The theatre of pitfalls
di camelia90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/09, ore 16:40

Prenditi tutto il tempo che ti serve ^O^ il mondo non gira tutto attorno alle fanfiction, dopotutto ù.ù e comunque credo che quella più infelice sarà la mia compagna di banco, ai cui ho passato uno ad uno tutti i capitoli di "Theater of Pitfalls" (non potendo registrarsi) e che l'adora! XD Allora alla prossima occasione ^^ spero che ti torni la voglia di scrivere, più per te che per noi lettrici u.u dopotutto dovremmo farlo soprattutto per noi stesse.
Bye! ^O^

18/05/09, ore 23:43

Và buon..aspetterò..^O^!

18/05/09, ore 20:01

ciao! non preoccuparti comprendo benissimo... tranquilla fai con calma e quando sarai pronta mi troverai qui a recensire! a presto kiss

01/04/09, ore 21:20

*O* due baciiiii!!! Me contenta ^O^ Naruto "bella addormentata nel bosco" XDD che scenetta kawaii il bacio del risveglio *____* e ora ci si infilano anche Robin Hood - interpretato da Rock Lee, che con arco e frecce mi fa anche più paura che col fucile o.o" - e i Promessi Sposi? O.o che poi sarebbero... Gaara e Deidara! °O° omg (oh my gay xDD)!! Capisco il sovraccarico ò_ò mica esploderà il computer?? Ma ce la faranno mai ad uscire da quella sottospecie di miscuglio disomogeneo di fiabe, racconti & novelle? Che prende ora a Genesis?? E Eded... l'ha baciata? °_° fratello? Sono fratelli?? Incestoo!! *.* (lo so, sono fumata u.u") E, a proposito di fratelli, ecco qua che salta fuori il passato degli Uchiha... certo che più oscuro di così °-° Sasuke è attinente al suo personaggio del manga: invece di chiedere e chiarire le cose con Itachi si fa mille s*ghe mentali fino ad arrivare all'idea fissa della vendetta =__= mi chiedo però se non sia davvero come crede o.O giudicando da come Itachi è stato capace di picchiare a sangue quel tipo al servizio di Don Rodrigo (per salvare Gaara *O*) il dubbio viene... vedremo poi che fine faranno anche Tenten e Hinata, ancora a giro per la scuola ò.ò
Proprio un bel capitolo ^^ a presto! Byebye

28/03/09, ore 00:39

Sinceramente, mi stò ancora spanzando!! E' davvero allucinante..ormai siamo nel caos più totale! Da Giulietta e Romeo a Renzo e Lucia, a Cappuccetto Rosso, la Bella Addormentata nel Bosco...MI SONO PERSA AUTRICEEE!! ^^ Ma soprattutto ho riso! Comunque sembra che finalmente i nodi vengano a pettine..meno male! Splendido disegno, complimenti! Alla prossima!!

27/03/09, ore 10:12

ciao! il disegno è davvvero bellissimo! finalmente si è scoperto qualcosa sul passato degli Uchica, ma allora ITachi ha avvero ucciso i suoi genitori?! non ci credo non può essere davvero così... anche s el'ha detto lui stesso... finalmente lui e Gaara si sono baciati e anche NAruto e Sasuke! erano enlla mia favola preferita! la bella addormenatta nel bosco! invece povera Ino costratta a fare la monaca di Monza nei Promessi SPosi! mentre Rock Lee si trova in Robin Hood, una domanda ma la realtà delle favole ecc cambia da un momento all'altro indipendentemente dal luogo o i luoghi delle varie vicende sono uno viccino all'altro? visto che Itachi e Gaara erano in cappuccetto rosso, poi nei promessi sposi e poi ancora in cappuccetto rosso? cmq sia sono sempre più curiosa! e tu che dici che non ci sono colpi di scena! inoltre Genesis è davvero la sorella di Eden e cosa le succede ogni tanto perde il controllo?! aspetto presto il seguito! kiss

03/03/09, ore 18:43

Waaaa bello sto cap!! *w* Scusa senpai,del ritardo..ma sn stata parecchio incasinata,ultimamente!! >__< ma ke poi na cosa nn ho capito....se kankuro è la nonnina...shino...cos'è??? La mamma del rosso x caso?? xD xD Comunque nn m'avevi detto ke avevi fatto dei nuovi disegni...maledetta!!!>\\\< Cmq,a dispetto di quello ke dici a me il cap è sembrato molto bello e pieno di colpi di scena!!*w* Continua presto!! Alla proxx!!^-^

