Oh, C'mon!
di Lety_1D

06/12/14, ore 02:01

capitolo stupendo,magnifico e l'unico che mi ha colpito maggiormente!
hai fatto bene a cambiare tempo, ora stai scrivendo decisamente meglio e più chiaro!
sapevo che Harry provava qualcosa per la nostra Jen ma volevo vedere come glielo avrebbe detto e diciamo che mi hai abbastanza colpita ma la parte finale, sì, è stupenda! era così presa dal racconto che quando ho letto "Spazio Autrice" ho pensato che eri una brutta stronza (nel senso positivo).
Hai concluso il capitolo meravigliosamente e merita una recensione piu che positiva!

xhugme_

30/11/14, ore 03:35

Hey! Allora.. la fan fiction per ora sembra interessante c'è un problema: confusione.
nel tuo voler dettagliare ogni cosa porta a noi lettori una grandissima confusione però scrivi davvero bene. adesso continuo a leggere gli altri capitoli! x

05/09/14, ore 22:44

O.o lo sapevoooooo!
Sapevo che era innamorato di lei!
Ah!
Comunque brava, decisamente molto meglio, hai dato spazio agli avvenimenti e la lettura è stata molto piacevole :)
Un bacione,
Sere x

02/09/14, ore 23:58

Eccomi qui, scusa per il ritardo, sono un disastro esagerato!
Allora, la trama di fondo mi piace ma volevo darti un consiglio, non affrettare troppo gli avvenimenti, descrivi con calma quello che succede e il perché di alcuni comportamenti, a parte qualche errore grammaticale magari dovuto anche alla fretta, scrivi in modo scorrevole, ti ripeto devi dare solo più spazio agli avvenimenti!
Un abbraccio,
Sere.

26/06/14, ore 02:16

Ciaoo, devo subito farti i complimenti per la fantastica fanfiction che stai scrivendo, in verità io questa storia avevo già iniziato a leggerla tempo fa, ma non essendo ancora iscritta su efp, non ho potuto recensire il racconto allora, perciò ne approfitto adesso. La tua storia è davvero bella, ti prego non smettere, ci resterei malissimo. Trovo semplicemente che questa sia una delle poche storie che può essere definita tale. Muoio dalla voglia di divorare un altro capitolo di questa fantastica fanfiction ...
A presto

07/05/14, ore 14:10

Ti prego ci tengo tantissimo a questa storia continuala.
È una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di sapere cosa succedere

28/04/14, ore 07:40

La storia è veramente bellissima non ci sono parole per descriverla.

25/04/14, ore 22:08

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a passare alla tua storia. Allora che dire? Solo che mi piace troppo l'ho letta tutta di un fiato ed ancora non ci credo di aver letto 12 capitoli di fila. Comunque ripeto che mi piace davvero tanto e ti dico anche che la trovo molto originale.
Spero che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio <3
P. S. Ti aspetto alla mia storia. Ci conto ;)

19/04/14, ore 13:42

Sei veramente brava a scrivere...il capitolo era fantastico...la storia è stupenda continua così...e vedrai che le recensioni arriveranno man mano che continui:):)
Baci:D

18/04/14, ore 23:15

Per me vale come ho detto nel capitolo precedente:DEVI continuare, ormai mi sono affezionata a questa storia e ai personaggi :(
E poi sei bravissima, io ci tengo tantissimo <3 <3

18/04/14, ore 23:13

Devi continuare! Dio mio se devi! Sei bravissima e questa storia mi piace veramente tanto <3 è dolcissimo questo capitolo <3
Mi piacerebbe tanto vedere l'incontro tra Perrie e Jeannie hahaha <3

18/04/14, ore 18:42

che amoriiiiiii sono dei cushioli he dolce che è Zayn ggiorna presto please

31/01/14, ore 15:17

P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E 10 lettere per definire la tua FF! :3 e una cosa non ti preoccupare se non puoi pubblicare come dici, è ovvio che se hai degli impegni poi non ne hai il tempo:) è ovvio che io ogni volta aspetto con ansia il capitolo però posso capire che non hai il tempo :) comunque davvero perfetto! Tutto perfettissimooo!!:***
Un bacio:**
Miley (sempre la stessa xD)

24/01/14, ore 02:18

Davvero bravissima come sempre♥ non so che dire di più... ovviamente è impeccabile come me lo immaginavo♥ spero pubblicherai presto il prossimo ♥ Un bacione♥
Miley ♥
P.S. grazie per avvisarmi ad ogni aggiornamento ♥

23/01/14, ore 19:08

Hey ciao ** la tua ff mi piace davvero tanto ;) sei molto brava!

se ti va di passare a dare un'occhiata anche alla mia... l'ho appena inizia ma vorrei un parere sincero  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2289955&i=1