Il mio migliore amico
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/16, ore 15:14

La ff è vecchiotta e non so se leggerai la mia recensione ma volevo comunque ringraziarti per averla scritta: è bellissima!

22/07/14, ore 21:18

Che cosa tenera lizzie e gordo *-* troppo carina questa ff...complimenti per il lavoro, mi liace davvero molto :)

22/07/14, ore 20:58

Non credevo che qualcuno potesse scrivere di lizzie mcguire oddio che bello!
Era da anni che non ne sentivo più parlare e tu sei riusciva a farmi rivivere ancora una delle mie serie tv preferite! Mi sono ritornati in mente tutti i personaggi, complimenti per tutto :)

30/05/14, ore 13:38

ciao! ho apprezzato molto i vari riferimenti agli episodi della serie... danno più significato alla storia. finalmente lizzie ha fatto chiarezza nel suo cuore e si è messa insieme a gordo! era ora... u.u
miranda insieme a larry poi... chissà come andrà a finire! non sono male però come coppia..
è anche per merito di miranda se i suoi 2 migliori amici si sono messi insieme ^^ grande miranda!
complimenti per la storia! quasi quasi la metto fra le preferite... alla prossima!

30/05/14, ore 13:23

ciao! ho visto per caso la sezione dedicata a lizzie mc guire (telefilm che guardavo quando ero piccola... che ricordi! **) e appena ho visto questa long-fic non ho potuto resistere! l'ho letta tutto d'un fiato ed è davvero stupenda per il modo in cui l'hai scritta... sembra di guardare una puntata della serie! quel pallone gonfiato di ethan ha avuto quello che si meritava... brave kate e lizzie! ;-D

10/05/14, ore 00:32

Purtroppo leggendo questa ff a distanza di tempo da quando l'hai scritta non ho commentato ogni capitolo e ho preferito recensirti nell'ultimo.
Mi è piaciuta e il finale mi sta facendo sorridere come un'ebete.
Neanche a me Ethan è mai piaciuto e non ho mai capito che ci trovassero tutte.
In ogni caso, complimenti; ho apprezzato molto i riferimenti fedeli a molti episodi.
E...menomale che quei due alla fine ci siano arrivati!

05/01/13, ore 09:26

Ho scoperto solo adesso questa ff,  stupenda !! scrivi davvero benissimo  :)

27/10/12, ore 17:58

Ciao! Peccato che solo ora ho letto questa storia, ma quando l'hai scritta non ero ancora iscritta ad efp XD
Complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta!

17/07/12, ore 15:05

O mio Dio!! Ma è un finale bellissimo! Tutta la storia è bellissima! Capperi,le ha detto
Che la ama!! É una cosa stupenda! Mi batteva fortissimo il cuore mentre si stavano
dichiarando entrambi! Cavolo, sei più che bravssima! Eccellente!
Mamma mia,avevo i brividi giuro!

Ok,dopo averti nominato tutti gli ingredienti per un'insalata, a malincuore devo lasciare questa
storia,ma la metterò fra le preferite cosí mpotro rileggerla tutte le volte che vorrò.

È stato un piacere! Ciao bella :-)

17/07/12, ore 14:35

Oh povera Lizzie! Certo che essere un'adolescente non è per niente facile!
Tu bravissima come sempre! Scusa se ti scrivo sempre le stesse cose ma la verità!

17/07/12, ore 01:16

aspetta,succede un manicomio qui! È un capitolo pienissimo! Spero solo che a
Miranda non sia successo niente di grave:( oh povera Lizzie! La sua vita non era già
abbastanza complicata? Ora le succede pure questo! Peró Gordo è stato tenerissimo!

Tu sempre bravissina e migliori semprr di più! Alla prossima recensione notte!

17/07/12, ore 01:04

Mi piace,mi piace sempre di più! Ma il nostro caro Gordo quando si deciderà a dichiararsi?

16/07/12, ore 14:47

mamma mia che teneri!
Dai su Gordon,dichiarati! cosa stai aspettando??!

Scusa ma io nelle recensioni parlo con i personaggi! xD

16/07/12, ore 14:19

ciao,sono una nuova lettrice :)
qualche giorno fa ho visto una foto di Hilary e mi è venuta un pò di malinconia così ho cercato qualche Fan Fiction su di lei (e sopratutto su Lizzie) ed ho trovato questa.
Devo dire che sei davvero brava! non vedo l'ora di andare avanti! :)

24/03/12, ore 15:11

E' stata davvero una bellissima storia.
Complimenti all' autrice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]