Addio
di Reil

05/08/08, ore 20:23

bellissima!!!!! davvero fantastica, però triste, triste... sigh sigh... mi spiace per la ragazza... si insomma, mi fa un po'pena... ma si, meglio così, così avrò campo libero con Itachi!!! muahah!!! Kiss Eka

14/06/08, ore 16:49

Povera Inowe......ma visto che adesso ho il campo libero....meglio cosi *-* eheheheeh....cmq l'ho letta taaaaaaaanto tempo fa questa storia.......e mi commuovo sempre cla channnnnnn snif, snif (se se come no nda cla chan °-°)(giuro nda ci chan che incrocia le dita) scusa se ho commentato tardi...e se ti ricordi VAI A COMMENTARE LA MIA????? giusto un piccolo memo AH e nella mia douji VINCO IO!!!!!! MUHAHAHAAHAHAH a preadesso dovrebbe stare con me e con barby chan a uscire Bacion cion ci chan baka no hime.

01/06/08, ore 18:14

Elegante, commovente..bella,semplicemente.

01/06/08, ore 16:52

Molto carina, in fondo nel manga si dice che Itachi sia stato davvaro fidanzato e che poi l'abbia uccisa ovviamente, è stato come rivivere quelle scene. Molto carina ancora complimenti

01/06/08, ore 15:58

Nn so cosa dire a parte ke è bellissima. Povero Itachi: amava 1 sl persona ed è stato costretto a ucciderlo. Anke se 1 po' colpa sua: è stato lui a voler assassinare quel dannato clan. Cmq ankora complimenti. Princss of Bang

01/06/08, ore 15:12

davvero stupenda, triste ma bellissima kiss

01/06/08, ore 14:55

bellissima...triste ma bellaç___ç...complimentissimi!!!...itachi sarai sempre nei nostri cuori!!!...comunque complimenti ancora!!!