Nightmares keep you a w a k e
di Kodamy

03/09/08, ore 13:47

Ciao! Finalmente trovo della storie su questo fandom che non siano yaoi! Non che abbia niente in contrario, ma sono veramente troppe. Ho letto alcune delle tue ff e devo dire che sono tutte decisamente ben fatte e curate nei minini particolari. Lo stile è molto descrittivo e scorrevole e i personaggi, secondo me sono IC e credibili, inoltre hai descritto in modo profondo ed esaustivo il legame tra Lenalee e Kanda. Ultimamemte, complice anche il fatto che sono una fan di Kanda, gli scritti su questa coppia sono veramente di mio gusto e grazie a te ho potuto leggere qualcosa su di loro. Tanto mi è piaciuta, è stata subito aggiunta nei preferiti! Spero di trovare altre tue fanfiction su questo fandom, sono delle vere e prorie ventate di aria fresca. Complimenti vivissimi e alla prossima^^. Ale

10/06/08, ore 21:21

come sempre sei riuscita ad arrivare al cuore dei lettori...bellissima anche questa, il passato di linalee che appare freddo e crudele ancora di + di quanto ci si aspettasse, che non aspetta nessuno e arriva prepotentemente...e poi lui, un altro fratello, un altro amico, un altro uomo che la aiuta, la tira su e con uno sguardo da finto imbronciato le da un colpetto per iniziare a camminare da sola...è un rapporto bellissimo il loro perchè pur essendo molto amici riescono sempre a stupirsi, si tengono stretti e vicini come due fratelli nel lettone in una sera d'inverno...e mi piacciono tanto, mi piace immaginarmeli che camminano per i corridoi, lui con la sua espressione immobile, lei con una tazza conigliosa piena di caffè, che avanzano insieme senza sfiorarsi nemmeno, non ce n'è bisogno, loro si amano cosi, sono due fratelli particolari un pò bambini un pò grandi che con le loro difficoltà, le loro battaglie, i loro problemi trovano ancora il tempo per starsi vicino....bravi fratellini....bellissima shot, complimenti, come al solito fai emozzionare...ciao ciao

03/06/08, ore 17:47

Bella. La adoro. Me la leggerei almeno altre dieci volte, nonostante i compiti che devo ancora finire di fare. Il rapporto fra Linalee e Kanda è proprio come lo immaginavo dalle poche vignette in cui il giapponese è assieme alla cinesina. Con le tue fic, sto rivalutando davvero molto Lenalee. Forse dev'essere che sono rimasta all'edizione italiana e che sono ancora al 9, perchè, disdetta, il 10 e l'11 non sono ancora riuscita a farli arrivare qui al mio paesino, ma tendevo ad odiarla perchè la vedevo troppo troppo..non so cosa, ma comunque un troppo troppo..ora penso che non la odierò più. Davvero, bellissima.

02/06/08, ore 21:10

è una ff bellissima! veramente bellissima. sono due personaggi che mi piacciono veramente molto e questo rapporto stile fratello sorella è perfetto per loro. in fondo lenalee vede tutti come fratelli maggiori e kanda si vede benissimo che si preoccupa per la ragazzina, quindi quale migliore conclusione di questa? è scritta benissimo, è coinvolgente ed anche molto triste (si il mogone c'è XD). complimenti davvero

02/06/08, ore 20:11

Un altra fan fic su Kanda e Linalee *ççç* *estasi*. Ok, è ufficiale, adoro le tue fan fic e soprattutto te! Come fai ha rendere così bene i sentimenti di quei due?! Kanda è così Kanda e Linalee è così realistica che per un istante ho creduto che tu fossi Hoshino sotto mentite spoglie. *Lancia occhiata* Non sei lui, vero? xD
Ok, la parte delirante del commento è andata, adesso si torna seri U.U. La fan fic è scritta davvero bene, in modo fluido, piacevole e interessante, l'introspezione di Linalee è davvero toccante, soprattutto la parte iniziale dove Linalee tenta di comunicare con Kanda; tutto ciò è enfatizzato e ostacolato dalla differenza di lingua, che rende ancora più realistica la vicenda. Ciò che più mi ha colpito è come hai reso la fiducia della piccola nei confronti del ragazzo che, all'apparenza e nei gesti risulta burbero e indifferente, ma che sotto sotto si lascia avvicinare da lei, la protegge e costruisce un rapporto discreto, silenzioso e complice; l'una si aggrappa all'altro, la prima perchè rivede un pò in Kanda la figura fraterna, il secondo quasi per rimediare alla promessa non mantenuta di proteggere la sorella. Dai descritto tutto con grande attenzione e delicatezza, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere ancora tue fan fic in questo fandom (possibilmente con Kanda e Linalee...lo so, sono drogata di questi due, ma non posso farne a meno U.U)Ancora complimenti ultrameritati. Kiss Irene Adler

