Painting Flowers.
di Scarlet Beck

29/01/14, ore 18:30

Ammetto che non amo le storie che parlano di Larry.....le trovo spesso irrispettose nei confronti di due artisti che, se anche dovessero essere amanti... sarebbero comunque per prima cosa...ARTISTI!!
Ciò premesso sai sono un directioner boy(x questo combatto i pregiudizi e queste etichette che si danno ai 1D di gay) e solo per questo i miei coetanei mi dicono che sono un gay.... io però, con grande sorpresa(anche per me) ...posso dirti che questo racconto mi è piaciuto molto..=D
Sei stata molto delicata nel descrivere i personaggi e rispettosa dei sentimenti!
La fine è bellissima!!!Bravaaaa<3
baci Davide

14/01/14, ore 11:32

Eccomi qui in una sezione a me sconosciuta.
Premetto: non sono assolutamente una directioner e tanto meno apprezzo le coppie Slash. Mi trovavo da queste parti perché sono una persona pessima e volevo vedere quanto disagio ci fosse nel fandom degli 1D, così ho iniziato a scorrere la lista delle FF e sei apparsa tu, con un titolo a me familiare.
Ebbene sì, sono una Hustler, o per meglio dire un'appartenente al fandom degli All Time Low (e sono piuttosto accanita).
Diciamo che in un primo momento sono rimasta confusa nel vedere una canzone degli ATL in questa sezione, non me lo sarei mai aspettato; però ho deciso di leggerla perché, nonostante fosse una Slash, ero talmente curiosa di vedere di cosa trattasse da non potermi trattenere.
Ho pregato in tutte le lingue che conosco che non fosse (scusa il linguaggio) una puttanata, perché in qualche modo pensavo che una brutta fan fiction avrebbe rovinato l'aura di magia che c'è attorno gli ATL.
Ma per fortuna le mie preghiere sono state esaudite.
La tua FF è stupenda.
Scrivi benissimo, sai descrivere le ambientazioni in modo semplice e suggestivo, sei riuscita persino a raccontare le situazioni andando a ritmo con la canzone...davvero incredibile.
Mi hai fatto dimenticare che stavo leggendo una Slash sugli 1D. Mi hai fatto leggere una bellissima storia d'amore (o di amicizia, perché in realtà l'interpretazione pare piuttosto libera e niente vieta di pensare che tra loro non sia mai nato nulla di affine ad una relazione amorosa, se non qualche contatto fisico).

In ogni caso penso che la metterò tra i preferiti, mi ha colpito moltissimo.
Diciamocelo, stavo quasi per commuovermi. XD
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, magari non 1D related.

Un grande abbraccio,
Astoria.

13/01/14, ore 01:07

E Louis???eh??? eh??
io voglio sapere!!
come sempre hai uno stile pacato e rilassante che riesce a far immergere nella storia e appassionare nonostante la sua brevità! (che ha scatenato inizialmente il mio disappunto hahahaha)
Anyway, Long Live Scarlet Beck fictioner <3