò a leggerla sicuramente e cercherò di lasciarti qua e là qualche recensione.
Un bacio bella!

12/02/16, ore 16:59

E finalmente, dopo tanti impedimenti, sono riuscito a finire questa tua storia. Ora potrei dilungarmi sulle varie emozioni che ho provato durante tutta la lettura, su come ho adorato l'evoluzione psicologica che hai donato al nostro biondino serpeverde, su come fino a poco fa non capissi i fan della Dramione mentre adesso mi hai fatto diventare uno di loro, su come all'inizio avessi travisato completamene la trama (credevo parlasse di Hermione che alla fine cedeva completamente al lato oscuro, lol), su come ero talmente preso da dimenticarmi di perdere 2 minuti a recensire il singolo capitolo, ma ho troppa paura di scrivere un tema lunghissimo che alla fine sminuisce il tutto; quindi mi limiterò a dire che è tutto quanto semplicemente perfetto!!
Grazie ancora di avermi fatto scoprire questa tua storia, ma cosa dico, di averla scritta e condivisa con tutti noi lettori affamati di fanfiction :)
PS: mentre sto scrivendo, ho già individuato qualche altro tuo racconto che voglio leggere, quindi ti toccherà leggere altre mie recensioni molto presto ;)

12/02/16, ore 14:56

Ho conosciuto la tua storia attraverso Facebook, dove l'hai pubblicizzata qualche giorno fa sotto una foto in una pagina dedicata a Harry :)
Fino ad ora non avevo mai letto Fan Fiction su Harry, men che meno sulla Dramione, anche se ammetto di averci fantasticato su qualche volta; e niente, ieri pomeriggio mi sono divorata l'intera storia!
Mi è piaciuta veramente molto, è molto originale e ben pensata :) l'unico appunto che mi sento di darti è che secondo me le poche "parolacce" che ci sono, io le avrei evitate, ma a parte questo nulla da ridire :)
Ci sono alcuni errori di ortografia, ma quello può capitare a tutti!
Per il resto brava, complimenti :)
Mi sono iscritta al sito apposta per recensirti la storia, appunto perché ci tenevo a darti un giudizio positivo, perché te lo meriti: ho visto che hai scritto anche altre storie su Draco ed Hermione, e penso proprio che le leggerò tutte :)
Continua così!

09/02/16, ore 22:38

Questa storia è veramente bellissima mi ha fatto veramente emozionare. Se hai scritto altri capitoli potresti scrivermi il link grazie mille e complimenti!!

08/02/16, ore 18:47

E tra lo scorso capitolo e questo, il momento che stavo tanto aspettando è arrivato! Le reazioni del magico trio sono esattamente come me le ero immaginate, da un lato Harry e Ron estremamente confusi dal comportamento dell'amica, ed incapaci di accettare il suo cambiamento, e dall'altro Hermione, che ora pone Draco di fronte a tutto, spaventata e infuriata con se stessa per il torto che ha fatto al suo amore. E anche quest'ultimo si trova nella sua stessa situazione, diviso tra i suoi sentimenti per la ragazza, e la sensazione di tradimento, aggravata dall'ambiente in cui si trova. Ancora grazie per avermi fatto scoprire questa tua bellissima storia, non vedo l'ora di arrivare fino in fondo :D

08/02/16, ore 18:02

Ho scoperto questa tua storia solo ieri su facebook e... Che dire? Magnifica! Non sono mai stato un sostenitore della Dramione, ma mi incuriosiva leggere come Hermione sarebbe potuta passare al lato oscuro, e tu sei riuscita a creare una storia non solo credibile, ma anche probabile, con la giovane strega inizialmente disgustata dalla magia nera, ma anche desiderosa di scoprirla! La sua conversione finale per amore di Draco, in questo capitolo, devo dire che è stata la ciliegina sulla torta, nonché il momento che aspettavo fino ad ora. Ora corro a leggere il resto, voglio assolutamente vedere quando la nuova Hermione incontrerà Ron ed Harry, ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]