Kisses under the moon and the rain.
di _Black 10

13/06/14, ore 08:25

brava Lelle! anche se non sono un recensore veterano o junior mi è piaciuta moltissimo! hai fatto una delle coppie che più mi piacevano ma la più bella è HirotoxReina! grande

15/01/14, ore 15:32

uwaaaaaaaaa è bellissima lelleeeeee!!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuta tantissimissimissimo *O* *O*
neko_heichou

13/01/14, ore 22:33

Ciao lelle!!!!!
Questa storia é davvero bella ^_^
Peró solo la parte di Suzuno e Nagumo non mi é piaciuta molto perché sinceramente non mi piacciono le coppie yaoi, mi piacciono solo quelle het, peró lo stesso é bella soprattutto grazie a Hiroto e Reina che una delle coppie che amo un sacco, sono troppo belli insieme <3<3<3<3<3<3
Ciao ciao da kinako_chan ^_^

13/01/14, ore 22:24

CHISSENE FREGA DEGLI ERRORI GRAMMATICALIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho detto la mia e o liberato il popolo ù.ù (?)
la storia è... è... è...
non ci sono parole ecco T^T
bellissimaaaaaaa!!!!!!!! <3<3<3<3<3
ti voglio bene soraH! grazie per avermela dedicata e ho letto anche le bio note!! TI VOGLIO BENE COME SE CI CONOSCESSIMO DA SEMPRE ANCHE SE è SOLO CIRCA UN MESE MA CHISSENE! THIS IS LOVE BABY!!! <3 :D
aw, non smetterò mai di ringraziarti!!!
chu!
Lula

13/01/14, ore 21:34

(osserva lo schermo del computer) Cara Lelle ti devo fare i miei complimenti, sei la prima persona che è riuscita a farmi dire per ben tre volte consecutive "ma che pucci-coccolosi" si,si (annuisce)! Ma meritava!! bene ora vado a presto
ciao Davvy ;D

13/01/14, ore 20:20

di errori io non ne ho notati, ma è meglio non fidarsi di me ^^" comunque mi piace molto la fic :D anche se la HiroReina non mi piace granchè... (sono yaoista fissa, ma alcune coppie het le leggo! tipo la IchiAki) beh, non ho molto da dire oltre che mi piace moltissimo la fic! ^^ spero che la leggano in molti e che piaccia anche a Reby-chan e Lula-chan :) ci vediamo alla prossima fic o prossimo capitolo di una delle nostre storie!
Kisu Jessy

13/01/14, ore 20:14

OH MIO AMORE DOLCIOTTOSO <3 *^* (?)
ok, minè venuto spontaneo scriverlo ^^"
ODDIO ACCENNI HIROMIDO E BANGAZE *0*
tu mi vuoi morta, dì la verità T^T
è una fic bellissima, davvero!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eccomi!!
Fic meravigliosa Lelle, bravissima!
Non amo particolarmente l' het (lo detesto ùwù) ma leggerò qualsiasi cosa tu scriva *^*
Allora, fantastico ... Non so che dire ... Meravigliosamente grandioso, mitico!!
Brava Lelle, sei bravissima! Stai migliorando molto!
Miaooooooo!!
Reby xx
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:51 pm)