02/03/09, ore 19:21

WOW! Da Romeo e Giulietta ad un miscuglio di fiabe! Messi bene! XD Allora, ricapitolando ci sono Cappuccetto Rosso (Gaara col vestitino! *rotola*), il lupo (Itachi-sannnnn *_____*), la nonna (Kankuro? °__° *bonk*), il cacciatore (Lee, metti giù quel fucile che non lo sai usare ò_ò sei un pericolo!), la volpe con l'uva e il gatto & la volpe di Pinocchio... e Pinocchio dove sarebbe? O.o Ma come diamine hanno fatto a finire in un posto tanto strampalato?! XDD (che sia andato in corto il mondo virtuale in cui Tobi li ha spediti?? @.@)
Bei disegni *sese* interessante il nuovo personaggio *__* e Genesis in versione volpe è molto kawaii ^.^
La conversazione tra Sasuke e Naruto non è finita affatto come volevo, anzi ;__; il Teme rimane Teme sempre e comunque <__< non ci crede nessuno che tu sia "eterissimo", mio caro ù.ù e smettila di maltrattare Naruto che sennò le prendi ò__ò
Tenten e Hinata hanno fatto una scopertona O.O hanno murato la porta dell'aula di recitazione?? Chi è stato e perché? Quanti misteri ci sono ancora da sbrogliare? Questa storia si fa sempre più avvincente... continua presto! ^O^ byeeeee

25/02/09, ore 22:34

ciao! ma che bello che è Eden! cmq tutti i disegni sono belli!!! ahahah mi sarebbe piaciuto un sacco vedere Itachi vestito da lupo!!! cmq oddio siamo entrati nel mondo delle favole adesso?! guarda che mi stai stupendo eccome! una domanda ma Sasuke non diceva sul serio quando ha detto di essere completamnete etero vero?! è solo che non poteva di certo ammettere che li faceva piacer quello che gli ha dteto NAcchan vero?! loro due si devono mettere insieme!!! dimmi di si! al prossimo capitolo e non perdere la fiducia in te stessa sei brava e su questo nons i discute! ^_^ aspetto presto il seguito kiss

26/12/08, ore 18:04

Prima di tutto BUON NATALE ^O^!!! E grazie per questo splendido regalo *__* ultimo capitolo della saga O_O *nuooooooo* ora dovrò tenere gli occhi aperti per il seguito... non è che potresti avvertirci con una mail quando pubblichi?? *fa occhioni da Bambi* ok, adesso passiamo al commento u.u"
Ci capisco ancora meno di prima °__°" chi è Eden? Che è quel microchip che hanno trovato nel vicolo? Le mie intuizioni potrebbero non essere sbagliate? O_o toh, ne ho detta una giusta XD Tralasciando i miei complessi mentali ù__ù la lemon mi è piaciuta *sìsì* *ç* Neji seme proprio non me lo aspettavo ò__ò *nono* insomma, con tutto il rispetto... Giulietta che f***e Romeo!! XDD comunque non mi torna una cosa di quella scena, quando dice "distrarlo da quella sensazione che sapeva essere piuttosto fastidiosa." ...come fa a saperlo?? ò__ò non era vergine? *si gratta il capo pensierosa* l'avrà letto in un libro XD! Adesso che combinano Tenten e Hinata? E tra Gaara e Itachi che ci corre? L'ultima scena del "ti mangio" mi ha fatto leggermente... accapponare la pelle? Sì, qualcosa di simile ù.ù Itachi fa paura o__o" ma è al contempo stranamente - e irresistibilmente *ç* - attraente sotto questa luce *sìsì* *___* comunque, ancora mi sto chiedendo che accade ò__ò la luce blu, il conto alla rovescia... e i genitori di Sasuke sono stati davvero uccidi da Itachi? Domanda non esattamente consona ma legittima ù.ù tu non ci tieni sul filo del rasoio, ci hai già fatti tagliare parecchie volte ò^ò (che battuta triste =__=). Insomma, alla prossima spero *^*/ mi dispiace solo che in questa ultima parte ci siano stati pochi accenni alla SasuNaru ç_ç *aria da cane bastonato* ma sono contenta lo stesso, per come hai fatto Itachi ** l'ho già detto? Non importa ù.ù qui ItaGaa domina la mia mente *__* dov'ero rimasta? ò.ò già, ti stavo salutando <.<" (perdo colpi Ndme)) (non li hai mai avuti =-= NdSasu) (i colpi?? Mica è un fucile O-O NdNaru) (*silenzio di tomba*) (e io che speravo di mantenere un po' di dignità almeno alla fine T__T Ndme) (tu non sai cosa sia la dignità NdSasu) (zitto o ti mangio *gnam* NdIta) (Itachi-san, lasci il mio pandoro éoè NdLee) (pandoro *ç* *gnam* NdChouji) (te che c'entri? ò__ò Ndme) (è qui per volere del Destino u.u NdNeji) (chiedo scusa per aver causato eventuali abbassamenti del livello intellettivo con questo sclero =__=" Ndme)
BYE!!! *^*/ (ps: bello il disegno ^___^ mi piace soprattutto come hai fatto Kiba e quella in alto a destra - è Genesis vero?)

