Non sono niente. | Non sarņ mai niente. | Non posso volere d'essere niente.
di LeMee

25/01/15, ore 18:41

Questo si che é strano,infatti rispetto a quelli precedenti ci ho capito poco e niente, la cosa che mi ha colpito è che della frana imminente a parte la protagonista del sogno non se ne sia accorto nessuno e tutti continuino a fare ciò che stavano facendo sottovalutando il pericolo,e la compagna che addirittura fa progetti per Natale!
Anche a me piacerebbe fare sogni così strani,almeno avrei qualcosa di cui scrivere.
Ho notato un po' di errori di battitura:
metematica anziché matematica
coputer anziché computer
notro anziché nostro
capaimo anziché capiamo
falre anziché farle.

25/01/15, ore 18:24

Non cerco di interpretarlo perché non ne sono proprio in grado,c'è un'elemento che ritorna ovvero il cocchio,mi chiedo cosa stia a rappresentare.
Mi incuriosiscono anche gli elementi ambigui come i rigagnoli d'acqua con le alghe e gli scii per risalire la collina che rendono l'ambiente ,che poteva benissimo essere reale,fantastico.
Non posso recensire un sogno,so solo che mi è piaciuto leggerlo e che è scritto bene,dato che è abbastanza difficile descrivere cosa accade in un sogno soprattutto quando ci si presentano elementi mai visti prima,quindi complimenti già per questo.
Poi,all'inizio c'è una ripetizione,ovvero "mi sembravano volermi" il pronome è già in volermi quindi non c'è bisogno del mi, e poi un minuscolo errore di battitura ovvero peio anziché paio.

25/01/15, ore 17:57

Non avendo letto prima la nota dell'autore mi stavo facendo film mentali in cui in pratica veniva descritto(in modo macabro) un'incidente d'auto e la protagonista alla fine riusciva a salvarsi,quando sono arrivata fino in fondo sono rimasta sopresa che sia stata lei a morire e che questo fosse un tuo sogno. Pensavo di essere riuscita ad interpretarlo e invece no TwT
Però mi è piaciuta per svariati motivi: in primis l'atmosfera macabra e carica di tensione,poi perché mi ha sorpreso, il punto e a capo per ogni frase mi ha dato quella sensazione di angoscia che tanto mi piace.
Un minuscolo errore: "mi assale una paura cieca" anziché ceca.
Mi hai incuriosito molto,vado a leggere gli altri sogni^^

25/01/15, ore 17:47

Hai un talento: sai scrivere molto, molto bene. E hai il dono di far capire le tue sensazioni alla gente. Molto brava, davvero.

14/02/14, ore 16:08

Molto inquietanti.Davvero per tutto il tempo che l'ho letta(Adesso.Sul pullman)pensavo che un cocchio inseguisse il tram.Bene inquietante ma fatta bene.Ciao ciao.
Christian98