I Will Always Love You
di Gio_Smile

14/03/14, ore 19:46

Okay, ci sono rimasta di merda
li hai fatti morire!
gio, ti ucciderò con le mie stesse mani.
ma è bella, mi piace :3

Isa xx

10/02/14, ore 19:58

Tu sei impazzita Gio!
Stavo quasi per crepare..
È molto incisiva e bella, ma come mai l'hai scritta così precisa senz giri di parole..?
Credo che qualcuno si morto leggendola
Comunque bella e triste :)
aspetto una one shot eeh!

30/01/14, ore 21:11

Scusami tanto l'attesa ma il mio telefono non ti trovava. Ho aperto a caso una delle due storie e sono contenta della scelta se pur ci siano due coae che devo farti notare: dopo le vorgole é obbligatorio inserire lo spazio, i doppi puntini non vanno inseriti al posto del punto a fime frase e attenta alle ripetizioni.
La storia, se pur brevissima é molto bella e piena di sentimenti, cattura il lettore e lo affascina ma purtroppo quegli errori distraggono l'attenzione e saltano subito all'occhio a causa della brevità del testo.
Un caldo abbraccio, Danielle.
P.s. perdonami gli eventuali errori di battitura ma il tastierino touch screen non aggevola le recensioni.

13/01/14, ore 18:26

È carina,ma dovresti curare html.
Forse avresti dovuto approfondire di più la storia in generale sotto tutti gli aspetti,curare la scrittura ma è carina.

13/01/14, ore 18:03

Amore mio, lo sai no che ti voglio tanto bene e che sei una persona meravigliosa ?? Si ! Pero questa storia fa male, colpisce il cuore. E' molto bella, è piccola ma il concetto si capisce benissimo. Adoro il modo in cui l'hai trattata senza entrare troppo dentro i concetti. Mi ha ricordato una ff di Bay24 ( una klaine) e questa cosa me l'ha lasciata ancora più impressa. Tesoro, continua cosi che stai andando per la giusta strada. Baci :* ps la recensione non è perfetta lo so, ma non so scrivere le recensioni scusami ><

13/01/14, ore 16:25

Questa è una di quelle fanfiction che ti lasciano l’amaro in bocca per come finiscono. Sì, si capiva già dall’introduzione, ma ci sono rimasta male lo stesso. Del modo in cui muore Louis, in primis, e poi anche per come muore Harry. Sarai la responsabile del mio malumore pomeridiano, sappilo. Per il resto è una bella fic, che lascia il segno, scritta bene, senza errori. Quindi, complimenti!