26/12/08, ore 12:38

Salve comandante!*fa saluto militaresco* XD Alla fine il pc malefico ti ha fatto concludere,eh?? XDXD Bene bene sono contenta!^_^ E sono anche contenta del fatto ke Neji non sia morto! Se non la lemon dove andava a finire? Ma lui..è...è seme?!? °_° Wow questa proprio non me l'aspettavo....prima volta in vita mia ke leggo una fic con Neji seme(xk ti sorprende tanto?? E' nel mio destino essere seme!U_U Ndneji)XD No comunque la lemon non mi sembra forzata anzi,mi è piacciuta molto!*_* Soprettuto la scena in cui l'Inuzuca stava prottestando del fatto ke stava diventando uke!XD (E alla fine lo sono veramente diventato uke...ohh,me tappino..*si mette in un angolino accarezzando akamaru* Ndkiba) Oddei ke sclero pazzesco =o= e si quando mi ci metto faccio proprio pauraXDXD(e te lo dici da sola?Ndtutti)(dettagli! Questi solo solamente futilissmi dettagli!U_UNdme) Cmq adesso sono curiosa di sapere dove è finito Naru e Sasu..Naru avrà raggiunto Sasu? Avrà capito qualcosa?(Senti,stiamo parlando del(mio) dobe..pensi ke un cervello grande come una nocciolina capisca?Ndsasu)(in effetti..=o=Ndme)(EHI!!ò_òNd naru) cmq questo capitolo mi ha fatto dimenticare l'amarezza di questo natale *fa sguardo di un militare caduto in guerra* e già,sono proprio commossa *_* Ahem...Coooooomunque! ci rivredremmo nel prox capitolo!! Ciiiaaaaaaauuuuuz

25/12/08, ore 21:50

ciao! complimenti il disegno è davvero molto bello, grazie x questo duplice regali di natale e a proposito tanti auguri! passando al capitolo eheheh Gaara e Itachi non me la raccontano giusta... mentre Nacchan ha seguito Sasuke, cosa combineranno?! e ora eden è entrato in azione sono davvero curiosa! davvero bellissima la lemon tra Neji e Kiba, che non ho trovato affatto forzata, cmq non ti offendi vero se ti dico che mi aspettavo che Neji avrebbe fatto il sem e Kiba l'uke?! ^-^ a presto, spero kiss

17/11/08, ore 17:55

Bellissimo disegno *_______* complimenti!! Aspetta, il capitolo ò__ò Neji... nooooooooo °o° non può finire davvero così... vero?? Tanto non ci credo ù__ù nel prossimo capitolo vedremo... Genesis è troppo strana ò__ò e adesso che è entrato in scena praticamente dal nulla Kabuto... posso sparare un'ipotesi? Bang!! (rubo le battute a Deidara XD) Genesis è un robot °___° possibile?? E tutto è stato organizzato come una specie di lezione virtuale di teatro all'interno di "Romeo e Giulietta"!! *pausa scenica* ...Mah, mi sa che sono più pazza di te XD a proposito, sei grande ad aver avuto il coraggio di dichiararti *___* le cose bisogna dirle ù.ù (ha parlato la fifona -__-"). Comunque, sempre parlando del capitolo, mi è piaciuto molto come hai dato ad ogni personaggio il suo spazio (questo anche durante tutta la fic ^^): Kiba con la sua abilità nel seguire le piste col fiuto (con particolare attenzione all'odore del suo caro Neji *__*), Shikamaru con le sue intuizioni da detective (e innata pigrizia -__-), Shino con la sua passione per gli insetti (quella scena mi ha ricordato il "seguite i ragni" in Harry Potter XDD)... e per le coppie, dolcissima la scena SasoDei *___* (mi sono sganasciata dal ridere quando Genesis e Sasori hanno fatto quello scherzo a Deidara XDD) ci sono anche accenni KankuShino se non sbaglio <.< *___* (sai, la mia mentalità da yaoi fan spesso devia le mie percezioni ^^") e la particina dedicata all'affetto che Hinata prova per Neji (e viceversa ovviamente) è adorabile! ^__^ Che accadrà adesso? ò__ò I ragazzi nei sotterranei, Tenten e Hinata tornate nel mondo reale, il gruppo di Itachi, Genesis scomparsa e Tobi pazzo psicopatico implacabile °____° *riprende fiato* attendo curiosissima *____* byebiiiiii x3

17/11/08, ore 17:30

MA ke bellino sto cappp!!>__< Ma Neji non è morto,vero?? Manca ancora la lemon!!!*___* Cmq mi chiedo se la prox volta riuscirai a finire la saga....alla fine ti viene sempre l'ispirazione x nuove cose!! E lo so,la mia influenza è troppo potente....XDXDXD Cmq continua ke va bene!! Se hai problemi....sai a ki rivolgerti!!!XD Ps Finalmente c'è l'hai fatta a sponsorizzarmi,eh?XDXD

16/11/08, ore 14:28

ciao! no impossibile, Neji non può essere morto, non lop dovevano uccidere, Kiba ha solo interpreato male le frasi di Kakuzu e Hidan........... vero?! e così anche Hinata è fuori dal gioco, e a Grnesis cos'è successo si è setita male a causa del nuovo hard-disk che ha inserito Kabuto chiamato eden? e Sasuke alla fine non li ha seguiti ed è rimasto da solo? aaa sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! P.S. e quando hai consegnato il biglietto al ragazzo lui cosa ti ha risposto?! scusa la mia impiccionaggine, sono curiosa di natura...! a presto kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]