01/06/08, ore 13:36

Oh lallà, eccomi qua!Alur, intanto grazie per aver scritto un'altra fic su questo fandom, davvero mi sabrlucciccano gli occhi; adoro le tue profonde analisi, sono veritiere e ben strutturate. Mi piace il tuo personale rapporto tra Kanda e Lenalee, semplicemnte due fratelli che ricercano una famiglia perduta, anime compatibili in un universo nero. Sopratutto la prima parte, quando Lenalee cerca l'approccio con Kanda, disperata e senza il suo ge ge, un tentitivo di ritrovare la Cina. Poi, bisogna dirlo, io non ho una grande passione per la Lady, però mi fa tristezza l'arrivo nella sua nuova "casa" e il dolore che ha sopportato. Speriamo che Hoshino ci riveli presto il passato di Kanda(e specialmente i misteri del loto>_<) così ci potremo sbizzarireXD! Spero he scriverai presto una nuova fic(LaLa si prostra)!Alla prox, LaLa

01/06/08, ore 11:53

Molto bella.Mi piace come ti immagini il rapporto tra Lenalee e Kanda!Per non parlare poi della tristezza della Lady prima dell'arrivo di Komui…bellissima!Alla prossima!^^

01/06/08, ore 05:43

Due piccole note che dico subito altrimenti durante la recensione me le dimentico (XD):
Alur, la prima è che teoricamente Lenalee (da quanto dice il manga) non dovrebbe mai essersi tolta le scarpe (il che è preoccupante °-°) visto che sono parte della sua innocence. So che è impossibile e nn dico che è sbagliato quello che hai scritto, è solo una riflessione..nel manga lenalee dice che si sente i piedi leggeri perchè non ha le scarpe (l'innocence, appunto) e che nn ricordava nemmeno + la sensazione, o roba del genere, quindi mi dava l'impressione di avere perennemente l'innocence addosso.
Seconda cosa: Se Lenalee avesse deciso di scappare direi che avrebbe preso una barca giù...giù al coso, da dove partono sempre, non sarebbe andata dove c'era il custode. perchè, anche volendo, dove andava? XD cioè, Allen si è fatto la scalata, per arrivare...lei si buttava stile geronimo' non mi sembrava intenzionata ad usare l'innocence XD
Comunque, detto questo, il che non è una critica, davvero, è più curiosità e voglia di rompere le palle, la fic è..bella çOç E tanto è presto, e la colazione non la faccio mai, quindi sono ben felice di perdere l'appetito per il magone che ancora una volta leggere una delle tue fic mi ha dato XD
Ma sai che non capisco perchè Lenalee dice "Ge Ge"? °-° E' riferito a Komui, no? Ma non so che vuol dire...çOç
Kanda è tanto, tanto puccio çOç (IC, assolutamente, ma nel suo modo di fare è puccio XD) e...e...ed è triste pensare che in fondo dice "non fa niente" ma che invece "fa", conta, perchè salvando lenalee quelle volte un po' di riserva vitale se ne è andata. E davvero Kanda ha una sorella? XD o l'hai "inventato" tu?
Aw, è davvero bella come fic. scusa il commento un po'...povero (in fondo ho solo blaterato XD) ma ho sonno e non ce la faccio a fare una recensione decente XD
Sono felice che tu sia tornata a scrivere in questo fandom, tanto tanto çOç
E i pre serie di Lenalee e Kanda sono adorabili XD