E allora dacci dacci dentro con la tenerezza
di __avatar__

16/01/14, ore 16:35

Kawaiiiiii! Davvero uno splendore! Loki é così perfido e così maledettamente cuccioloso <3 grande per il titolo! Uno dei miei cartoni animati preferiti! Fantastica storia (adoro le throki) non vedo l'ora di sapere come va avanti! ( volevo diriti anche che hai disseminato qualche errore di battitura qua e là ma nulla di catastrofico!)
complimenti! A presto
Erza_chan

14/01/14, ore 20:22

kyaaa che bello posso leggere un tuo capolavoro. c'è qualche svista e parolina mancante di ortografia ma niente di troppo preoccupante.
la storia è scritta bene ed è davvero divertente, anche la trama sembra interessante. mi piace un sacco come muovi i personaggi, sopratutto loki che sembra incredibilmente simile a quello di thor 2 quando dice "hai mancato una colonna" ecc
purtroppo cara non so se avrò sempre il tempo di commentare ma sappi che ti seguo *^* baciii

13/01/14, ore 23:17

ok, alla battuta << Thor. O sono diventato pazzo di nuovo. O c’è tuo fratello qui fuori. – poi guardandosi riprese – Ma dato che porto ancora i pantaloni, deduco che l’opzione valida sia la seconda. >> ho riso come una matta XDXDXD comunque bella bella bella, ti prego, CONTINUAAAAAAA!!!! è troppo divertente XDXD

13/01/14, ore 21:41

il merito non è assolutamente mio, l'idea è stata tutta tua u.u
come ti ho già detto, adoro questo inizio, per non parlare delle guardie lasciate a sorvegliargli la cella perchè non vuole che altri l'occupassero! è una cosa che più geniale non si può!
selvig mi fa morire dal ridere, poverino lui e i suoi pantaloni XD
e Loki gelosone di Thor è un ammmore <3
su biondo, non fare troppo l'idiota e scarica jane!! (magari in qualche angolo di universo, basta che non ci sia ossigeno per farla sopravvivere e a me va bene)(e scommetto anche a Loki *ghigno perfido*)
non vedo l'ora di leggere i prossimi, soprattutto con l'arrivo del nostro caro vendicatore canterino ;)

ciao ciao
roby_lia

13/01/14, ore 21:29

Premetto che ,già dal titolo, mi sono messa a ridere.
Che poi, Loki pettegola di corte ci sta' troppo bene!
Chissà cosa succederà al rientro, sono curiosissimaaaaaa!
Un saluto

Im a Murder girl