Our Life, Our Death
di KLMN

14/11/08, ore 19:44

uddio....chebbella *________* è stupendoooosa*-*complimentissimi e lascio un bacio^^ P.S.:grazie per la recensione**e aggiornerò presto^^

05/06/08, ore 07:55

che bella... mi piace il modo in cui l'hai impostata! continua a scrivere!

02/06/08, ore 11:45

Sono senza parole...è bellissima e tristissima allo stesso tempo. Sei stata davvero brava!! Mi è piaciuta molto l'impaginazione!! Complimenti!! ^.^

01/06/08, ore 16:12

Ovviamente dopo aver letto "Our story" non potevo non dare un'occhiata anche a questa. Si, come hai detto l'impaginazione è venuta un po' confusionaria, però si capisce bene lo stesso^^. Molto carina l'idea di raccontare il loro incontro sia dal punto di vista di Mello che di Matt, aspetto di leggere altro.

01/06/08, ore 14:50

Bellissima *__* Sei riuscito/a (sorry ^^'') a rendere meravigliosamente il concetto della loro amicizia, e per una volta, solo l'amicizia. Non sei nemmeno andato/a OOC, hai reso bene l'idea di questi due (li amoH *w*) anche da piccoli! E' 1 ficcy decisamente carina *___*

01/06/08, ore 11:39

OMG...Semplicemente meravigliosa!!!*_* Hai reso benissimo due personaggi molto difficili senza andare mai OOC! Complimenti!!!^_^

01/06/08, ore 10:13

Che bellaaaaa!!!!! *___* Mi piace tanto è davvero bella! *___* Solo che non riuscivo a leggere alcune parole, forse per il giallo o per il carattere diverso mmm...in ogni caso è davvero stupenda! *_* Un kissone by Elly!

01/06/08, ore 00:45

Molto bella. Complimenti. 10 e lode^^

01/06/08, ore 00:13

Oddei T_T ma prima di tutto...ben arrivata :D nuova in questa sezione? XD Mi è piaciuta tantissimo questa oneshot *_____* dolcissima e tristissima, proprio come Mello e Matt T_T. Bellissimi i confronti fra i due personaggi, presentati all'inizio e alla fine della storia. Davvero perfetti! ^^