Un futuro da cominciare
di titania77

25/10/15, ore 00:02

Questa storia è assolutamente stupenda perchè la passione e il romanticismo che si evidenziano in essa sono talmente forti che li si percepiscono a pelle per il semplice fatto che sia Draco che Harry dopo aver vissuto gli orrori della guerra decidono di confessarsi tutto l'amore che provano l'uno per l'altro attraverso un dolcissimo amplesso , imbarcandosi subito dopo in una relazione stabile e duratura andando persino a vivere insieme.....Ottimo lavoro !

23/06/15, ore 19:49

E' la prima volta che mi decido a recensirti, ci tenevo perché volevo mostrarti l'ammirazione che provo nei tuoi confronti!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole e senza erroroni. Il modo in cui descrivi le scene di sesso è semplice e leggibile, niente di banale e questo mi ha colpito molto.
Questa OneShot è la mia preferita, forse per i caratteri tremendamente IC in alcuni punti.
Mi ha colpito come i due personaggi, dopo anni, ancora ricordavano quel momento e soprattutto il loro modo di interloquiare. Mi sono piaciuti molto i dialoghi.
Seri rientrata nei miei autori preferiti, come le tue storie.
Spero di leggere altre belle cose da te, complimenti ancora!
Buona serata.

06/06/14, ore 18:30

Wow è davvero bella! Anzi Stupenda!

Complimenti!

Ne hai scritte altre? Andrò a controllare...

10/02/14, ore 08:12

Molto dolce il finale, quasi commovente. Trovo che sia scritta bene in maniera scorrevole e fluida. Ben fatto mi è piaciuta molto

29/01/14, ore 12:15

Bellissima, questo sapore dolce/amaro che avvolge sempre Harry e Draco è eccezionale.
Proprio quello che adoro nelle tue storie.
Ho iniziato la crociata di stalkeramento delle tue storie, mi pare di essere a buon punto.
Bella. E dolce. Grazie!

23/01/14, ore 13:57

Allora questa storia e' assolutamente orrenda! La coppia Harry x Draco (Drarry^^) non mi piace per nulla: Harry in particolare lo odio. Il modo in cui hai scritto e' tremendo e ci ho messo un sacco a terminare la one-shot e... ... ... ... ... ... ... ... .. Ahhhh!!!!! Ti ho potuto scrivere queste cose! E' tutta una bugia (ovviamente) ma non posso mai scriverti una critica e mi sento un po' ripetitiva, te l'ho detto! Il tuo Harry e' sempre perfetto e non riesco mai a stancarmene! Inoltre tutte le tue storie mi fanno venire voglia solo di leggerne altre!! Continua cosi'!!!^^ mel

15/01/14, ore 15:13

Ogni tua storia è fantastica ed originale. Leggerle è un passatampo MOLTO piacevole.
Questo Draco Malfoy che urla il nome di Harry, dandogli la forza di sconfiggere Voldemort che dopo la guerra si rinchiude nel suo Manor e che ritrova la felicità grazie al suo nemico. Mi sono sempre immaginata un 'dopo guerra', e vedevo Harry, triste e solitario, perchè troppe persone erano morte e lui non riusciva ad andare avanti, a scordare quello che era successo. Diciamo che la Rowling lascia parecchio spazio all'immaginazione, dato che l'epilogo è di 19 anni dopo. Beh io mi immagino tutti i protagonisti avere degli anni difficili dopo al Guerra, Harry in primis e beh, anche per Draco non dev'essere stato facile.
E trovano sollievo in loro stessi, dimenticando il passato nelle braccia dell'altro per ricominciare un futuro.
Complimenti Tit, sei sempre eccezionale!
A presto.

14/01/14, ore 18:38

Che dire, ho appena ripreso ad assaporare le tue storie con quel capolavoro che è "Bello", ed ecco che ci regali un'altra fic altrettanto meravigliosa! Una delle cose che odio dell'epilogo della Rowling è proprio che, per una scelta dell'autrice, non dedichi spazio agli anni appena successivi al trionfo di Harry, a quelli che sono secondo me i più importanti per l'aspetto psicologico dei protagonisti, per l'analisi delle loro reazioni e del loro modo di reagire alla guerra. Adoro quindi leggere storie che mi permettano di sognare e di analizzare insieme all'autore quei momenti, in una sorta di "Dietro le quinte". Questa tua fic mi è piaciuta moltissimo, ma se ci sono due momenti che mi si sono impressi nella mente sono l'inizio, in cui sembra quasi di sentirlo questo grido silenzioso di Draco che decide di riporre le sue speranze in Harry, e la fine. Una semplice frase, una risposta quasi banale "Non ho voglia di andarmene" che dice tutto e apre un mondo di significati, e che è così talmente perfetta per Draco e per il suo carattere che non serve davvero aggiungere altro. Tutto il resto è un loro modo di ritrovarsi così dolce, ed emozionante che lo si vive proprio da spettatori, incantati da questo loro agognato (da tutti ^^) avvicinamento! Complimenti ancora e a prestoooo!!

14/01/14, ore 09:20

Meraviglioso!!!! Che passione che c'è fra i due!!! Quando leggo le tue storie ho come l'impressione di avere il loro cuore in mano...di sentire le loro stesse emozioni... Sei F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!!

13/01/14, ore 21:36

one-shot bellissima-....davvero
dolcissimo Harry che cerca di avvicinarsi a Draco ...nella la scena dello shopping, cosi ha la scusa di poter stare da solo con lui..
l'invito a bere il thè..., a farsi una doccia prima di sera.....: tutto per poter stare insieme...

"Non ho voglia di andarmene. "...risposta di Draco che semplifica tutto quello che sente dentro

-" Abbiamo un futuro da cominciare. "- come dice Harry

stupenda...
ciaoooo

13/01/14, ore 14:33

non puoi immaginare il piacere che provo nel leggere tra le nuove storie il tuo nome... ogni volta è come ricevere uno splendido regalo del tutto inaspettato!! e come ogni volta rimango completamente meravigliata e soddisfatta delle tue fic (ormai il tuo nome è sinonimo di garanzia) anche questa volta devo dire che non mi hai minimamente delusa è una storia bellissima e soprattutto dolcissima tra i miei amorucci preferiti!!! rimango sempre in attesa di conoscere la tua nuova fic, alla prossima allora e bacioni grandissimi

p.s. sai l'inizio della storia mi ha ricordato una certa mail che ti avevo scritto in base a una piccola fic che avevo letto qui ma sinceramente non ho capito se ti sei riferita a qell'episodio
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 02:45 pm)

13/01/14, ore 14:23

Bella bella, non tu smentisci mai :) poveri Harry e Draco innamorati e provati dagli eventi :( ma viva l'amore yeeeeeee
complimenti continua così

13/01/14, ore 14:00

grazie a te lo è davvero!!! sigh!!! come sono commossa!!! è davvero splendida!!! il bigottismo degli amici che non riescono a vedere oltre le maschere mentre harry e draco le gettano via e riescono a incontrarsi davvero!!! e adesso che si sono trovati chi li scolla più??!!! XD

13/01/14, ore 12:52

Splendida come al solito e ancora una volta terribilmente opportuna dato che mi hai ricordato il compleanno di una persona speciale. Ciao a presto

13/01/14, ore 11:35

una nuova storia.. una nuova avventuraaa!! evvivaa <3