Le Mille Linee delle Lunghezze d'Onda
di BlackBlueSoul

12/06/14, ore 13:50

Ciao! Bel capitolo!!
Più leggo, più la storia mi pare molto originale e realistica come eventuale sviluppo del capitolo finale del manga!
Come novità, sia Black Star che Kidd notano l'aumentato volume del balcone di Maka...ahahah! XD
Kidd è molto autoritario ma sempre attento e infatti manda Maka a far analisi del sangue (...ricordo ancora la puntata in cui lei e Soul sono stati infettati dal sangue nero... *lacrime lacrime*).
Chissà perché non vuole che i due (Maka e Soul) si incontrino di nuovo? Mi fa anche strano leggere di Maka che si rivolge a Kidd in modo formale: prima erano una squadra unita e ora... beh, vedremo come evolve!
Ottimo (giudizio personale) alla scrittrice, compreso lo stile e l'evoluzione dell'opera!
A presto, ciao!!

12/06/14, ore 01:15

Ciao! Leggo e recensisco!
Soul come insegnante... chi mai lo avrebbe detto?!
Mi è piaciuta molto la parte in cui lui percepisce una strana, fulminea melodia (che penso proprio sia dovuta alla vicinanza di Maka, dall'indizio descrittivo che hai fornito! :) ), che attira inevitabilmente la sua attenzione.
L'espressione "calma figaggine" mi è piaciuta particolarmente!! Come dice Soul, la storia si ripete: nella classe da lui gestita, si forma una nuova coppia, arma e allievo, molto particolare, con il ritorno al primo incontro tra Soul e Maka! Ok, è arrivato anche il tipo dello scorso capitolo, che odio e ora il mio giudizu10.
Al prossimo capitolo! Recensirò di più!! A presto, caio!!

11/06/14, ore 04:30

Ciao! Complimenti!!! Il primo capitolo mi è piaciuto un casino!
Quel Milo mi è antipatico ( Lei non è obbligata a stare con loro...se deve tornare, è giusto che vada!), ma la cosa più importante non è perché Kid ha chiamato Maka, ma perché lei ha abbandonato Death City??
Da quanto ho letto, mi è parso di capire che Maka ha avuto una conversazione, tempo addietro, con qualcuno (....intuisco chi possa essere),ma ha chiuso il colloquio con " sai che non posso!"...
Ok, la storia inizia a prendermi.
Scrivi molto bene: chiaro, semplice e scorrevole! Anche se manca la descrizione dei personaggi, si intuisce abbastanza il loro profilo!
Ansia profonda durante la chiamata a Kidd e poi Soul "non deve sapere"...perché?? Ok, leggo e recensisco i successivi!!
Ciao!!!
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:32 am)

29/05/14, ore 16:00

Evvvvaiii, ma vogliamo di piùùù :3
Bravissima davvero, questa storia mi prende sempre più :)
Davvero scritta bene!
A presto! :)

28/05/14, ore 18:19

che bello hai scritto! tu neanche immagini quanto aspetto i tuoi nuovi capitoli! il capitolo è strepitoso! devo dire che anche io ho un po'di amaro in bocca... perché avrei voluto unriavvicinamento romantico o per un po'di gelosia di soul ( si sono per i soxma ) ma devo dire che effettivamente nn avrebbe avuto senso , insomma non si vedono da tre anni cacchio ! quindi trovo la tua idea azzeccatissima! continua così e imbocca al lupo per gli esami... falli tutti e torna a scrivere presto!

13/05/14, ore 00:28

Evviva evviva evviva evviva! Sono così felice che finalmente si siano incontrati! Nino vedevo l'ora di leggere il capitolo e devo dire che non mi hai deluso! Hai portato avanti una trama molto fitta e intricata e sinceramente non so cosa aspettarmi . So che nel prossimo capitolo vorrei tanto una bella chiacchierata tra Maka e Soul! Sono curiosa di sapere le loro reazioni e i loro dubbi! Ma a quanto pare dovrò aspettare quindi per il momento ti auguro di fare una fantastica sessione estiva e di tornare pesto con nuovi aggiornamenti! In bocca al lupo ! By by by by ranfyc

06/05/14, ore 16:27

ok... a parte il fatto che scrivi veramente bene:3, ti consiglio vivamente (o ti ordino come preferisci tu) di aggiornare!! Ti prego! Voglio assolutamente sapere cosa succede dopo!!! Ti prego!!! Per favore!!!

