You Cannot Tell Lies.
di MinaEcho

27/01/14, ore 00:06

E ora che accadrà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Brava davvero. Mi piace :)
Alla prox :D

27/01/14, ore 00:02

Ciao :)
Cavoli, scrivi benissimo. Sembra di leggere un libro vero...ovviamente non parlo delle saghe da adolescenti.
Brava i miei complimenti.
Passo subito al prox capitolo :D

26/01/14, ore 19:41

Sicuramente è successo già qualcosa tra Emma e Regina. La domanda è: chissà cosa. Da una parte non vedo l'ora di scoprirlo, dall'altra apprezzo la suspance e questi salti temporali ce ne regalano parecchia!
Mi piace l'atteggiamento menefreghista di Regina, mi fa sorridere, non calcola nessuno e se lo fa, ti regala solo qualche secondo. D'altro canto, in questa FF, vedo Emma parecchio in difficoltà e sembra proprio una ragazzina alle prese con una cotta adolescenziale, possiamo capirla, chi non è passato attraverso questa fase? Mi fa quasi tenerezza...
Attendo con ansia l'aggiornamento!

P.S. Ho notato che hai seguito il mio "consiglio", ti ringrazio, adesso è più facile leggerla :)

26/01/14, ore 19:00

Emma e il natale non vanno d'accordo.Emma e il disordine sono una cosa sola.Emma e la spesa al supermercato una tragedia.Emma che combatte con le avances di Hook una catastrofe.Emma che cerca di non mangiarsi con gli occhi Regina,una tempesta ormonale.Certo che Regina è più sfuggente di un pensiero.Ne dovrà mangiare di delusioni! Oltre ad Hook c'è pure il quarto porcellino,Neal,oh siggnur! Ciao e grazie.

26/01/14, ore 18:53

Madonnina mi son dimenticata di recensire.Ma siamo a Storybrooke o al polo nord? Tutta questa freddezza la si deve lasciare agli iceberg.Questo comportamento tra le due signore non fa presagire niente di buono,ma per il bene del loro figlio,come suona bene,dovranno sotterrare l'ascia di guerra.Oppure è semplicemente una nascita di qualcosa di grande? Ciao e grazie.

26/01/14, ore 17:31

Aspettato proprio un capitolo narrato dal POV di Emma *w* E' lunghetto, ma va bene lo stesso. Mi è piaciuto.
Mi è piaciuto vedere Emma disintegrare le speranze di Uncino. E un po' anche quelle di Neal (anche se lo sopporto un po' di più del pirata).
Mi è piaciuta assai la descrizione di Regina. Soprattutto il particolare della cicatrice. Apprezzo quando viene messa in evidenza.
E adesso voglio capire cosa faranno/si diranno Emma&Regina...

21/01/14, ore 22:26

Ti piace lasciarci in balia dei "se" e dei "ma", vero? Non ho capito bene se Regina stia lasciando la festa oppure no... Certo l'atmosfera non si presenta delle più divertenti per lei, non la biasimerei se prendesse baracca e burattini e se ne andasse, tutta colpa di Snow... (o di una Emma troppo sexy? :D)
Sono proprio curiosa di leggere l'evolversi di questa storia, ancora non sono riuscita a inquadrarla (dirai, certo dopo solo 3 capitoli)
Dovrei fare un appunto, me lo permetti? Fossi in te ogni tanto lascerei degli spazi tra un discorso e un altro... perlomeno per me risulta un tantino difficile leggerla così. Oppure ho proprio dei problemi a prescindere ;)
Grazie e alla prossima!

21/01/14, ore 18:08

Ok. Ho letto tutti e tre i capitoli e ti lascio un unica recensione.
Mi piace il fatto che non siano troppo lunghi ma allo stesso tempo abbastanza lunghi per saziare il lettore.
Nonostante sia stato rivelato ben poco della storia , mi intriga parecchio. Davvero. Sono molto moltoo moltoooooo curiosa.
Spero vivamente che la continuerai, ahimè ho trovato un sacco di potenziale belle fic che poi nessuno ha continuato. Spero davvero che la continuerai perchè merita,
Mi piace il tuo modo di scrivere. Riesci a far sentire al lettoro ciò che prova il personaggio e questa cosa mi ipiace tanto

In attesa di un prossimo capitolo :3
TaoTao

Giuggiola

21/01/14, ore 17:58

Capitoletto interessante.
Mi pare di capire che è già successo qualcosa tra Emma e Regina. O è solo un'impressione? Così, a giudicare dalla tensione e dal disagio direi di sì.
Mary Margaret ha le antenne dritte sulla testa. Quasi me la vedo...
Attendo sviluppi.

18/01/14, ore 23:07

Innanzitutto complimenti, è sempre un piacere leggere fanfiction a sfondo SwanQueen e la partenza è molto gradevole (oltretutto scrivi molto bene)
Ci hai lasciato proprio in sospeso sul momento Regina/Snow, ottimo :D
Il passaggio dove descrivi Emma, col vestito nero... lascia molto spazio alla fantasia, cioè, cosa sto qui a scriverne... ci credo che Regina abbia avuto un momento di imbarazzo.
Hook già presente nel primo capitolo? Uhm, renderà un tantinello complicata la situazione? Sarà anche favoloso, ok, ma lascia stare Emma e punta a Charming :D

15/01/14, ore 10:37

Immagino che questo sia un capitolo di passaggio.
Anche se non succede molto, mi è piaciuto. Sia per lo stile, scorrevole e coinvolgente, sia perché è incentrato su Regina e su suoi dubbi riguardanti Emma.
Emma l'ha invitata per la Vigilia di Natale? *w* Ma che carina...

13/01/14, ore 18:19

Ciao.
Da brava SwanQueen Shipper ho subito iniziato a leggere questa storia.
L'inizio promette bene. Non ho ancora capito dove vuoi andare a parare, ma penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Uncino già mi irrita. E ho detto tutto. >__<
Emma e Regina.. Beh, già si avverte una certa tensione.. Il che significa che presto succederà qualcosa (?) Chi lo sa. Me lo auguro ;)
Belle descrizioni. Lo stile mi piace. Scorrevole, ma non semplicistico. Scrivi bene.

13/01/14, ore 15:33

È scritta magnificamente!! Mi piace molto il tuo stile :) hai una dote naturale per i dettagli, sembrava di leggere un romanzo :) complimentissimi ;D
poi io leggerei qualsiasi cosa sia SwanQueen ;)

13/01/14, ore 10:53

Ciao :-)
Mi piace molto come scrivi. Molto ben descritta.
Hahaha mi sono immaginata Regina ad imitare Babbo Natale...esilarante :-D
Ora sono curiosa di vedere come la sviluppi e come prosegue :-)
I miei complimenti. A presto