Are You Gonna Be My Bad-Girl?
di StayStrong01

13/01/14, ore 19:54

per me va benissimo in tutte e due i modi poi fai te
p.s se ti va leggi le mie storie
p.p.s quando cotinui quella con il pov Ally?

13/01/14, ore 19:25

È una bellissima idea davvero!!! Continuala assolutamente!!! Anche Austin cosi potrà raccontarci la sua vita, i suoi pensieri,...ahahahhahahaha continuala al piu presto. Quando aggiorni? E quella dal pov di Ally? ahahaha a presto

13/01/14, ore 18:03

Ma da dove ti è venuta in mente l'idea? Dai è a dir poco geniale , fantastica !!!!!!!
e poi scrivi così bene , adoro come descrivi ciò che provano i personaggi
ancora complimenti
aggiorna presto sia questa che l'altra
bacioni

13/01/14, ore 17:25

Ciaooooooooo
intanto volevo dirti che adoro le tue storie e che, se devo essere sincera mi ero un po' preoccupata perché è da un po' che non aggiorni la storia con il POV di Ally, che è una delle mie preferite
ma mi piace moltissimo quest'idea di scrivere anche il POV di Austin, la trovo geniale
soprattutto perché così si capisce meglio il carattere del personaggio
e volevo anche dirti che mi piace molto il tuo stile, perché rende bene l'idea di quello che provano i personaggi mentre parlano (hahaha non so se mi sono spiegata)
comunque ancora complimenti😄😄😄😄

13/01/14, ore 17:23

Mi piace tanto...io adoro i Pov austin ahahah nn so xke...cmq si bello :)

13/01/14, ore 16:55

A me piace ! Si mi piacerebbe che continuassi
Ma ottiche prima continuasi con l'altro perchè quasi sarebbe una storia uguale solo che raccontata da austin e sinceramente io non sto più nella pelle a leggere il continuo dell'altra
Quindi io ti direi di fare così : prima aggiorni l'altra poi questa..... Almeno credo che sia meglio andare avanti prima con l'altra poi vedi tu
Quando aggiorni l'altra ? È questa ?

13/01/14, ore 16:52

Ehi sì mi piace molto sapere il pov di Austin sono troppo curiosa. Cosa avrà subito questo ragazzo. Vabbe aspetto il prossimo capitolo baci