06/04/14, ore 22:04

Davvero complimenti, amo questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile e il fatto che non riveli i dettagli cruciali nè troppo presto nè troppo tardi. La trama è davvero molto intrigante, mi raccomando aggiorna presto :D

-Kamelye

25/02/14, ore 23:33

si inizia a ragionare!
il loro incontro credo sarà sofferto per ancora un paio di capitoli, spero ne varrà la pena.
il layout è il migliore che tu abbia mai usato, still use it.
good job, mi è piaciuta l'invenzione di come-è-quai-morta-maka/come-si-sono-divisi anche se immagino aggiungerai particolari strada facendo.

WARNING BATTUTA SQUALLIDA
hai scritto "Soul incorporò abbastanza fiato da trattenere il respiro per un quarto d'ora o due. Ci aveva fatto la mano, o meglio, i polmoni, ormai. " più o meno a inizio capitolo....io però avrei lasciato "ci aveva fatto la mano" #if you know what I mean

e niente, cerca di aggiornare presto (anche se conosco il dolore stile "sono una universitaria")
-Marceline

ps odio le hashtags, non so perchè l'ho messa

25/02/14, ore 22:19

Wow e chi se l'ho aspettava che Soul reaggisse cosi alla notizia del ritorno di Mak anche se era palese.comunque il capitolo mi è piaciuto molto è non vedevo l'ora di leggere dato che non hai potuto publicare la settimana prima..ci vediamo al prossimo capitolo sono impasiente di leggerlo ciao ciao

10/02/14, ore 21:48

Omg.. che capitolo !!!WOW lasciato dire hai la stOffa della scrittrice !!! non solo perché il tuo stile é molto scorrevole ma soprattutto perché riesci a lasciare in sospenso.il lettore e io...SONO STA-CURIOSA DI SAPERE come porterai avanti questa storia!!! quindi scrivi presto e... grazie per aver messo in pratica i miei suggerimenti... a presto!! by by

10/02/14, ore 17:18

Che bello finalmente il cappy n° 4 yeeeeee!!!! non vedevo l'ora di leggerlo e poi non stavo facendo niente ma tu mi hai salvato dalla noia più totale pubblicando il capitolo e ti ringrazio comunque il capitolo e molto bello e non vedo l'ora di leggere il pov di soul quindi ci vediamo al prossimo capitolo baci ciao ciao

04/02/14, ore 09:49

capitolo meraviglioso .... sono curiosissima si sapere per quale motivo Maka ha dei problemi a sincronizzare la sua anima con Soul!non vedo l'ora di leggere quella parte(arriverà presto vero???) anyway... questa storia mi sta piacendo sempre di più!adoro il personaggio di Zoey e quello dello studente di Soul!!! e soprattutto sono curiosa di sapere come intendi usare Milo nella storia!!!solo un piccolo appunto però... non credi che la tua seconda precisazione sia un po' troppo uno spoiler ?? cioè io avendo letto il manga non l'ho trovato fastidioso ma chi lo sta leggendo o vorrebbe leggerlo ?forse faresti bene a precisare che quella parte é uno spoiler ...ma ovviamente questo è solo un consiglio!!! va beh ora ti lascio...continua così e scrivi presto!!by by

03/02/14, ore 19:51

arriverà il giorno in cui maka tornerà da soul;
arriverà il giorno in cui soul tornerà da maka;
arriverà il giorno in cui dormirà ancora nel loro appartamento a Death City;
arriverà il giorno in cui le lunghezze d'onda si sincronizzeranno nuovamente;
arriverà quel giorno, MA NON E' QUESTO IL GIORNO (purtroppo) !!

ho solo bisogno di sapere che tutto tornerà come prima, meglio di prima ç_ç

c'è da rivedere il testo, alcuni errori di battitura non si possono vedere!

aspetto il prossimo capitolo
-Marcy

03/02/14, ore 18:48

Che bello questo capitolo mi piace soprattutto il fatto che non hai cambiato di molto i personaggi apparte kid che come ho visto in questo capitolo nn e più un amante della simmetria ma chissa poù darsi che lo sia ancora comunque hai fatto bene ha mettere delle precisioni sul capitolo all'inizio perchè ci sono persone che il manga non sa di che tratta ho non l'hanno letto io invece sapevo di che cosa parlavano anche se ho letto solo la fine su internet ma vabbè ci vediamo al prossimo capitolo baci bey bey