Scacco Matto
di valecava93

09/08/14, ore 11:12

La storia è molto interessante e ben scritta! Spero che ci sarà un seguito!

15/01/14, ore 16:01

Mmmhh... Sbagliato il profilo in maniera così grossolana?? Non è da loro! Scommetto che Foyet centra comunque qualcosa! u.u Mi piace come hai dedicato del tempo a ciascun personaggio... Come Blake che, a differenza di JJ, riesce a non farsi distrarre, o Reid che cerca di non pensare a tutto ciò che si è lasciato alle spalle senza affrontare mai veramente... O Rossi che sorprende Morgan :)
Comunque anche Rebecca in fondo mi piace... Si vede che è una tipa tosta, e so che, nonostante l'inizio non troppo amichevole, si legherà alla squadra. :)
Devi stare attenta, a volte vai a capo senza che ci sia un punto prima... questo rende leggermente meno scorrevole la lettura :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaoo
Zava

13/01/14, ore 23:45

Bella la storia! E prende un sacco anche! Sarà che Hotch è il mio personaggio preferito e in pochi lo inseriscono veramente nelle storie, ma secondo me è davvero bella :D
Solo dovresti stare attenta al formato del testo... Forse è il mio computer, ma andava leggermente fuori dalla pagina... Il formato del primo capitolo andava molto meglio :)
E infine... Per tutto il capitolo continuavo a dirmi: non può essere, non può davvero essere... Poi però alla fine mi hai sorpreso... Thomas Foyet? Quindi non stai parlando del Mietitore? Ammetto di essere un po' confusa.. Spero ci saranno chiarimenti nel prossimo capitolo :) (Cosa che non considero come negativa... Secondo me ci sta un po' di mistero, ingarbugliamento e suspance nelle storie! Se no è troppo facile! :D )
Spero di veder presto un prossimo capitolo ;)
Zava