How to be a party animal
di Kyrie Eleison

08/07/14, ore 20:33

Oh Norne! Non riesco a trovare le parole per definirre questo... questo... capolavoro *_________*
All'inizio mi sono letteralmente spanzata dal ridere, tant'è che mi sono dovuta tenere ai braccioli della poltrona, per non cadere rovinosamente a terra XDù
L'immagine di Thor che si accoppia con il cinghiale, poi è divina >.<
La seconda parte, invece, è la realizzazione del mio sogno *___*
Adoro il modo in cui hai descritto le sensazioni che Loki prova mentre il fratello lo fa suo... Certo uno dei due deve per forza farsi i trip mentali e, non può essere di certo il biondo, visto il suo alto livello di conversazione XD
----> "Ho bisogno di contatto fisico"
Del tipo: "Io uomo, tu donna. Noi, ora, fare zum zum"
 Scherzi a parte, è davvero una bellissima OS a cui non manca davvero nulla.
Perfetta.
Se posso permettermi, quanto manca al compleanno di Hongul? XD
Complimenti.
Un bacio

15/01/14, ore 19:33

Per tutti gli dei! Non trovo nemmeno le parole! è.... F A N T A S T I C O, è un tuo capolavoro, questo! Dovevo assolutamente recensirlo! Amo il modo in cui scrivi, la perfezione con cui hai descritto chi è Loki, e ci hai azzeccato in pieno, come scrittrice non sono nemmeno invidiosa, perchè sono troppo affascinata per esserlo!
Ho riso a crepapelle nella descrizione del comportamento di Thor e della sua allegra brigata durante i banchetti, il modo in cui s'ingozzano di cibo, è tutto perfetto, e lo ripeto: PERFETTO.
Poi...non pensavo che la serata andasse a parare in quel modo, è stato qualcosa di fantastico!
Mi sono venute le lacrime agli occhi dalla felicità.
"-Ho bisogno di contatto fisico-" AHAHAHAAHAHH così, di punto in bianco, della serie "-Ora io Tarzan, tu Jane-"
Sei geniale! Ti adoro!
Alla faccia tua, Sif! Hai visto? Hai visto cosa succede a sottovalutare lo straordinario sex appeal degli emarginati altezzosi! E Loki ha pure ragione ad emarginarsi, branco di babbuini che sapete solo trincare!
Il tuo stile di scrittura è eccezionale. Ti rinnovo i miei compimenti.
Se vuoi farti qualche risata in più (roba che non so come io non sia stata ancora linciata), potresti dare un'occhiata a "Odino che, venendo a conoscenza della questione Thorki, avrebbe preferito adottare Malekith", la mia parodia arrivata al capitolo 5 (ongoing), il parere di una scrittrice come te, sarebbe un onore!
O c e a n

15/01/14, ore 16:23

All'inizio di questa storia stavo morendo dalle risate. Come ti è venuto in mente "vedeva il fratello ad un passo dall’accoppiarsi con un cinghiale sul piatto da portata"? Stupendo. Passando alla parte dopo, devo dire che mi è piaciuta la conclusione (con Loki che si domanda quanti giorni mancano al prossimo banchetto) e la parte in cui Loki si distacca dal gruppo che si ingozza senza ritegno, per mangiare in modo pacato. Ce lo vedo benissimo, circondato da dei norreni ubriachi, mentre taglia la braciolina con la forchetta. E' lui! Complimenti per lo stile e il linguaggio, umoristico e che rende benissimo l'idea della scena. Spero di leggere altre tue storie!