The soldier.
di conteedilmare

28/03/14, ore 00:17

Ho adorato alla follia 'I hate the way I love you' e,cavolo,qui ti sei addirittura superata. Sono rimasta letteralmente con il fiato sospeso fino alla fine. Il momento in cui Ally ascolta l'annuncio alla radio è straziante,mi veniva da piangere,seriamente. Come nella tua precedente fan fiction mi sono immedesimata completamente nella protagonista. Per un attimo mi è sembrato di far parte della storia e di provare il dolore che prova Ally mentre aspetta di rivederlo. Ogni riga è stata come una pugnalata al petto che si insinuava sempre più forte nel mio cuore e,devo dirlo,alla fine mi sono commossa. Davvero,io ti adoro! Sei bravissima. :) - Rain.

19/01/14, ore 15:08

Ehi marty :3
avevo già letto la tua ff quando avevi chiesto un parere su come fosse sul gruppo di fb, poi non so se hai di nuovo cambiato, oddio spero di no hahahhaah.
volevo dirti anche lì sopra, ma poi ho pensato bene di aspettare che pubblicassi, che questa storia, o meglio os, è la cosa più drammatica, o triste, ma più bella e fantastica che abbia mai letto.
è stupenda!! davvero ... e scrivi benissimo, come sempre d'altronde <3

-Ludo <3

18/01/14, ore 23:24

Hey :) Hai un modo di scrivere pazzesco, per non parlare della meravigliosa idea. Complimenti, davvero. :)

16/01/14, ore 18:31

E' bellissima, veramente. Molto originale, devo dire. Scritta benissimo, complimenti! Una delle migliori storie!