I'd give you my soul...if you want it
di Alaska1909

16/05/14, ore 03:10

Altroché se me piace. Lo adoro lo amo. Ti sposerei per poter leggere storie così tutti i giorni. Amo la percico e stimo tutte le persone che la pensano come me. Ti adoro. Scrivi altre ff su questa coppia ed io esploderei di gioia. So pazza lo sa ma lo giuro sullo stige se potessi ti sposerei . Anche qui niente errori. Una volta volevo scrivere notte e mi è uscito morte. Fortuna che non l'ho pubblicata la ff. A presto autrice che sposerei
Valeia Jackson
Ps non mi importa se siamo due donne io ti sposo lo stesso

16/05/14, ore 02:54

Mi piace la lettera. Io amo Nico Di Angelo. Voglio essere la sua fidanzata. Lo amo. Adesso leggo il secondo capitolo. Non ci sono errori . Quasi quasi penso che tu sia Rick Riordan in incognito. Adoro questo capitolo. Hai altre storie su pj? Avvisami così le leggo perché sei bravissima. Mille grazie da parte mia per averla pubblicata Valeia Jackson

30/01/14, ore 16:21

Spero proprio che continui a scrivere! È davvero stupenda
Complimenti, scrivi benissimo

21/01/14, ore 19:20

Awwwwww che bellaaaaaaa
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!!!!
Davvero complimentii
Mi è piaciuta tantooo
Un baciooo

Annabeth

19/01/14, ore 15:59

Nicooooooooo 😍😍😍😍😍
Quanto amo questo bel ragazzo!!!!!!
Ho aplena finito the mark of athena e sono totalmente ossessionata da questa coppiaaaa
So che il mio nickname mi smebtisce ma è la verità!!!
Bene scusa il delirio dovevo sfogarmii
Ora per quanto riguarda la ff è a dir poco spettacolarre
Mi sono immaginata Nico che la scriveva in una stanza da solo riprnsando a Percy e a tutte le avventure che hanno vissuto insieme 😭😭😭😭😭😭😭😭
Ti faccio una domanda: perchè non scrivi un altro capitolo o un sequel nella quale Percy trova la lettera??
Io sarei entusiasta di leggerlo!!!
Detto questo, ancora complimenti
Un bacio

Annabeth ( che shippa la percico lol)

16/01/14, ore 15:01

È tristissima! ç.ç Sniff... Riprendiamoci. È davvero una bella storia, scritta bene, senza errori (almeno, dal mio punto di vista), esprime perfettamente i pensieri che Nico prova (o dovrebbe provare) quando pensa a Percy e vede Annabeth con lui. Brava! :)
A quanto pare, mi piace farmi del male. È da un pó che leggo solo storie tridti.... Anche la shot che ho scritto lo è, e addirittura pensavo di scriverne un'altra (stavolta su Percy e Nico, provo a cimentarmi anche io con questa coppia, soprattutto perchè non ho più ispirazioni per quanto riguarda Bianca e Nico... Sì, il nostro figlio di Ade c'entrerà sempre, qualunque sia l'argomento della conversazione ;) ).
Guarda, non so che altro dire... È davvero bellissima :))
Ciao

Mnemosine_Love

P.S.: La inserisco nelle ricordate! ;)