Arigatou, Gomennasai (Thank you, I'm sorry)
di Kikyo91

21/04/18, ore 12:16

Questa fan fiction è davvero stupenda. I miei più sinceri complimenti. Sono una fan sfegatata degli AAA, e devo dire che ho realmente amato questa storia. Mi sono immedesimata nei personaggi, e la psicologia che hai per loro creato mi affascina ancora. La storia è raccontata talmente bene che mi è sembrata reale. Ho pianto per ogni parola che leggevo. Per un breve periodo non li ho visti con li stessi occhi. Giuro che se ci ripenso piango ancora. La ricerca linguistica è davvero ottima, le parole sempre adatte e sempre quelle giuste. Mi dispiace un po’ per il finale triste, mi escono le lacrime se ci penso. Si vede che ci hai messo il cuore e molto impegno. Amo questa fan fiction. Mi dispiace anche che Shuta e Mitsuhiro abbiano avuto solo una breve parte. Avrei una domanda da farti, se posso permettermi: probabilmente avrai molti impegni e molte cose da fare, e non vorresti scrivere su ordinazione, ma... ti andrebbe di scrivere una fan fiction sugli AAA? Magari shounen ai come questa, e con protagonista Shuta e un altro ragazzo del gruppo a tua scelta? Se non vuoi farlo sei libera di non farlo. Era solo una domanda. Mi piacerebbe molto. Ti prego di leggere questa recensione, grazie e scusami per il disturbo.

12/08/14, ore 19:55

io amo gli AAA!!!  e la tua storia e stupenda!!!!!!!!!!!! io amo SHINJIRO e TAKAHIRO!!!!! sei grandiosa!!!!!!!!!!!! brava aspetto un'altra storia da te!!! ;)