A sweet moment
di _Petiza_

20/03/14, ore 02:35

Mi presento, sono Supernova_151, comunemente detta Supernova o a untrice incapace, non fa molta differenza.
La flashfic è davvero carina e poi i momenti fluff mi piacciono tanto tanto tanto! Come mi piace da morire Rizzoli & Isles, mentre guardavo l'episodio di questa sera mi tremavano le gambe, povera la mia Maura! La mia rossa è quella che preferisco tra le due, ma anche Jane non mi dispiace.
Tornando a parlare della fic, mi è piaciuta davvero molto. Maura, ha ragione Jane, Elisabeth è un bellissimo nome! Io però,propongo Kate, che dite?
Un bacio e ancora complimenti,
Supernova

16/01/14, ore 17:16

Ciao,
devo dire che ho trovato la tua storia molto bella, mi fai venire in mente i grandi classici dei racconti con le loro idee semplici ma essenziali; mi spiace solo una cosa, ovvero, che sia molto breve, infatti non sappiamo di chi sia la bambina e se Maura si sia rivolta ad una banca del seme, lasciando così libera immaginazione al lettore, sì insomma rendi chi legge partecipe a tuo modo. Solitamente amo leggere romanzi o comunque storie più lunghe, però è stata un piacevole lettura.
Baci