I need you.
di yoo_bro

14/01/14, ore 21:52

WOW :Q_____
Cos'altro potrei dire, oltre che sto piangendo? Dei, ho sempre amato le Thaluke, ma questa è qualcosa di meravigliosamente bello e maledettamente triste. Insomma, è quello che io amo *-*
Un collaborazione ben riuscita, davvero! Siete bravissime!! Quando esce il vostro primo libro? :D
Talia e Luke. Avete messo una marea di emozioni e sentimenti in poche righe e l'avete fatto benissimo *^* Non posso fare altro che riempirvi di complimenti, perchè ve li meritate tutti, dal primo all'ultimo <3
Brave, brave, brave e ancora brave! :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di vostro;)
Un ultimo woooooooow *^* e tolgo il disturbo :)
Bacioni,
_percypotter_ xxx *che piange come una disperata*

14/01/14, ore 10:36

Ehi! É la prima recensione che faccio, quindi non so bene che cosa dovrei scrivere e spero che tu mi comprenda se non č una delle migliori.
Beh, comunque mi č piaciuta molto. Hai,avete davvero un bel modo di scrivere. Non avevo mai pensato la coppia Talia-Luke..li ho sempre visti come semplici amici. Ho sempre pensato alla coppia Annabeth-Luke, ma ognuno ha le sue idee. Spero di leggerne altre delle vostre storie. É
stato un piacere PescaFra :)

13/01/14, ore 22:05

Oddei!! Sono in lacrime!! É fantastica, mi ha lasciato un vuoto nel cuore, pieno di tristezza!! Siete entrambe bravissime!!

Adoro questa OS!!!

13/01/14, ore 21:41

Io piango!:'(
BRAVISSIME!
davvero!
Cioč una Thaluke stupenda,pieno di amore odio e tanta tristezza!
Odio zio Rick per non averli messi insieme,sono troppo belli!
Tornando alla storia.
Bella,emozionante come sempre.
Sono una frana con le recensioni ma era impossibile non recensirla.
Siete state veramente brave e bellissima Thaluke.
Speriamo che quando Luke rinascerā rincontrerā Thalia e poi chissā nessuno ci impedisce di sognare.
Brave!
Alla prossima.
Bacii Ramosa

13/01/14, ore 17:45

Yo, tesoro, č assolutamente fantamitica. p qualcosa di assurdamente vero, perchč, secondo me, esprime esattamente i sentimenti di entrambi, ma zio Rick non li ha mai messi in evidenza, quindi chissā.. comunque, brave, veramnete miolto molto brave. A presto tesoro
Des