Whenever
di B r o K e n

01/06/08, ore 17:39

Accidenti, c'è già il miele che cola in modo incontrollato! Lui è bellissimo, intelligentissimo, meraviglioso, divino, gentile, premuroso, accorto, e bla bla bla..... W Faron! Faron fun club! Mito! Bella comunque la descrizione del bagno, mi ha dato davvero l'idea di freschezza! Al prossimo.

01/06/08, ore 17:31

Un primo capitolo decisamente interessante; nonostante la trama non sia originalissima e nulla faccia presagire cambiamenti sconvolgenti, mi piace comunque l'idea di una vacanza fuori dal mondo, specie se fatta da un gruppo di persone che si odiano! Accidenti, si si, perfetto. Banale ma presumibilmente gustosa. Al prossimo!

01/06/08, ore 17:07

bello anche questo capitolo...la storia sarà con faron, giusto? sinceramente un po' mi dispiace..cmq complimenti! ciao vio

01/06/08, ore 16:52

che forte!!!!!! Mi piace, sono curiosa di sapere che succede!!!! Posta presto perchè è bella come storia!!! Sarò strana ma a me Faron sta simpatico XD!!!! Baci =D

01/06/08, ore 14:17

checcarina!!!! mi piace questa storia, mi intriga!!!! per essere la rtua prima fic, promette molto, molto bene!!! vai avanti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
p.s: secondo me tra Faron e Bee nasce sicuro qualcosa!!! XD baci8, ele

01/06/08, ore 13:50

nn vedo l'ora di sapere cm comtinua! molto bello come primo capitolo, e già incasinato! complimenti! aggiorna presto! ciao vio

01/06/08, ore 13:28

Ihihihih! Ma che bel inizio di storia che ho appena letto! Quanto amo questo genere poi!XD Faron mi fa già impazzire!:) E la situazione è già complicata perchè a lei piace uno e odia da morire Lui che invece si frequenta con un'altra! Waa che intrigo=)Mi piace, mi piace! =) Ti seguo di sicuro. Continua presto!^^